Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letti tutti i 12 capitoli di Marvel Knights Spider-Man di Millar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma quante ne ha passate Peter in questa storia? Ma quanta roba succede in questa storia? Ma quanto è ******** norman? Ma quanto è **** la gatta nera? Già letta anni fa sugli spillati, ma non ha perso un colpo questa storia. Davvero avvincente.

spider-man-terry-dodson.jpg

Ma quanto è figo Dodson? Ma quanto è **** la moglie che gli inchiostra in modo così superbo le tavole?
Era fantastica marvel knights. Iniziai a leggere la serie regolare dell'uomo ragno con quelle storie io, 10 anni ormai son passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E dodson ad oggi resta uno dei miei disegnatori preferiti per il ragno

Riletto Amazing Spider-Man: soltanto un'altro giorno.

Come sempre ti distrugge dentro questa storia, è qualcosa di romantico e allo stesso tempo crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nello stesso volume c'è pure ''un momento nel tempo'' che non ho mai letto. E' un sequel da quello che capito.

Comunque fatemi capire una cosa.

Dopo questo evento mefisto ha cancellato sia il matrimonio di Peter con Mj sia gli eventi di civil war? adesso il mondo non conosce più l'identità di Peter, giusto?

Riletto Amazing Spider-Man: soltanto un'altro giorno.Come sempre ti distrugge dentro questa storia, è qualcosa di romantico e allo stesso tempo crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nello stesso volume c'è pure ''un momento nel tempo'' che non ho mai letto. E' un sequel da quello che capito.

Comunque fatemi capire una cosa.

Dopo questo evento mefisto ha cancellato sia il matrimonio di Peter con Mj sia gli eventi di civil war? adesso il mondo non conosce più l'identità di Peter, giusto?
Si, è One More Day.

Peter per far tornare in vita zia May fa un patto con Mefisto, il quale cancella anche il suo matrimonio con MJ.

La stessa MJ dicendo qualcosa a Mefisto fa scoldare a tutti che Peter è L'Uomo Ragno. Inoltre nella storia c'è una bambina e quella sarebbe la figlia di peter ed MJ e che col patto con Mefisto non avranno mai.

E' praticamente la storia che ha ucciso e rovinato Spider-Man, non ci credo che possa piacerti, non esiste qualcosa di più odiato tra i lettori di fumetti americani.

Inoltre il tutto è stato fatto per far ritornare Peter come era un tempo, senza la crescita che il personaggio aveva avuto nel corso degli anni.

:blbl:

Ultima modifica:
Ma one more day non è una brutta storia, anzi è una storia molto molto bella, il problema è che avrebbe funzionato come finale di serie o una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I casini sono arrivati col brand new day

Ogni volta che viene menzionato "One More Day", mi viene voglia di dare fuoco alla sede della Marvel.

Si, è One More Day.
Peter per far tornare in vita zia May fa un patto con Mefisto, il quale cancella anche il suo matrimonio con MJ.

La stessa MJ dicendo qualcosa a Mefisto fa scoldare a tutti che Peter è L'Uomo Ragno. Inoltre nella storia c'è una bambina e quella sarebbe la figlia di peter ed MJ e che col patto con Mefisto non avranno mai.

E' praticamente la storia che ha ucciso e rovinato Spider-Man, non ci credo che possa piacerti, non esiste qualcosa di più odiato tra i lettori di fumetti americani.

Inoltre il tutto è stato fatto per far ritornare Peter come era un tempo, senza la crescita che il personaggio aveva avuto nel corso degli anni.

E' coinvolgente la storia in se, è disegnata benissimo, ti tiene con il fiato sospeso. Magari dopo hanno gestito male il ''nuovo inizio'' della serie, però sinceramente a me sta piacendo molto.

Ora sto leggendo il sequel.

Mj non dice a mefisto di cancellare i ricordi. In questo sequel peter va da strange per eliminare i ricordi di civil war perchè comincia a rompersi il ***** del guaio che ha fatto rivelando a tutti la sua identità. Fa vedere pure cosa è successo tra peter e mj dopo il patto con mefisto, come si è salvata zia may, come si è annullato il matrimonio. Pure questa storia è ben fatta e spiega molte cose.

E' coinvolgente la storia in se, è disegnata benissimo, ti tiene con il fiato sospeso. Magari dopo hanno gestito male il ''nuovo inizio'' della serie, però sinceramente a me sta piacendo molto.Ora sto leggendo il sequel.

Mj non dice a mefisto di cancellare i ricordi. In questo sequel peter va da strange per eliminare i ricordi di civil war perchè comincia a rompersi il ***** del guaio che ha fatto rivelando a tutti la sua identità. Fa vedere pure cosa è successo tra peter e mj dopo il patto con mefisto, come si è salvata zia may, come si è annullato il matrimonio. Pure questa storia è ben fatta e spiega molte cose.
In qualche punto della storia di quel periodo dovrebbe dirlo. Non ricordo se prima o dopo, perchè stammerda l'ho letta solo una volta ed è bastata.

Ora che so che ti piace questa storia non ti vedrò più allo stesso modo :rickds:

Non può piacere una storia che ha ucciso un personaggio storico per motivi commerciali. Non può!

E comunque i disegni ci credo che piacciano, sono di Quesada, ma è tutto il resto che meriterebeb insulti e dovrebbe essere considerato letame da ogni vero fan di Spidey.

Ultima modifica:
In qualche punto della storia di quel periodo dovrebbe dirlo. Non ricordo se prima o dopo, perchè stammerda l'ho letta solo una volta ed è bastata.Ora che so che ti piace questa storia non ti vedrò più allo stesso modo :rickds:

Non può piacere una storia che ha ucciso un personaggio storico per motivi commerciali. Non può!

E comunque i disegni ci credo che piacciano, sono di Quesada, ma è tutto il resto che meriterebeb insulti e dovrebbe essere considerato letame da ogni vero fan di Spidey.

Ok non sono un vero fan quindi? e chi lo ha deciso questo? la critica?

Io non sapevo niente delle motivazioni dietro questa storia. Ho valutato la storia in se. Dopo tanti anni, dopo aver scritto la storia del fumetto, o fai finire tutto oppure continui. Ma se devi continuare e distruggere tanto vale ripartire, per come la vedo io. Oppure finirla per sempre.

La storia alla fine ha un senso, ha i suoi bei momenti, il dramma di peter, il viaggio ai confini del tempo, il dolore quando scopre l'identità della bambina. Come storia finale ci stava benissimo, poi che hanno gestito male questo semi reboot non è colpa del lavoro di Quesada.

E' un pò come il batman del new 52. Pure flashpoint è stato un evento creato ad hoc per motivi di numerazione, per far avvicinare nuovi lettori, però comunque hanno gestito bene il tutto scrivendo storie valide.

Quindi ripeto, preso come storia a se stante mi è piaciuta molto. Infatti ricordo che al tempo dopo una decina di spillati dopo questa storia droppai tutto perchè ormai non mi prendeva più. Non a caso questa la ricordo come una delle ultime storie migliori lette del ragno all'epoca del spillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevano gestire bene le cose, tutto qui secondo me.

Letto gli ultimi due spillati di amazing spider-man con la conclusione di spiderverse e posso dire che mi è piaciuta. Alla fine è una storia semplice però ha saputo intrattenere; ho apprezzato il fatto che venga spiegato

che i fili della grande tela se scossi scatenino il senso di ragno
. Spider-woman mi sta piacendo come serie e finalmente pare che dal prossimo numero ci sia un nuovo scrittore. Spero di aver capito bene.

Ultima modifica da un moderatore:
A me Spider-Verse non è piaciuta, troppo elementare, troppo banale. Villains che sembrano imbattibili e poi sono degli emeriti imbecilli. Non è stato altro che un fanservice. Un pelo meglio ai canoni slottiani (tolto il finale mediocre il meglio per me rimane ancora Goblin Nation), ma sempre terra terra. Giusto i disegni di Coipel salvavano un po' la baracca, ci fosse stato Ramos non l'avrei portata nemmeno alla sufficienza.

Silk e Spider-Gwen almeno come personaggi non mi dispiacciono.

Comunque meno male che è finita, almeno ora Spider-Man 2099 potrà proseguire in pace senza dover render conto alle trame di Slott. Assieme ai Sinistri Sei di Spencer è l'unica serie dello spillato che apprezzo.

Spider-Woman caruccia, peccato che dal prossimo numero metta l'abito da politically correct per far contente le femministe, chissà poi la serie del prossimo rilancio che la vedrà incinta che roba sarà.

Se non altro durerà poco visto che arriva a stento alle 24k di copie negli States.

A me Spider-Verse non è piaciuta, troppo elementare, troppo banale. Villains che sembrano imbattibili e poi sono degli emeriti imbecilli. Non è stato altro che un fanservice. Un pelo meglio ai canoni slottiani (tolto il finale mediocre il meglio per me rimane ancora Goblin Nation), ma sempre terra terra. Giusto i disegni di Coipel salvavano un po' la baracca, ci fosse stato Ramos non l'avrei portata nemmeno alla sufficienza.Silk e Spider-Gwen almeno come personaggi non mi dispiacciono.

Comunque meno male che è finita, almeno ora Spider-Man 2099 potrà proseguire in pace senza dover render conto alle trame di Slott. Assieme ai Sinistri Sei di Spencer è l'unica serie dello spillato che apprezzo.

Spider-Woman caruccia, peccato che dal prossimo numero metta l'abito da politically correct per far contente le femministe, chissà poi la serie del prossimo rilancio che la vedrà incinta che roba sarà.

Se non altro durerà poco visto che arriva a stento alle 24k di copie negli States.

A me un po' è piaciuta,però un po' è sviluppata male,cioè tutti imbattibili e poi in un numero risolvi tutto in fretta e fine.(mi riferisco all ultimo numero,in più e sviluppata male anche

amazing vs superior
nel finale,io ci avrei dedicato qualche pagina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

ma è vero che nel prossimo numero non ci sarà più slott?
Nono,da quanto ho capito Gerry conway scriverà solo una mini che sarà pubblicata nel prossimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me tutto sommato non è dispiaciuta spiderverse(per i canoni slottiani eh, vista in generale è mediocre tranne per le matite di coipel), ma non capisco perchè slott deve scrivere sempre i vari villains come degli emeriti imbecilli:asd:

A me un po' è piaciuta,però un po' è sviluppata male,cioè tutti imbattibili e poi in un numero risolvi tutto in fretta e fine.(mi riferisco all ultimo numero,in più e sviluppata male anche
amazing vs superior
nel finale,io ci avrei dedicato qualche pagina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Infatti il finale come quasi tutti i finali di Slott è una boiata. I nemici sembrano invincibili e poi vengono ridicolizzati come se fossero Stilt-Man, l'Uomo Assorbente o la Squadra Demolizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è vero che nel prossimo numero non ci sarà più slott?
Solo per una mini, purtroppo il mediocre Slott dovremo sopportarcelo anche nel rilancio post Secret Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Meno male che almeno c'è lo Spider-Man 2099 di David a tener su la baracca dello spillato.

a me tutto sommato non è dispiaciuta spiderverse(per i canoni slottiani eh, vista in generale è mediocre tranne per le matite di coipel), ma non capisco perchè slott deve scrivere sempre i vari villains come degli emeriti imbecilli:asd:
I motivi sono due.

O è un mediocre che non sa scriverli. Oppure deve tenere per forza quel target da cartone animato anni '90 e rendere i nemici abbastanza superficiali e banalotti.

Potrebbero anche essere entrambe le cose.

Infatti il finale come quasi tutti i finali di Slott è una boiata. I nemici sembrano invincibili e poi vengono ridicolizzati come se fossero Stilt-Man, l'Uomo Assorbente o la Squadra Demolizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo per una mini, purtroppo il mediocre Slott dovremo sopportarcelo anche nel rilancio post Secret Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Meno male che almeno c'è lo Spider-Man 2099 di David a tener su la baracca dello spillato.

I motivi sono due.

O è un mediocre che non sa scriverli. Oppure deve tenere per forza quel target da cartone animato anni '90 e rendere i nemici abbastanza superficiali e banalotti.

Potrebbero anche essere entrambe le cose.

Opto più per la prima.leggere amazing dopo aver letto l intero ciclo di bendis su devil e un trauma :bah!:

finito spiderverse
ma quindi kaine

non è morto?
io ho capito che

non lo e dato che si vede uscire dalla tela una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro