Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ma sto Celebrity Hunted? che ne pensate?

non ci ho capito molto

Ho finito la quarta stagione di fear the walking dead ma ho visto che hanno fatto anche la 5 e la 6. Sono disponibili su altre piattaforme streaming?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Ho divorato in una settimana The Terror season 1, magnifica

e The terror Infamy.. davvero scelta sfortunata chiamarla così solo per marketing, ad ogni modo mi è piaciuta moltissimo anche questa stagione. Non allo stesso livello della prima però.

Finito di vedere Into the Badlands, serie fantastica ed è un vero peccato che sia finita così senza una degna conclusione.

La scena con la cover di The Sound of Silence dei Disturbed è qualcosa di meraviglioso, mi ha fatto venire i brividi.
Assolutamente consigliata se ancora non l'avete vista.
Volevo recuperarla da molto tempo e non sapevo fosse su prime, mi sà che è la prossima che guardo!

Ho fatto da poco Prime Video, soprattutto per seguire la nuova serie di Star Trek.

Ma come mai per alcune stagioni di alcune serie (per esempio la 14 di supernatural)  mi dice che il video "non è disponibile nel tuo paese/regione?"

Ho fatto da poco Prime Video, soprattutto per seguire la nuova serie di Star Trek.

Ma come mai per alcune stagioni di alcune serie (per esempio la 14 di supernatural)  mi dice che il video "non è disponibile nel tuo paese/regione?"
Perché in italia non l'hanno ancora messa

secondo voi ci sono possibilità di avere top gear completamente in italiano,visto che in inglese già ci sono varie stagioni?

secondo voi ci sono possibilità di avere top gear completamente in italiano,visto che in inglese già ci sono varie stagioni?
Azz non sapevo neanche che le avevano messe...speriamo aggiungano almeno i sottotitoli però si, secondo me, tra qualche mese, le vedremo anche in italiano.

è un po' che ci sono....

Ma i sottotitoli non ci sono già?
Ah si, se faccio play si, dalla schermata dove si selezionano le stagioni mi diceva solo inglese, di solito c'è scritto anche li...boh...Speriamo che aggiornino sto per mettermi in pari con The Grand Tour :asd:  

Finito di vedere James May our man in Japan, piaciuta molto strutturata così, la consiglio a tutti i fan del personaggio o comunque a chi piace il Giappone.

Che serie mi consigliate?

Mi hanno detto di The Boys
Hunters è appena uscita, tanta roba

Altrimenti Fleabag, Jack Ryan, Carnival Row, The Expanse, The Man in The High Castle, Fortitude

Queste le prime che mi vengono in mente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Usiamo il topic anche per segnalare film meno conosciuti inseriti in catalogo e che vale la pena vedere?

Inizio io: hotel artemis con la coppia(!) Jodie foster- Batista

Swiss Army Man su tutti, con Paul Dano e Radcliffe

io consiglio i primi 2 film di death note, sorvolate sulla recitazione giapponese e vi godrete davvero una bella trama ( dico i primi 2 perche' e' alla fin fine un unico film diviso in 2 )  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro