Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
House of David seconda stagione disponibile dal 5 ottobre

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

vista tutta, davvero bella ! :iwanzw:Ricca di colpi di scena, consiglio di vederla con un buon impianto home-theatre. :leggi:
Taylor Kitsch è un grande attore ingiustamente sottovalutato, merita di tornare protagonista nei film di Hollywood :sisi:

Ma hanno aumentato la pubblicità su Prime Video ? :bah: Adesso sta diventando davvero invadente, interruzioni durante il programma e pure più spot uno dietro l' altro ! :badboy: Ma quanto è avido Bezos ? Non ha già abbastanza soldi ? :badboy:

Si è aumentata ma Bezos non è più ceo di Amazon da tipo 4 anni :asd:

Si è aumentata ma Bezos non è più ceo di Amazon da tipo 4 anni :asd:
Amazon è stata fondata da Jeff Bezos. Attualmente, è una società per azioni e il suo azionista di maggioranza è ancora Jeff Bezos stesso, anche se detiene una quota inferiore rispetto al passato.
Quindi me la poso prendere con lui per la pubblicità :hmm:

Amazon è stata fondata da Jeff Bezos. Attualmente, è una società per azioni e il suo azionista di maggioranza è ancora Jeff Bezos stesso, anche se detiene una quota inferiore rispetto al passato.
Quindi me la poso prendere con lui per la pubblicità :hmm:
Ma non è più il CEO ovvero non è più lui l'amministratore , non decide lui le strategie spicciole , magari ha voce in capitolo al consiglio degli azionisti dove vota , ma una volta nominato il consiglio di amministrazione non decide più lui , certo non vanno contro i suoi desiderata , ma non credo sia lui a decidere cose simili

Mi sono guardato pure questo : :asd:

come si fa a non amare Belly !

I Love You GIF by Sesame Street

vista tutta, davvero bella ! :iwanzw:Ricca di colpi di scena, consiglio di vederla con un buon impianto home-theatre. :leggi:
Taylor Kitsch è un grande attore ingiustamente sottovalutato, merita di tornare protagonista nei film di Hollywood :sisi:

M'ispira moltissimo ma dovrei vedere prima The Terminal List e mi scoccia un pò, al momento.

Io invece ho visto questo. Siccome sono fan di Mark Whalberg, sono andato sul sicuro ma del film ci ho capito ben poco. L'attrice sembrava davvero presa da un discount. Non ho capito se è un sequel spirituale di Parker (film del 2008, mi pare, con Jason Staham) o qualcosa tratto dai romanzi di Connolly. In ogni caso non un brutto film ma molto dozzinale. Se avete tempo da perdere, si lascia guardare. Altrimenti investite in qualcosa di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro