Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
ragazzi che dite ci proviamo a tenere aggiornato mettendo mano a mano i vari contenuti?
A differenza di Netflix non si sa cosa arriverà e quando... c'è sempre il listone tra i topic importanti, lì ci sono tutte le varie serie Amazon. Comunque quello che arriva lo si può benissimo scrivere qui, ad esempio il 31 hanno messo tutto Parks and Recreation, doppiato ma senza SUB ITA

- - - Aggiornato - - -

Oggi è iniziata McMafia, miniserie da 8 episodi. I primi due sono già disponibili, il terzo uscirà il 10/01

Anche a voi i sottotitoli sono desincronizzati?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Con quale serie hai problemi? Ho provato ora McMafia ed è tutto ok

mi succede solo con infinity , ma va detto che io non metto quelli italiani, se li metto lo faccio quando non afferro qualcosa di ciò che è detto in originale e quindi ho bisogno di leggerlo , i sottotitoli inglesi non mostrano problemi

Con la maggior parte degli episodi di Community
E' successo anche a me qualche volta, soprattutto nella 4a stagione.

Risolvevo tornando all'inizio e ricaricando la pagina oppure cambiando sottotitoli in diverse lingue per poi tornare all'inglese :sisi:

Comunque serie fantastica. La 2a stagione penso sia una delle stagioni più belle di tutta la storia delle serie tv :asd: 1a e 3a su ottimi livelli, 4a meh e tagliata a metà. La 5a non ho avuto il coraggio di guardarla :rickds:

E' successo anche a me qualche volta, soprattutto nella 4a stagione. Risolvevo tornando all'inizio e ricaricando la pagina oppure cambiando sottotitoli in diverse lingue per poi tornare all'inglese :sisi:

Comunque serie fantastica. La 2a stagione penso sia una delle stagioni più belle di tutta la storia delle serie tv :asd: 1a e 3a su ottimi livelli, 4a meh e tagliata a metà. La 5a non ho avuto il coraggio di guardarla :rickds:
A me la quarta è piaciuta come le prime 3! Quinta con alti e bassi, sesta brutta purtroppo! Comunque davvero geniale come serie, peccato per i vari problemi interni

Ma non tutti i prodotti sono in HD? Ho provato a vedere in mirroring fear the walking dead su tv ma era talmente di scarsa qualità ilv video che si vedevano a malapena i volti:rickds:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma non tutti i prodotti sono in HD? Ho provato a vedere in mirroring fear the walking dead su tv ma era talmente di scarsa qualità ilv video che si vedevano a malapena i volti:rickds:
Io su tv hdr e connessione a 10mb effettivi lo vedevo molto nitido

- - - Aggiornato - - -

A differenza di Netflix non si sa cosa arriverà e quando... c'è sempre il listone tra i topic importanti, lì ci sono tutte le varie serie Amazon. Comunque quello che arriva lo si può benissimo scrivere qui, ad esempio il 31 hanno messo tutto Parks and Recreation, doppiato ma senza SUB ITA
- - - Aggiornato - - -

Oggi è iniziata McMafia, miniserie da 8 episodi. I primi due sono già disponibili, il terzo uscirà il 10/01
Per me va bene, si può fare così... Almeno non si rischia di perdere nulla... Vedo che anche dei film ne aggiungono tanti

Sarà colpa della tua connessione o del mirroring :ahsisi: io ho visto anche roba vecchia e la qualità non era bassa :sisi:

Sarà colpa della tua connessione o del mirroring :ahsisi: io ho visto anche roba vecchia e la qualità non era bassa :sisi:
Si infatti probabilmente il mirroring. Proverò a vederli su tablet e verificare la qualità li come si vede

Prova a vedere L'Incredibile Hulk.

Io ogni volta che lo faccio partire lo vedo a 240p.

Inutile dire che gli altri servizi di streaming mi funzionano tranquillamente.

Prova a vedere L'Incredibile Hulk.Io ogni volta che lo faccio partire lo vedo a 240p.

Inutile dire che gli altri servizi di streaming mi funzionano tranquillamente.
Provato adesso, parte in 240p ma verso il minuto 2:30 è arrivato fino a 1080p

Dovete dargli tempo, a me spesso partono in bassa definizione ma dopo uno o due minuti vanno in full hd :ahsisi: (sono con Prime Video da pc tramite Chrome)

Streaming tra android a tv/pc :ahsisi: (es. Miracast)

Dopo Parks and Recreation hanno aggiunto anche The Office US (solo subbato ITA, no dub), grazie Amazon :bruniii:

Dopo Parks and Recreation hanno aggiunto anche The Office US (solo subbato ITA, no dub), grazie Amazon :bruniii:
Evvai!!! :ivan: erano eoni che volevo recuperarla! SPETTACOLO :predicatore:

ma nell'appicazione dove si vedono le ultime aggiunte?

e una schermata con tutti i titoli in ordine alfabetico...o quantomeno tutti i film? a me li divide per generi...alla fine non ci capisco nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro