G
Guest
Carina, non il peggio delle gestione Slott, ma siamo pur sempre su livelli abbastanza standard. La svolta da imprenditore da più fastidio i primi 3 numeri, poi diventa abbastanza normale, Peter è pur sempre distante dal carattere di Tony Stark. I disegni di Camuncoli sono buoni.Ora che siamo arrivati al numero 20, come giudicate ANAD amazing spider-man finora? Vorrei iniziare a leggerla anch'io ma, detto francamente, sono affezionato all'uomo ragno originale e aver visto nel primo numero QUEL peter parker (o forse era tony stark?), bhè, mi ha fatto sinceramente storcere un po' il naso.
Tuttavia potrei essere stato troppo frettoloso nel giudicare questa nuova serie: quindi, se secondo voi merita di essere letta, potrei provare a iniziarla.
E'. al di là della stark industries, una bella serie oppure meglio lasciarla stare e concentrarsi su altro? Che mi dite, gente? Aspetto le vostre opinioni :D
Io fino ad ora darei un 6.5 ad essere buono, però calcola che è lontanissimo dallo Spidey originale e dalle serie veramente di peso.