Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ho letto poco fa il #11 che chiude..? La saga di Scorpio dello Zodiaco.Una delle migliori del rango per me, è lontanissima, ma sicuramente uno dei periodi migliori da quando c'è Slott, mi piace anche il team che si porta dietro Peter.

Spero di vederne delle belle in Clone Cospiracy, se poi mi portano in vita la vera Gwen Stacy e la fanno diventare in futuro la moglie di Peter o che, potrei esplodere, ma dubito, salterà fuori ancora qualche clone.

Comunque penso che questa possa essere una delle ultime gestioni di Slott, mi auguro solo che poi non arrivi Bendis. Io vorrei troppo Waid o Aaron. Waid è troppo sprecato a fare serie richieste dai piani alti come il team dei marmocchi-Avengers, di sua vera e propria gli rimane solo Vedova Nera.
Io intendevo proprio Clone Cospirancy come best arco dell'era Slott e uno dei migliori degli ultimi tempi. :ahsisi:

Da quello che si rumoreggia il buon vecchio Slottone dovrebbe smettere anche perché ha dato tutto alla testata e le sue idee stanno terminando.

Io intendevo proprio Clone Cospirancy come best arco dell'era Slott e uno dei migliori degli ultimi tempi. :ahsisi:Da quello che si rumoreggia il buon vecchio Slottone dovrebbe smettere anche perché ha dato tutto alla testata e le sue idee stanno terminando.
Io seguo le uscite in italiano. Non vedo l'ora di arrivare a quella saga.

Il più papabile per me purtroppo sarà Bendis o Soule, ma nessuno dei due mi fa impazzire. Come detto per me i migliori di quelli in Marvel ora sarebbe Waid, Aaron o anche Spencer. Spencer col suo modo di scrivere anche storie ironiche miste a qualcosa di serio sarebbe forse il più perfetto su Spidey, ma penso andrà avanti ancora un po' col progetto dei Cap e Ant-Man.

- - - Aggiornato - - -

Forse pensandoci metterano Duggan visto che a tanti sta piacendo parecchio su Deadpool.

Io seguo le uscite in italiano. Non vedo l'ora di arrivare a quella saga.Il più papabile per me purtroppo sarà Bendis o Soule, ma nessuno dei due mi fa impazzire. Come detto per me i migliori di quelli in Marvel ora sarebbe Waid, Aaron o anche Spencer. Spencer col suo modo di scrivere anche storie ironiche miste a qualcosa di serio sarebbe forse il più perfetto su Spidey, ma penso andrà avanti ancora un po' col progetto dei Cap e Ant-Man.

- - - Aggiornato - - -

Forse pensandoci metterano Duggan visto che a tanti sta piacendo parecchio su Deadpool.
Bendis no, non se ne può più. :rickds:

Soule mi piacerebbe invece. Gli altri che hai detto sarebbero tutti ottimi, dove peschi peschi bene.

Mi sono spoilerato che in dead no more tornerà

gwen
che palle !!!

- - - Aggiornato - - -

Ma the clone conspiracy inizierà dopo civil war 2 giusto ?

DISPONIBILI SPIDER-GWEN #4 - AMAZING SPIDER-MAN #12

FO3lho2.jpg
4crayig.jpg

Mi sono spoilerato che in dead no more tornerà
gwen
che palle !!!

- - - Aggiornato - - -

Ma the clone conspiracy inizierà dopo civil war 2 giusto ?
Potrebbe benissimo essere un

clone e probabilmente lo sarà e per quanto riguarda ci aggiungo un "purtroppo"

Potrebbe benissimo essere un
clone e probabilmente lo sarà e per quanto riguarda ci aggiungo un "purtroppo"
Si immaginavo anzi ero quasi sicuro che tiravano fuori quel personaggio sinceramente però mi scoccia saperlo così.

Ma quindi su spiderman ci sarà dead no more fino a maggio e poi inizierà the clone conspiracy giusto ?

Si immaginavo anzi ero quasi sicuro che tiravano fuori quel personaggio sinceramente però mi scoccia saperlo così.
Ma quindi su spiderman ci sarà dead no more fino a maggio e poi inizierà the clone conspiracy giusto ?
Non so quanti numeri siano, ma comunque l'ordine è quello.

Letto il primo della Spider-man Collection, davvero bello. I prossimi appuntamenti (che penso prenderò tutti a questo punto):

Novembre 2016: Notti Oscure - Ciclo di Miller (inizio '80)

Gennaio 2017: Finché le stelle non si spegneranno - continuazione del ciclo di Straczynski

Marzo 2017: Il ritorno dei Sinistri Sei - run di Larsen

Il ritorno dei sinistri 6 per caso è quella contenuta anche in questo omnibus di farlane?

Perchè in quel caso devo decidere se prendere tutto il blocco, oppure solo quello di larsen visto che mi mancano :hmm:

Il ritorno dei sinistri 6 per caso è quella contenuta anche in questo omnibus di farlane?Perchè in quel caso devo decidere se prendere tutto il blocco, oppure solo quello di larsen visto che mi mancano :hmm:
Dovrebbe essere quello. :sisi:

Cosa intendi con il blocco? Penso che sia la vendetta dei SS (la parte 1 del ritorno dei SS), che è anche la parte migliore della run di Larsen. Poi c'è anche la seconda parte, Parapiglia che verrà sicuramente pubblicata in futuro, come sta succedendo per la run di Straczynski.

Dovrebbe essere quello. :sisi: Cosa intendi con il blocco? Penso che sia la vendetta dei SS (la parte 1 del ritorno dei SS), che è anche la parte migliore della run di Larsen. Poi c'è anche la seconda parte, Parapiglia che verrà sicuramente pubblicata in futuro, come sta succedendo per la run di Straczynski.
Blocco nel senso tutto l'omnibus che contiene anche questa serie, è il secondo dedicato agli anni 90 e alla gestione di Farlane.

Blocco nel senso tutto l'omnibus che contiene anche questa serie, è il secondo dedicato agli anni 90 e alla gestione di Farlane.
Ah io ti consiglio di prendere solo questo della SM Collection, anche perché le altre storie di Larsen sono buone ma non eccezionali. Poi adesso bisogna vedere dove la collection vuole andare a parare; per fortuna non è una serie numerata quindi possiamo prendere i numeri che vogliamo (per questo amo anche quella di DD). :asd:

Nell'omnibus non ci sono solo quelle storie di larsen, anzi quelle stanno alla fine. Il volume è più incentrato sul proseguo della gestione del solo Farlane.

Non hanno i numeri proprio come i cari 100% Marvel. Finché le stelle non si spegneranno ce l'ho già infatti, quindi lo salto pure io.

Mi fa piacere vedere un'editoria così attiva verso le leggende del passato. E questo grazie ai vari film e telefilm :asd:

Strange pure ha avuto una spinta niente male, addirittura con un'edizione da edicola con 25 storie.

Se ristampano pure qualche 100% più vecchio (i devil e punisher sopratutto) sarebbe ancora meglio.

Nell'omnibus non ci sono solo quelle storie di larsen, anzi quelle stanno alla fine. Il volume è più incentrato sul proseguo della gestione del solo Farlane.Non hanno i numeri proprio come i cari 100% Marvel. Finché le stelle non si spegneranno ce l'ho già infatti, quindi lo salto pure io.

Mi fa piacere vedere un'editoria così attiva verso le leggende del passato. E questo grazie ai vari film e telefilm :asd:

Strange pure ha avuto una spinta niente male, addirittura con un'edizione da edicola con 25 storie.

Se ristampano pure qualche 100% più vecchio (i devil e punisher sopratutto) sarebbe ancora meglio.
Sarebbe molto peggio per il portafoglio altroché. :asd:

Anticipata l'uscita del volume 2 della Collection

atUNdtS.jpg

Contiene: Amazing Spider-Man Annual #14-15, Marvel Team-Up Annual #4, Spectacular Spider-Man #27-28, Marvel Team-Up #100

• Finalmente raccolte assieme tutte le storie realizzate dal Maestro per Spider-Man! • Ospiti speciali: Dr. Strange, i Fantastici Quattro, Daredevil, Punisher, Cage e Iron Fist! • Apparizione speciale per Killgrave l’Uomo Porpora di Jessica Jones! • Un libro con storie dei primi anni 80 entrate nel mito del Tessiragnatele!

Quindi già è uscito? È finita.

Qualcuno mi dia dei soldi come se non ci fosse un domani.

Si hanno spostato un botto di uscite ieri, ma già erano disponibili per via di Lucca. A Marzo o Aprile sganciano pure il quarto cartonato di Superior, ma lo stanno portando troppo a rilento. Morales invece va via spedito come un razzo, per quel periodo sarà pure quasi concluso.

Si hanno spostato un botto di uscite ieri, ma già erano disponibili per via di Lucca. A Marzo o Aprile sganciano pure il quarto cartonato di Superior, ma lo stanno portando troppo a rilento. Morales invece va via spedito come un razzo, per quel periodo sarà pure quasi concluso.
molto felice per il cartonato di Superior :sisi:

sono d'accordo anch'io che vanno però troppo a rilento.. io ho smesso di seguire gli spillati di ANAD Amazing quasi da subito, perchè volevo i cartonati.. (non mi piacciono le altre serie nello spillato)

ma mi sa che dovrò aspettare ancora qualche annetto :asd: (mi auguro che poi non facciano i cartonati del subito-dopo Superior.. questi qua dico: https://www.amazon.it/Amazing-Spider-Man-Parker-Luck/dp/0785166769/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1478250645&sr=8-1&keywords=slott+spiderman+parker+luck.. sennò son rovinato..

ci crepo prima che arrivino)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro