Avevo completamente rimosso questa cosa della produzione esecutiva di Jessica Biel, anche se poi controllando era tipo scritto in prima riga nella descrizione degli episodi.
Comunque all'epoca ricordo che la guardai (mi aveva attirato una delle attrici protagoniste già vista in Marvel's Cloack & Dagger), il primo paio di episodi mi prese abbastanza e infatti l'ho vista tutta ma col senno di poi a oggi posso dire tranquillamente che non mi ha lasciato particolarmente il segno ecco. Un po' troppo teen anche se (non) abbastanza thriller ? Eppure è fatta dignitosamente bene, senza dubbio non è una produzione mediocre ecco, anche se a un certo punto forse inizia a stufare?
Nel complesso se ti attira il genere ci può anche stare, se inizi a guardarla secondo me capisci subito se ti prende lo stile ed incuriosisce o invece ti ammorba e annoia subito.
A guardare il trailer della seconda hype sottozero: sembra un'altra storia con un cast quasi completamente rinnovato, fatta tanto per sfruttare il nome e la formula della serie con più punti di vista e su più anni. Mah. Non mi attira per niente. Ma magari quando me la troverò in prima pagina su Prime Video la prima puntata inzio a guardarla.