Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ora che siamo arrivati al numero 20, come giudicate ANAD amazing spider-man finora? Vorrei iniziare a leggerla anch'io ma, detto francamente, sono affezionato all'uomo ragno originale e aver visto nel primo numero QUEL peter parker (o forse era tony stark? :rickds:), bhè, mi ha fatto sinceramente storcere un po' il naso. :bah!:Tuttavia potrei essere stato troppo frettoloso nel giudicare questa nuova serie: quindi, se secondo voi merita di essere letta, potrei provare a iniziarla.

E'. al di là della stark industries, una bella serie oppure meglio lasciarla stare e concentrarsi su altro? Che mi dite, gente? Aspetto le vostre opinioni :D
Carina, non il peggio delle gestione Slott, ma siamo pur sempre su livelli abbastanza standard. La svolta da imprenditore da più fastidio i primi 3 numeri, poi diventa abbastanza normale, Peter è pur sempre distante dal carattere di Tony Stark. I disegni di Camuncoli sono buoni.

Io fino ad ora darei un 6.5 ad essere buono, però calcola che è lontanissimo dallo Spidey originale e dalle serie veramente di peso.

Ed è proprio questo che mi spaventa di più :paura: chissà se spidey tornerà mai quello di un tempo...:cry2:
Io lo spero, ma per far ciò dovranno essere fatte alcune cose.

Tolti un po' di ragni dalle scatole, in particolare Miles e quello "nuovo" che arriverà tra poco.

Infine cambiare scrittore. Slott per me è abbastanza mediocre. Fino a quando ci sarà lui, bisognerà sempre accontentarsi. Almeno per quanto riguarda me.

Come mai non riesco a trovare su anteprima nessuna informazione riguardo il numero 5 della spider-man collection che dovrebbe uscire a maggio(?)? Ho forse bisogno di un nuovo paio di occhiali?

Dovrebbe essere un'altra storia di straczynski e romita jr :)

Come mai non riesco a trovare su anteprima nessuna informazione riguardo il numero 5 della spider-man collection che dovrebbe uscire a maggio(?)? Ho forse bisogno di un nuovo paio di occhiali?Dovrebbe essere un'altra storia di straczynski e romita jr :)
Probabilmente a Maggio uscirà solo la collection di Daredevil e per Spider-Man, uscirà Lo Spettacolare Spider-Man nel formato Grandi Tesori Marvel.

Quello che trovi a pagina 51 dell'Anteprima.

Probabilmente a Maggio uscirà solo la collection di Daredevil e per Spider-Man, uscirà Lo Spettacolare Spider-Man nel formato Grandi Tesori Marvel.Quello che trovi a pagina 51 dell'Anteprima.
Capito, grazie!

Come mai non riesco a trovare su anteprima nessuna informazione riguardo il numero 5 della spider-man collection che dovrebbe uscire a maggio(?)? Ho forse bisogno di un nuovo paio di occhiali?Dovrebbe essere un'altra storia di straczynski e romita jr :)
Si sarà sicuramente Nemici innaturali :sisi:

Probabilmente a Maggio uscirà solo la collection di Daredevil e per Spider-Man, uscirà Lo Spettacolare Spider-Man nel formato Grandi Tesori Marvel.Quello che trovi a pagina 51 dell'Anteprima.
Ma Spectacular di Lee non era un omnibus? Due ******** sti grandi tesori Marvel, devo buttarli per forza nei mobiloni alti e staccati dagli altri volumi.

Ma Spectacular di Lee non era un omnibus? Due ******** sti grandi tesori Marvel, devo buttarli per forza nei mobiloni alti e staccati dagli altri volumi.
Purtroppo sull'Anteprima è quel formato orribile. Il più brutto di tutti per me.

25.5x35.5 C con sovraccoperta poster 120 pp colore e b/n a 24 euro.

In uscita a Luglio.

L'oMnibus che esce a questo mese è quello di Machine Man di Kirby e Ditko.

ma Anteprima è quello sul sito ? perché mi dà ancora quello di aprile...

o hai il formato cartaceo ?

Ho letto il quinto cartonato di Morales, questa è una delle parti più drammatiche della sua saga, mi ricordavo praticamene tutto. Inoltre cita un evento importantissimo nella vita di Parker. Il prossimo numero infatti avrà una cover che renderà omaggio ad un'altra cover storica dell'epoca di Lee.

Una serie più teen, ma che non dimentica i vecchi fan, era questa la forza della testata Ultimate.

Ho letto il quinto cartonato di Morales, questa è una delle parti più drammatiche della sua saga, mi ricordavo praticamene tutto. Inoltre cita un evento importantissimo nella vita di Parker. Il prossimo numero infatti avrà una cover che renderà omaggio ad un'altra cover storica dell'epoca di Lee. Una serie più teen, ma che non dimentica i vecchi fan, era questa la forza della testata Ultimate.
Bellissimo il quinto volume, per me che non ho mai letto Miles Morales è stata una lettura bellissima. Qual è l'evento della vita di Peter che cita? Metti pure sotto spoiler, al momento mi sfugge e non ho il volume a portata di mano

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il quinto volume, per me che non ho mai letto Miles Morales è stata una lettura bellissima. Qual è l'evento della vita di Peter che cita? Metti pure sotto spoiler, al momento mi sfugge e non ho il volume a portata di mano

Le varie perdite di Morales ricordano molto quelle di Peter, da zio ben a Stacy. Lui infatti adesso odia a morte il costume di spider-man, perchè sta mettendo in pericolo la vita dei suoi cari. Nel prossimo numero ci sarà una cover uguale a quella in cui Peter abbandona il costume nel bidone e si vede di spalle che si allontana, sullo storico Amazing spider-man 50.

180

E' un chiaro omaggio a quello storico numero scritto da Stan lee. la composizione è uguale. Ci sarà un numero simile anche nella serie Spider-gwen.

Le varie perdite di Morales ricordano molto quelle di Peter, da zio ben a Stacy. Lui infatti adesso odia a morte il costume di spider-man, perchè sta mettendo in pericolo la vita dei suoi cari. Nel prossimo numero ci sarà una cover uguale a quella in cui Peter abbandona il costume nel bidone e si vede di spalle che si allontana, sullo storico Amazing spider-man 50.

180

E' un chiaro omaggio a quello storico numero scritto da Stan lee. la composizione è uguale. Ci sarà un numero simile anche nella serie Spider-gwen.
Ah ok, che figata!

Nella colletion uscirà Il bambino dentro, confermato alla fiera :gab:

Inoltre uscirà qualcosa riguardante Slott, ma non ho ben capito di cosa si tratta, vi lascio il comunicato:

Per la collana di Spider-Man uscirà a maggio The Amazing Spider-Man di Dan Slott, La vendetta dei sinistri sei a luglio, Spider-Man il vendicatore ad agosto e Spider Woman Agente dello Shield a giugno.
Intendono i numeri cartonati della serie all new marvel now?

La vendetta dei sinistri 6 dovrebbe essere quella che sta nell'omnibus di farlane, il titolo questa volta è lo stesso.

Spider-man il vendicatore e spider woman agente dello shield non li conosco.

Spider-Man Vendicatore dovrebbe essere la serie che usciva nello spillato che si accoppiava a quello classico.

Se sono quelle storie, sono tutti team-up mediocri che non consiglio.

La Vendetta dei Sinistri Sei dovrebbe essere sempre la serie che usciva in accoppiata a Superior, in cui Spidey/Ock cercava di ricostruire i Sinistri Sei e sfruttarli a sua utilità.

contento per il Bambino dentro :sisi:

ho sempre letto ottime recensioni e pareri su questa saga. Lo prenderò al 100%.

ma se esce a giugno, vuol dire che hanno già momentaneamente stoppato Stracoso e Romita, giusto ?

quindi altri due mesi di attesa e ci rivediamo ad agosto o settembre ?

ma se esce a giugno, vuol dire che hanno già momentaneamente stoppato Stracoso e Romita, giusto ?

Sai che non ho capito che intendono? Può darsi pure che sono volumi che non centrano niente con la collection, ma solo dedicati a Slott. Forse è roba da inserire vicino alla roba Superior, s1lent sembra confermare.

Per me tolto il Bambino Dentro che uscirà nella Collection che alterna Stracchino e Romita con altro. Le altre sono serie ineranti agli ultimi anni, può essere che usciranno in formato singolo (quelli tipo Silver Surfer), o in volumi normali da Marvel Now in poi.

La miniserie Spidey si è conclusa, pensavo fosse più lunga, ma meglio così :sisi:

Letto Il ritorno dei sinistri sei

Carina come storia, molto fanservice legato ai villain, belle scazzottate e qualche momento di vita privata. C'è pure una scena più drammatica per uno dei protagonisti, non lo sapevo questo dettaglio. Si potrebbero inserire storie di gran lunga più memorabili in questa collection, ma non è male alla fine.

Il quinto volume della collection sarà ''Spider-man: diventare un arrampicamuri'' di Slott. Questa è tratto da una serie post-superior, giusto?

Se si, mi sa che non stamperanno in volume tutto il materiale all new, forse solo qualche arco più carino. E non mi dispiace affatto la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro