Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Outer Banks l'avevo iniziato a vedere su netflix. Le prime due serie direi passabili, a tratti anche piacevoli, ma con la terza secondo me scade molto di qualità, per cui pure io la droppai al tempo :asd:

Ho finito di vedere Hunter x Hunter :babbonatale::ryan:
Ma chi guarda la versione di the boys per bimbi?

Mi avete fatto scoprire Cruel Summer
Prima stagione veramente bella, mi è piaciuto molto il finale.

Qualvono ha visto la seconda?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Mi avete fatto scoprire Cruel Summer
Prima stagione veramente bella, mi è piaciuto molto il finale.

Qualvono ha visto la seconda?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Avevo scritto che era molto bella e consigliavo la visione :icebad: ho visto anche la seconda, meno originale ma lo stesso bella e avvincente, trovi le mie impressioni nella pagina precedente, post : #2,086.

Visto The Rig, ennessima delusione da Prime Video :hmm: Avrei fatto meglio a leggere le varie recensioni che gli danno voti dal 5 al 6.
E' un survival-drama-thriller, e di horror purtroppo ha poco-niente, girato con pochi soldi e si vede che hanno risparmiato praticamente su tutto, puntate lunghe 50 minuti davvero lente e noiose, ho dovuto bermi vari caffè per restare sveglio.
Dal trailer sembra molto meglio di quello che è -_- Per me voto 6

Eh beh, c'è giusto una piccola differenza da coprire tra USA e Italia :asd:
Ricordati che non è solo prime video ma tutto il pacchetto

Ma il servizio quello è. Non è che lo paghi di più perchè i corrieri hanno più (?) strada da fare.

Mi viene da pensare che abbiano più cose incluse nel loro prime, dato che nel nostro prime ti puoi abbonare ad ulteriori 50 cose a pagamento tipo :asd:

Ma il servizio quello è. Non è che lo paghi di più perchè i corrieri hanno più (?) strada da fare.

Mi viene da pensare che abbiano più cose incluse nel loro prime, dato che nel nostro prime ti puoi abbonare ad ulteriori 50 cose a pagamento tipo :asd:

Cambia in ogni paese, in italia è uno dei più bassi. in UK sta a tipo 100 sterline, germania 90€ e francia 80 se non sbaglio.
Dipende da molte cose, banalmente si, anche dalle strada che devono coprire i corrieri essendo un continente enorme devono affidarsi a molti più mezzi e strutture...

Eh beh, c'è giusto una piccola differenza da coprire tra USA e Italia :asd:
Ricordati che non è solo prime video ma tutto il pacchetto
mi sembra che abbiano anche più roba...
comunqu ese aumenta mollo pure questo.
A dicembre mi scade,non credo facciano l'aumento sotto natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro