luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,434
Allora però dovreste condividere il vostro sapere sul topic miniserie :D
ps graqzie dell'info :D
ps graqzie dell'info :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di già??? si sa quante stagioni saranno?House of David seconda stagione disponibile dal 5 ottobre
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non saprei, secondo me va a rinnovo in base al successo della precedente.di già??? si sa quante stagioni saranno?
Dopo la ruota del tempo non mi fregano piùNon saprei, secondo me va a rinnovo in base al successo della precedente.
Che hanno fatto con la ruota del tempo?Dopo la ruota del tempo non mi fregano più
Cancellata sul più bello praticamente.Che hanno fatto con la ruota del tempo?
vedi risposta di edric :(Che hanno fatto con la ruota del tempo?
Amazon è stata fondata da Jeff Bezos. Attualmente, è una società per azioni e il suo azionista di maggioranza è ancora Jeff Bezos stesso, anche se detiene una quota inferiore rispetto al passato.Si è aumentata ma Bezos non è più ceo di Amazon da tipo 4 anni![]()
Ma non è più il CEO ovvero non è più lui l'amministratore , non decide lui le strategie spicciole , magari ha voce in capitolo al consiglio degli azionisti dove vota , ma una volta nominato il consiglio di amministrazione non decide più lui , certo non vanno contro i suoi desiderata , ma non credo sia lui a decidere cose similiAmazon è stata fondata da Jeff Bezos. Attualmente, è una società per azioni e il suo azionista di maggioranza è ancora Jeff Bezos stesso, anche se detiene una quota inferiore rispetto al passato.
Quindi me la poso prendere con lui per la pubblicità![]()
vista tutta, davvero bella !Ricca di colpi di scena, consiglio di vederla con un buon impianto home-theatre.
Taylor Kitsch è un grande attore ingiustamente sottovalutato, merita di tornare protagonista nei film di Hollywood![]()
Puoi anche cominciare da questo, non ricordo se sia un prequel ma comunque la storia non è molto legataM'ispira moltissimo ma dovrei vedere prima The Terminal List e mi scoccia un pò, al momento.
Puoi anche cominciare da questo, non ricordo se sia un prequel ma comunque la storia non è molto legata![]()