Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre e solo Silk purtroppo.Ma nei prossimi spillati la storia a essere divisa in due parti continuerà a essere Silk o lo faranno con la serie su Prowler ?
Peccato avrei voluto che con la fine di quella c****a di web warriors sarebbe stato Prowler a subire lo spezzettamentoSempre e solo Silk purtroppo.
Prowler è una mini e dovrebbe durare pochissimo, Spider-Man Morales si sposta su Spider-Gwen per un po'; però accelleranno Spider-Woman, oltre che avere insieme Amazing Spider-Man e Il Complotto del Clone, con Silk che verrà sempre spezzata a metà e senza dimenticare Spider-Man 2099.Peccato avrei voluto che con la fine di quella c****a di web warriors sarebbe stato Prowler a subire lo spezzettamento
Pur sempre collocati all'interno di archi narrativi che potevano durare mesi se non addirittura anni (fill-in esclusi). Una visione a medio-lungo termine che è stata ripresa dalla gestione Slott, benchè con esiti puerili oltre che spesso dannosi. Non a caso, del post-One More Day credo mi sia piaciuto solo The Gauntlet.In quegli anni anche il singolo capitolo doveva non dico essere autoconclusivo, ma quasi.
Ho tutti i masterworks ancora imballati, quale occasione migliore dell'estate per leggerli tutti?Talvolta mi capita la folle idea di rileggere Spidey dall'inizio (o almeno il periodo Conway degli anni settanta). Poi ripenso a quanta fatica faccio nel seguire le uscite odierne e puntualmente desisto. Forse un giorno, prima o poi..
A me di Slott quasi sempre piace l'inizio dei suoi story arc; le idee sono mai male e c'è tanta curiosità, peccato che poi avanzi a carponi e poi finisca sempre in modo troppo deludente e soft rispetto alle premesse.Pur sempre collocati all'interno di archi narrativi che potevano durare mesi se non addirittura anni (fill-in esclusi). Una visione a medio-lungo termine che è stata ripresa dalla gestione Slott, benchè con esiti puerili oltre che spesso dannosi. Non a caso, del post-One More Day credo mi sia piaciuto solo The Gauntlet.
Penso ancora al discorso finale di Superior tra Peter e MJA me di Slott quasi sempre piace l'inizio dei suoi story arc; le idee sono mai male e c'è tanta curiosità, peccato che poi avanzi a carponi e poi finisca sempre in modo troppo deludente e soft rispetto alle premesse.
Ad esempio ora mi sta piacendo Il Complotto del Clone, ma il ripetersi del suo schema, mi fa pensare che anche qui si ripeterà tutto, ossia che il finale non mi darà un senso di sazietà.
Assurdo, tutta la runa spettando quel pezzo e poi viene risolto cosìPenso ancora al discorso finale di Superior tra Peter e MJ
- Allora senti, devo dirti che...
- No no ascolta, non me ne frega niente, stare con te è pericoloso quindi buone cose
- No dai, ascolta, io non ero io...cioè, lasciami spiegare
- Si si ok ma non mi frega, ciaoooooo![]()
Non potevi dirlo meglioA me di Slott quasi sempre piace l'inizio dei suoi story arc; le idee sono mai male e c'è tanta curiosità, peccato che poi avanzi a carponi e poi finisca sempre in modo troppo deludente e soft rispetto alle premesse.
Ad esempio ora mi sta piacendo Il Complotto del Clone, ma il ripetersi del suo schema, mi fa pensare che anche qui si ripeterà tutto, ossia che il finale non mi darà un senso di sazietà.
Speriamo di poter tornare a leggere un Peter e Spidey di alta qualità con la nuova serie Spectacular di Chip Zdarsky.Non potevi dirlo meglioMi ricordo troppo saghe come Spider-Island e Alla fine dei giorni (mi pare fosse stato tradotto così) partenze col botto, svolte interessanti per poi finire nel modo più banale e semplice dei modi, quasi come se avesse paura ad osare
Ed è un peccato visto che molte saghe le costruisce pure bene, con quelle 3-4 paginette a numero che ti fanno pensare che stia per arrivare qualcosa di veramente grosso, peccato che poi finisca la![]()
Quando esce?Speriamo di poter tornare a leggere un Peter e Spidey di alta qualità con la nuova serie Spectacular di Chip Zdarsky.
Negli USA mi pare sia giù uscito il primo numero a Giugno, quindi questo mese dovrebbe uscire il secondo.Quando esce?