silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,416
meglio così...mi stava rodendo non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un hype che guarda :morris82:http://www.fumettologica.it/2015/09/prime-immagini-nuova-ragno-mobile/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
http://www.mangaforever.net/239657/marvel-mary-jane-sara-tra-i-comprimari-di-invincibile-iron-man
Così con questa siamo a due notizie che renderanno "contentissimi" i fan di Spidey :pffs:
:blbl:
Cioè quindi diventa Iron Man degli anni 80Peter Parker sarà un playboy milionario – grazie ai brevetti della sua società, la Parker Industries – e userà Spider-Man come guardia del corpo.
Gli ultimi numeri con la saga "Spirale" scritta da Conway è carina però, pare una di quelle storie vecchio stile col classico Spidey. Nemici abbastanza normali, storiella normale ecc eccBasta,dopo gli ultimi numeri sto decidendo seriamente di dropparlo.il bello è che dicono tutti che ha un target per giovani quando cadono le pa**e a me che ho 13 anni![]()
io non posso droppareIo droppo mi sono rotto il caizz e risparmio 6 euro al mese
Nono 2099 rimane dato che ho visto che negli USA dovrebbe essere uscito il primo numero,anche amazing.ultimate SM mi sembra un po forzato introdurlo..nn ho ben capito...ora che fine fa spidy 2099?
- - - Aggiornato - - -
cioè aspetta aspetta
....fatemi capire.....sminchiano lo status quo di peter per fare posto a quel idiota di morales??!??!?
OMG annamo bene (anzi malissimo) ma che gli dice la testa a questi
- - - Aggiornato - - -
io non posso droppare
ho tutti e 630 i numeri dopo secoli di recuperi
ma porc![]()
Il problema non è quello, il problema è lo scrittore.Ragazzi non vi preoccupate, a Spiderman può succedere qualsiasi cosa, ma tornerà SEMPRE al suo status quo.Che muoia, che venga clonato, che si sposi, che muoia la vecchiaccia, che faccia un figlio. Tornerà sempre com'era all'inizio.
È un fanboy all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl problema non è quello, il problema è lo scrittore.:blbl:
Vedremo dopo secret wars che succederà a tutto l'universo marvel, magari ritornano giovaniRagazzi non vi preoccupate, a Spiderman può succedere qualsiasi cosa, ma tornerà SEMPRE al suo status quo.Che muoia, che venga clonato, che si sposi, che muoia la vecchiaccia, che faccia un figlio. Tornerà sempre com'era all'inizio.
fiuuuuuu2099 continua sempre scritto da David.
Amazing continua purtroppo sempre con Slott e con un Peter Parker in stile Tony Stark o Batman di Batman Inc.......
Miles Morales si occuperà di vigilare su New York con Peter ogni tanto che gli farà da tutor...
E' uno scrittore mediocre è questo il maggior problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un fanboy all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te l'ho spiegato 20000 volteVedremo dopo secret wars che succederà a tutto l'universo marvel, magari ritornano giovaniMa morales avrà una sua testata a parte sullo spillato del ragno oppure sarà a tutti gli effetti la spalla di peter all'interno della serie regolare?
Poi come fa morales a incontrare il peter dell'universo classico non lo so, chissà che cavolo hanno escogitato per fare una cosa del genere. Il mondo è esploso e si sono fusi i due universi? :morristend:
Di ULtimates non so niente perchè non lo leggo, ma penso che quello che esce questo mese sia una storia vecchia. Potrei sbagliarmi.Sin io mi baso sulle descrizioni di panini, da come scrivono sembra quasi che scoppia l'atomica :sad2:Poi in genere non leggo quasi niente su SW per non farmi spoiler, visto che parlano di uno dei migliori eventi di sempre.
La run di hickman sarebbe anche Ultimates che uscirà questo stesso mese in volume?