Hickem
Legend of forum
Se usano corrieri che vengono segnalati più volte per le pratiche scorrette si, è imputabile a loro. Io ero arrivato a litigare con il corriere di Bartolini e a na certa ero arrivato a fare una cosa: ho fatto il Prime, la consegna è prevista tot giorno. Non arriva? Segnalo e mi faccio spedire un secondo prodotto, se ne arrivano due non sono problemi miei e con il secondo ci faccio ciò che voglio. La terza volta che è successo, misteriosamente il corriere non ha più sbagliato o ritardato una consegnaStavo leggendo delle vostre disavventure con le spedizioni e mi chiedevo: ma è imputabile ad Amazon la poca accortezza dei corrieri?
Voglio dire, a me se un pacco dovesse arrivare danneggiato, se lo lanciassero o ci giocassero a pallone, lo rimanderei indietro senza problema alcuno ma non penserei che il danno sia imputabile a chi me l' ha spedito.
Potrebbe capitare con Vinted, come con Ebay,ecc.
Poi alle volte anche a me capita che la confezione sia intatta (da me i corrieri lavorano bene) ed il contenuto sia in condizioni non ottimali a causa dei metodi di stoccaggio di Amazon stessa, ma questa è un' altra storia e fintanto che mi è possibile fare i resi senza sbattimenti, m'interessa il giusto.