G
Guest
Per ora si, ma secondo molti sarà l'ultimo ciclo. Poi chissà.Ma su i testi rimane Slott ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora si, ma secondo molti sarà l'ultimo ciclo. Poi chissà.Ma su i testi rimane Slott ?
Ma è per il solito motivo che altrimenti ci saremmo avvicinati troppo alle uscite americane? Bah, potevano gestirlo meglio. So solo che non vedo l'ora di leggere The Clone ConspiracySi su Immonen.No sulla seconda domanda.
Secondo me per ragioni di Civil War II.Ma è per il solito motivo che altrimenti ci saremmo avvicinati troppo alle uscite americane? Bah, potevano gestirlo meglio. So solo che non vedo l'ora di leggere The Clone Conspiracy![]()
Io ti direi di si, se non altro nel periodo in cui usciva negli spillati era tra le migliori serie "ragnesche", anche se non ci voleva molto:pffs::pffs:QUESTA SETTIMANA ESCE LA RACCOLTA INTEGRALE DI SUPERIOR FOES OF SPIDER-MAN
![]()
Secondo voi ci sta nella guida di Spider-man, anche se non è propriamente una storia di Spider-man?
Di schifoso nella run di Stracchiono c'è Peccati del Passato che è un insulto vero e proprio e Soltanto un Altro Giorno, ma qui alla fine Stracchino doveva solo eseguire un ordine dall'alto e scrivere.Ho cominciato a leggere il primo volume della Collection: Tornando a casa. Sono proprio all'inizio, sono arrivato alla fine del primo capitolo.
Da lettore nuovo di Spider-Man, conosco a grandi linee il personaggio ma ho cominciato seriamente con l'ANAD, sono rimasto spiazzato nel vedere quanta differenza c'è fra le storie di dieci-quindici anni fa e quelle odierne. Sarà che l'autore dal nome inscrivibile sa come prendermi, in un solo capitolo ha creato mille domande e messo in crisi il protagonista, che è quanto di più reale possa esserci. Una persona arrabbiata, con i suoi problemi, che decide di "uscire e sfogarsi". Ma è anche un supereroe, pronto a tutto pur di salvare le persone, anche a sacrificarsi se necessario. Se questo è solo l'inizio della run di Strac, non oso pensare a cosa succederà dopo. Sono rimasto spiazzato perché c'è un'enorme differenza fra il Peter a capo delle Parker Industries e il Peter che va a vivere da solo.
Ottimi i disegni di JrJr, in ottima forma tra l'altro, molto adatti per le movenze del ragno. Non vedo l'ora di continuare con la lettura!
Falla tutta la collection così lo conosci meglio.Ho cominciato a leggere il primo volume della Collection: Tornando a casa. Sono proprio all'inizio, sono arrivato alla fine del primo capitolo.
Da lettore nuovo di Spider-Man, conosco a grandi linee il personaggio ma ho cominciato seriamente con l'ANAD, sono rimasto spiazzato nel vedere quanta differenza c'è fra le storie di dieci-quindici anni fa e quelle odierne. Sarà che l'autore dal nome inscrivibile sa come prendermi, in un solo capitolo ha creato mille domande e messo in crisi il protagonista, che è quanto di più reale possa esserci. Una persona arrabbiata, con i suoi problemi, che decide di "uscire e sfogarsi". Ma è anche un supereroe, pronto a tutto pur di salvare le persone, anche a sacrificarsi se necessario. Se questo è solo l'inizio della run di Strac, non oso pensare a cosa succederà dopo. Sono rimasto spiazzato perché c'è un'enorme differenza fra il Peter a capo delle Parker Industries e il Peter che va a vivere da solo.
Ottimi i disegni di JrJr, in ottima forma tra l'altro, molto adatti per le movenze del ragno. Non vedo l'ora di continuare con la lettura!
Io ho letto i primi 2 numeri e mi sono piaciuti molto poi Cindy dopo Peter è il super ragnesco che preferisco in questo momento anche la sua serie precedente era piacevole anche se per i miei gusti disegnata da caneParlando di Spidey ANAD, qualcuno ha letto o sta leggendo la mini con Cindy Moon (Silk) Effeto Spiderfly?Nel caso, che ne pensate della relazione Peter e Cindy? Io li trovo troppo spassosi insieme, scritti bene sarebbero perfetti per fare una coppia duratura alternando qualche story arc in team-up e altri in singolo, tra problemi da supereroi e di vita quoditiana. Ovviamente non mi riferisco a qualcosa trattato e scritto in modo banale come fece Slott nel pre Ragno-Verso.
Coppia nel senso fidanzati.Io ho letto i primi 2 numeri e mi sono piaciuti molto poi Cindy dopo Peter è il super ragnesco che preferisco in questo momento anche la sua serie precedente era piacevole anche se per i miei gusti disegnata da caneMa come coppia intendi in modo amoroso o storie in coppia ?
Sicuramente potrebbe offrire spunti interessanti anche per le differenze caratteriali però dovrebbero cambiare il suo design attuale e tornare a quello un po' più vecchio perchè adesso per come la disegnano a me Cindy sembra avere 16 anniCoppia nel senso fidanzati.Anche perchè aprirebbe molte opportunità. Oltre alle solite storie coi personaggi singoli, si potrebbero fare archi narrativi in cui lavora insieme nel lato supereroistico, oltre che a momenti insieme di relax e vita normale.
Perchè è un'ottima run, che riprende storie che non riguardano solo i villain, ma anche la vita di spidey come uomo. Hanno un taglio molto più adulto adulto. Mi rimase impresso quel capitolo in cui parker aiuta dei ragazzi della sua scuola con problemi familiari e cose simili. Non manca però l'azione, e presto arriverà un nemico fortissimo.Ho cominciato a leggere il primo volume della Collection: Tornando a casa. Sono proprio all'inizio, sono arrivato alla fine del primo capitolo.
Si, ma questo è nalla serie personale che a me come disegni proprio non piace per nulla.Sicuramente potrebbe offrire spunti interessanti anche per le differenze caratteriali però dovrebbero cambiare il suo design attuale e tornare a quello un po' più vecchio perchè adesso per come la disegnano a me Cindy sembra avere 16 anni