Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ieri in pieno delirio influenzale volevo vedere un filmetto leggero e magari divertente, ho visto Playdate... dire film di merda è riduttivo. Se odiate qualcuno consigliategli sto film. L'unico pro è che dura poco, non fa ridere manco per sbaglio, scene d'azione montate malissimo, protagonisti uno scritto peggio dell'altro. Una cagata pazzesca.

Avevo sentito più volte parlare di Taron Egerton ma non l' avevo mai visto, mi sembra davvero bravo ! Poteva essere un ottimo Wolverine, perchè non gli offrono più ruoli in film importanti ? :ehh:

Sto film è una bombetta inaspettata. Veramente bellissimo, bello teso e girato benissimo.

Ieri in pieno delirio influenzale volevo vedere un filmetto leggero e magari divertente, ho visto Playdate... dire film di merda è riduttivo. Se odiate qualcuno consigliategli sto film. L'unico pro è che dura poco, non fa ridere manco per sbaglio, scene d'azione montate malissimo, protagonisti uno scritto peggio dell'altro. Una cagata pazzesca.

Visto anche io appena uscito, anche io ero a casa influenzato pesantemente (dopo un viaggio in Spagna...).
Mi sa che questo film va visto solo in condizioni comatose; non ci sono alternative lol.
A me non è piaciuto, però non ha fatto nemmeno così schifo. Onesto 6 in pagella; per il genere.

ehhh...un po' ha deluso pure me.

ieri sera invece io e mia moglie avevamo poco tempo e voglia di un film poco "impegnato"...
messo su hansel e gretel cacciatori di streghe...
Non pensavo e invece...film da 6 6,5 tranquillamente per me.

Se cerchi un filmetto leggero magari fa al caso tuo se non sei guarito :D

ehhh...un po' ha deluso pure me.

ieri sera invece io e mia moglie avevamo poco tempo e voglia di un film poco "impegnato"...
messo su hansel e gretel cacciatori di streghe...
Non pensavo e invece...film da 6 6,5 tranquillamente per me.

Se cerchi un filmetto leggero magari fa al caso tuo se non sei guarito :D
è un bel film, per me merita ben più di 6,5 ho il bluray 3d e visto con proiettore 3d è tutta un' altra cosa :iwanzw:

Van Helsing è uno dei miei film preferiti ! :asd: Ha un audio davvero potente !E' decisamente meglio di Hansel & Gretel :morris2:
si ma era per dire che si somigliano come genere. si trovo pure io sia superiore.
Post automatically merged:

Guardati Terrifier con la moglie :barbieri:
in cosa eccelle?sbudellamenti,scene di nudo e\o animali trucidati? :D

viste le prime due puntate di Ballard, mi fermo qui, davvero troppo Woke per i miei gusti :hmm:
visto The Bikeriders, meno male che non ho comprato il bluray 4K -_- film lento, palloso, con poca azione e un protagonista che non parla mai, questi motociclisti non hannoun briciolo di carisma, sono grezzi e sempre sporchi :hmm: capisco come mai il film sia stato un grande flop !

A me Ballard era piaciuta, sicuramente più di Bosch Legacy, dove c'è "non dico chi" che è la poliziotta più ridicola e meno credibile che abbia mai visto in una serie TV :asd:

La serie Bosch originale era tutta un'altra cosa :sisi:

viste le prime due puntate di Ballard, mi fermo qui, davvero troppo Woke per i miei gusti :hmm:
visto The Bikeriders, meno male che non ho comprato il bluray 4K -_- film lento, palloso, con poca azione e un protagonista che non parla mai, questi motociclisti non hannoun briciolo di carisma, sono grezzi e sempre sporchi :hmm: capisco come mai il film sia stato un grande flop !

Di Ballar non sono riuscito ad andare oltre il primo episodio. Tutto cringe, oltre che woke.
Però magari sono io il problema dato che non ho mai visto alcunché della serie principale.

Ottimo il tuo giudizio su The Bikeriders, volevo vederlo oggi. Mi hai risparmiato 2 ore di tempo sprecato :asd:

N'altra baracconata sullo stile di Trap House (sempre col monsieur Batista). Roba da cervello spento e parte la giostra. Ammetto però che sono divertenti questo generi di film :asd:

Ne approfitto per segnalare: uscita del trailer, annuncio seconda stagione e data d'uscita.
Aggiungo, per me la prima serie, nel suo genere, davvero eccelsa.

N'altra baracconata sullo stile di Trap House (sempre col monsieur Batista). Roba da cervello spento e parte la giostra. Ammetto però che sono divertenti questo generi di film :asd:

Ne approfitto per segnalare: uscita del trailer, annuncio seconda stagione e data d'uscita.
Aggiungo, per me la prima serie, nel suo genere, davvero eccelsa.

Consigliatissima Alex Cross, anche a me la prima stagione é piaciuta molto.

Consigliatissima Alex Cross, anche a me la prima stagione é piaciuta molto.

Non per fare assolutismi inutili ma nel suo genere mi pare una delle serie più serie e solide.

io ricordo che mi è piaciuta ma non ricordo niente ahahhaha

Spera che ci sua un recap ad inizio seconda stagione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro