luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
ragazzi che dite ci proviamo a tenere aggiornato mettendo mano a mano i vari contenuti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A differenza di Netflix non si sa cosa arriverà e quando... c'è sempre il listone tra i topic importanti, lì ci sono tutte le varie serie Amazon. Comunque quello che arriva lo si può benissimo scrivere qui, ad esempio il 31 hanno messo tutto Parks and Recreation, doppiato ma senza SUB ITAragazzi che dite ci proviamo a tenere aggiornato mettendo mano a mano i vari contenuti?
Con quale serie hai problemi? Ho provato ora McMafia ed è tutto okAnche a voi i sottotitoli sono desincronizzati?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mi succede solo con infinity , ma va detto che io non metto quelli italiani, se li metto lo faccio quando non afferro qualcosa di ciò che è detto in originale e quindi ho bisogno di leggerlo , i sottotitoli inglesi non mostrano problemiAnche a voi i sottotitoli sono desincronizzati?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Con la maggior parte degli episodi di CommunityCon quale serie hai problemi? Ho provato ora McMafia ed è tutto ok
E' successo anche a me qualche volta, soprattutto nella 4a stagione.Con la maggior parte degli episodi di Community
A me la quarta è piaciuta come le prime 3! Quinta con alti e bassi, sesta brutta purtroppo! Comunque davvero geniale come serie, peccato per i vari problemi interniE' successo anche a me qualche volta, soprattutto nella 4a stagione. Risolvevo tornando all'inizio e ricaricando la pagina oppure cambiando sottotitoli in diverse lingue per poi tornare all'inglese
Comunque serie fantastica. La 2a stagione penso sia una delle stagioni più belle di tutta la storia delle serie tv1a e 3a su ottimi livelli, 4a meh e tagliata a metà. La 5a non ho avuto il coraggio di guardarla
![]()
Io su tv hdr e connessione a 10mb effettivi lo vedevo molto nitidoMa non tutti i prodotti sono in HD? Ho provato a vedere in mirroring fear the walking dead su tv ma era talmente di scarsa qualità ilv video che si vedevano a malapena i volti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per me va bene, si può fare così... Almeno non si rischia di perdere nulla... Vedo che anche dei film ne aggiungono tantiA differenza di Netflix non si sa cosa arriverà e quando... c'è sempre il listone tra i topic importanti, lì ci sono tutte le varie serie Amazon. Comunque quello che arriva lo si può benissimo scrivere qui, ad esempio il 31 hanno messo tutto Parks and Recreation, doppiato ma senza SUB ITA
- - - Aggiornato - - -
Oggi è iniziata McMafia, miniserie da 8 episodi. I primi due sono già disponibili, il terzo uscirà il 10/01
Sarà colpa della tua connessione o del mirroringMa non tutti i prodotti sono in HD? Ho provato a vedere in mirroring fear the walking dead su tv ma era talmente di scarsa qualità ilv video che si vedevano a malapena i volti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si infatti probabilmente il mirroring. Proverò a vederli su tablet e verificare la qualità li come si vedeSarà colpa della tua connessione o del mirroringio ho visto anche roba vecchia e la qualità non era bassa
![]()
Prova a vedere L'Incredibile Hulk.Sarà colpa della tua connessione o del mirroringio ho visto anche roba vecchia e la qualità non era bassa
![]()
che è?Sarà colpa della tua connessione o del mirroringio ho visto anche roba vecchia e la qualità non era bassa
![]()
Provato adesso, parte in 240p ma verso il minuto 2:30 è arrivato fino a 1080pProva a vedere L'Incredibile Hulk.Io ogni volta che lo faccio partire lo vedo a 240p.
Inutile dire che gli altri servizi di streaming mi funzionano tranquillamente.
Streaming tra android a tv/pcche è?
Evvai!!!Dopo Parks and Recreation hanno aggiunto anche The Office US (solo subbato ITA, no dub), grazie Amazon![]()
Vedetela, che è una delle serie più divertenti mai fatte!Dopo Parks and Recreation hanno aggiunto anche The Office US (solo subbato ITA, no dub), grazie Amazon![]()