Vista la quarta di Ascolta i fiori dimenticati veramente interessante e ben fatta finora ringrazio il boss luciopieracci per averla segnalata per prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la cronaca, c'è il reboot di takeshi's castle in catalogo. Strano che non sia visibile in home page.
Com'è ? la prima stagione di The Sinner l' ho trovata grandiosa ! La produttrice è Jessica Biel, se fa schifo fermatemi subito![]()
Mi sta piacendo parecchio !!E' davvero intrigante, sto guardando una puntata dietro l' altra, oggi finirò la stagione 1
Finita in 2 giorni ! davvero bella ! L' ultima puntata è piena di avvenimenti e colpi di scena !Mi ha catturato, niente a che vedere con robaccia tipo Riverdale
Ottima sceneggiatura e personaggi, l' ho trovata anche originale, il confine tra buoni e cattivi è davvero sottile.
L' hai vista ti è piaciuta ? Se piace il genere sarà difficile non apprezzarlaGrazie sei stato molto esaustivo. A me il genere piace molto e ovviamente all'epoca i film mi piacquero, per cui m'ispira particolarmente anche questa serie.
Come dici tu, dovrebbe avere valori produttivi discreti anche se non credo abbia avuto grande successo...
Nel week-end parto con i primi 5 episodi (ho visto che sono 10).
L' hai vista ti è piaciuta ? Se piace il genere sarà difficile non apprezzarlaSe abbia avuto succeso o meno per me non conta nulla vedendo quanto successo abbiano avuto serie tv brutte, come hanno fatto a fare cosi' tante stagioni di Riverdale ??
![]()
Noooo cavolo, The peripheral devo ancora finirla di vedere. Ma almeno ha un finale che chiude o rimaneva tutto sospeso per la 2°?Segate The Peripheral e A League of Their Own, nonostante i precedenti annunci di rinnovo![]()
Iniziata la stagione 2é una nuova storia con nuovi personaggi, il trailer in Italiano non l' ho trovato :
Viste le prime puntate, mi sembra fatta bene come la prima, bei personaggi, belle protagoniste e anche l' ambientazione non è niente maleé ambientata nel 2.000, ci sono più canzoni anche se quasi tutte pop e piuttosto banali,(avrei gradito più brani dei Link' in Park e di altri artisti new metal, Rock ecc.) le ragazze mi sembrano più grandi, mi pare abbiano 16 anni, la storia si ambienta sempre su 3 anni, però non sono riusciti a renderle più giovani e più grandi come successo nella prima stagione, spesso faccio veramente fatica a capire quale sia il primo anno e il secondo, sono troppo simili ! Cambia la palette cromatica e le pettinature ma comunque incasinano non poco ! Inoltre le date vengono messe solo a inizio puntata e poi basta. Una storia che sarebbe stata semplice per questa mania dei flashback e flash-forward diventa difficile da seguire
cosa che era avvenuta con la prima stagione di The Witcher che poi ho abbandonato
Aggiornamento : finita !Anche questa me la son vista tutta in 2 giorni ! Mi è piaciuta di più la prima, però anche questa non è affatto male, qui i protagonisti dovrebbero avere tra i 16 e i 17 anni, sono più maturi e meno infantili, quindi hanno potuto mettere scene che nella prima non hanno messo.
Mi sono piaciute molto le due ragazze protagoniste, i personaggi sono tutti molto belli e come nella prima non c'è una divisione netta tra buoni e cattivi, o forse sil' ultima puntata davvero bella, non dico altro per non fare spoiler.
Cruel Summer se ti piace il generefilm o miniserie o serie validi?
Cruel Summer l'ho visto, carino...Cruel Summer se ti piace il generePoi mi sono visto Outer Banks ma l' ho piantato alla fine della seconda stagione, poco realistico e decisamente inferiore come serie
![]()
Vorrei guardarla al più presto ma temo dovrò attendere il fine settimanaMa qualcuno sta vedendo la ruota del tempo 2?
Outer banks stupendo ed ha avuto un successo che non credevo. ma se lo hai mollato ovviammente non era per teCruel Summer se ti piace il generePoi mi sono visto Outer Banks ma l' ho piantato alla fine della seconda stagione, poco realistico e decisamente inferiore come serie
![]()
Ti manca qualche tasto della tastiera ?uter banks stupend ed ha avuto un successo che non credevo. ma se lo hai mollato oiammente non era per te![]()