Comunque è strano. La pubblicità mi è apparsa quando guardavo LOL, ma non mi appare mai quando guardo Dragon Ball.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me varia a seconda della durata del contenuto, non può essere ad personamVaria da persona a persona... Per sapere in anticipo quando arriva basta guardare i pallini in basso
![]()
È una cosa che stanno man mano introducendo nei vari mercati, evidentemente il tuo non è stato ancora intaccatoMa è una cosa internazionale?
Perchè io non ho avuto una singola pubblicità, ma non vivo in Italia.
Pura curiosità.
Si che poi non é nemmeno una vera pubblicità, ma è il jingle che dice che ho l:abbonamento con pubblicitàpliskin diceva che ha vista la pubblicità solo all'inizio di fallout, a me parte due volte, per quello ipotizzavo criteri diversi in base agli utenti.
Stessa identica situazione al momento, 0 invece negli anime da 20m circa.Si che poi non é nemmeno una vera pubblicità, ma è il jingle che dice che ho l:abbonamento con pubblicità![]()
Secondo me varia a seconda della durata del contenuto, non può essere ad personam
A me lo dà identico per i contenuti brevi, come dicevo qualche post fa. 45 secondi all'inizio e 30 secondi il successivo.
Stessa identica situazione al momento, 0 invece negli anime da 20m circa.
confermo, per i film anche a me è capitato cosìIeri ho rivisto Misery non deve morire e ho beccato 10 secondi di pubblicità all'inizio e 20 secondi dopo 20 minuti di film. Poi più niente![]()