Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Io droppo mi sono rotto il caizz e risparmio 6 euro al mese

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un hype che guarda :morris82:http://www.fumettologica.it/2015/09/prime-immagini-nuova-ragno-mobile/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

http://www.mangaforever.net/239657/marvel-mary-jane-sara-tra-i-comprimari-di-invincibile-iron-man

Così con questa siamo a due notizie che renderanno "contentissimi" i fan di Spidey :pffs:

Peter Parker sarà un playboy milionario – grazie ai brevetti della sua società, la Parker Industries – e userà Spider-Man come guardia del corpo.
Cioè quindi diventa Iron Man degli anni 80:rickds:

e viva la batman inc.:pffs:

Basta,dopo gli ultimi numeri sto decidendo seriamente di dropparlo.il bello è che dicono tutti che ha un target per giovani quando cadono le pa**e a me che ho 13 anni :rickds:

Basta,dopo gli ultimi numeri sto decidendo seriamente di dropparlo.il bello è che dicono tutti che ha un target per giovani quando cadono le pa**e a me che ho 13 anni :rickds:
Gli ultimi numeri con la saga "Spirale" scritta da Conway è carina però, pare una di quelle storie vecchio stile col classico Spidey. Nemici abbastanza normali, storiella normale ecc ecc

Poi però tornerà Slott :rickds:

Il problema è proprio anche la qualità oltre al target. Se prendiamo tanti manga shonen hanno un target adolescenziale quindi 13-14-15-16 anni, eppure se sono scritti bene piacciono benissimo a quella fascia, ma anche a gente di 20-25-30-35 e più anni.

Lo spidey di Slott è proprio brutto al di là del target cui vuole far riferimento. Pure il suo Silver Surfer è bruttissimo, nonostanta i grandissimi disegni di Allred. Per me è proprio uno scrittore mediocre.

Dopo Secret Wars era una buona occasione per cambiare scrittore, potevano mettere Waid, David, Spencer, Aaron chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed invece hanno voluto tenere ancora lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

14 anni fa avevo 13 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh,letto l ultimo numero era carino,però diciamo che lo sto comprando più per 2099 che per AMS :rickds:,spero che dopo spirale partano subito con la serie di secret wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato a soli 15€ il volume introvabile finchè le stelle non si spegneranno. Finalmente ho completato tutta la run Romita/Stracchino :ivan:

nn ho ben capito...ora che fine fa spidy 2099?

- - - Aggiornato - - -

cioè aspetta aspetta

....fatemi capire.....sminchiano lo status quo di peter per fare posto a quel idiota di morales??!??!?

OMG annamo bene (anzi malissimo) ma che gli dice la testa a questi

- - - Aggiornato - - -

Io droppo mi sono rotto il caizz e risparmio 6 euro al mese
io non posso droppare :bah!:

ho tutti e 630 i numeri dopo secoli di recuperi

ma porc :bah!:

nn ho ben capito...ora che fine fa spidy 2099?
- - - Aggiornato - - -

cioè aspetta aspetta

....fatemi capire.....sminchiano lo status quo di peter per fare posto a quel idiota di morales??!??!?

OMG annamo bene (anzi malissimo) ma che gli dice la testa a questi

- - - Aggiornato - - -

io non posso droppare :bah!:

ho tutti e 630 i numeri dopo secoli di recuperi

ma porc :bah!:
Nono 2099 rimane dato che ho visto che negli USA dovrebbe essere uscito il primo numero,anche amazing.ultimate SM mi sembra un po forzato introdurlo..

2099 continua sempre scritto da David.

Amazing continua purtroppo sempre con Slott e con un Peter Parker in stile Tony Stark o Batman di Batman Inc.......

Miles Morales si occuperà di vigilare su New York con Peter ogni tanto che gli farà da tutor...

Inoltre ci saranno le serie di Silk.. Spider-Gwen.. la compagnia di Spider-Verse..... e Spider-Woman pregnant..............

I puntini più sono, maggiore è la cagata che mi aspetto.

Ragazzi non vi preoccupate, a Spiderman può succedere qualsiasi cosa, ma tornerà SEMPRE al suo status quo.

Che muoia, che venga clonato, che si sposi, che muoia la vecchiaccia, che faccia un figlio. Tornerà sempre com'era all'inizio.

Ragazzi non vi preoccupate, a Spiderman può succedere qualsiasi cosa, ma tornerà SEMPRE al suo status quo.Che muoia, che venga clonato, che si sposi, che muoia la vecchiaccia, che faccia un figlio. Tornerà sempre com'era all'inizio.
Il problema non è quello, il problema è lo scrittore.

Il problema non è quello, il problema è lo scrittore.:blbl:
È un fanboy all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi non vi preoccupate, a Spiderman può succedere qualsiasi cosa, ma tornerà SEMPRE al suo status quo.Che muoia, che venga clonato, che si sposi, che muoia la vecchiaccia, che faccia un figlio. Tornerà sempre com'era all'inizio.
Vedremo dopo secret wars che succederà a tutto l'universo marvel, magari ritornano giovani :rickds:

Ma morales avrà una sua testata a parte sullo spillato del ragno oppure sarà a tutti gli effetti la spalla di peter all'interno della serie regolare?

Poi come fa morales a incontrare il peter dell'universo classico non lo so, chissà che cavolo hanno escogitato per fare una cosa del genere. Il mondo è esploso e si sono fusi i due universi? :morristend:

2099 continua sempre scritto da David.
fiuuuuuu

Amazing continua purtroppo sempre con Slott e con un Peter Parker in stile Tony Stark o Batman di Batman Inc.......

Miles Morales si occuperà di vigilare su New York con Peter ogni tanto che gli farà da tutor...
Triple-facepalm.jpeg

È un fanboy all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' uno scrittore mediocre è questo il maggior problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vedremo dopo secret wars che succederà a tutto l'universo marvel, magari ritornano giovani :rickds:Ma morales avrà una sua testata a parte sullo spillato del ragno oppure sarà a tutti gli effetti la spalla di peter all'interno della serie regolare?

Poi come fa morales a incontrare il peter dell'universo classico non lo so, chissà che cavolo hanno escogitato per fare una cosa del genere. Il mondo è esploso e si sono fusi i due universi? :morristend:
Te l'ho spiegato 20000 volte :rickds:

Non torna giovane nessuno, questo Secret Wars è un evento come tanti, finito esso le storie continuano come sempre nel post House of M, Civil War, Age of Apocalypse, Infinity, Age of Ultron, Dark Reign ecc ecc ecc

Vengono distrutti tutti i multiversi nella run di Hickman su Avengers e New Avengers pre SW e ne rimane solo uno, quindi Morales dall'universo 1610 (ultimate) finisce in quello 616 (classico).

Non cambia altro, nessuno diventa giovane, a nessuno crescono 4 braccia e via dicendo.

Sin io mi baso sulle descrizioni di panini, da come scrivono sembra quasi che scoppia l'atomica :sad2:

Poi in genere non leggo quasi niente su SW per non farmi spoiler, visto che parlano di uno dei migliori eventi di sempre.

La run di hickman sarebbe anche Ultimates che uscirà questo stesso mese in volume?

Sin io mi baso sulle descrizioni di panini, da come scrivono sembra quasi che scoppia l'atomica :sad2:Poi in genere non leggo quasi niente su SW per non farmi spoiler, visto che parlano di uno dei migliori eventi di sempre.

La run di hickman sarebbe anche Ultimates che uscirà questo stesso mese in volume?
Di ULtimates non so niente perchè non lo leggo, ma penso che quello che esce questo mese sia una storia vecchia. Potrei sbagliarmi.

Panini fa pubblicità, ad ogni evento ha sempre detto: "niente sarà come prima" a dire il vero non è mai cambiato nulla, ma loro devono far marketing per far notizia e vendere i fatti come dimostrato da tutti gli annunci dell'All New All Different dimostrano che non cambia nulla a livello di continuity e di svolgimento. Testate nuove al posto di altre o ripartenze da 1. Ne più ne meno. I cambiamenti sono solo i cambi di costume dei personeggi per seguire una linea politicamente corretta e fare sensazionalismo. Tutto qua, a livello strutturare non cambia una virgola di nulla. Il reboot New 52 della DC o il post Crisi sulle Terre Infinite si che cambiò qualcosa, ma Secret Wars non differisce dai soliti crossover Marvel. I personaggi saranno gli stessi che ci sono ora, cambia giusto che alcuni dell'Universo Ultimate finiscono in quello classico visto che ormai l'universo Ultimate era morto e la Marvel non voleva perdere personaggi comwe Miles Morales.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro