Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
per me un film,o anche trilogia, è troppopoco per "spianare" tutto
Per me sarebbe sufficiente invece, tanto mica è necessario raccontare tutti i fatterelli. Ti concentri sui Razziatori e sulle sotto-trame principali e il gioco è fatto.
Secondo me il cinema renderebbe più giustizia ad un'opera del genere.

Ultima modifica:
Che fastidio Endeavour doppiato solo in italiano :facepalm:

Mi vedo costretto a guardarla altrove perché merita un botto (se si apprezza il genere e l'ambientazione, ovvio), ma non godersela in lingua originale è un crimine :facepalm2: Nonostante il lungo minutaggio scorre che è un piacere (sono ''minifilm''). Se la prima stagione mi dovesse piacere tutta vedrò di regalarmi i dvd... :unsisi: Poi do pure un occhio alla serie a cui Endeavour funge da prequel, giusto nel caso non ne avessi abbastanza :asd: (anche lì però niente dub eng purtroppo :badboy: )

Se il titolo vi ricorda qualcosa è perchè tom cruise ha fatto 2 film su questo personaggio :asd:

Mi sono iscritto per sbaglio a Prime con il mese di prova gratis, è possibile annullare l'iscrizione e mantenere la possibilità di promo dei 30gg gratis in futuro o ormai è andata?

Ultima modifica:
Mi sono iscritto per sbaglio a Prime con il mese di prova gratis, è possibile annullare l'iscrizione e mantenere la possibilità di promo dei 30gg gratis in futuro o ormai è andata?
Ormai è andata, purtroppo... anche se lo annulli te lo mantiene attivo fino allo scadere dei 30gg :unsisi:

Ormai è andata, purtroppo... anche se lo annulli te lo mantiene attivo fino allo scadere dei 30gg :unsisi:
Azz, fra l'altro mi sono abbonato al Prime statunitense .com (per sbaglio cliccando sui banner a tranello della Fire Stick TV) e se vado sullo store italiano.it mi esce ancora il banner 30 giorni gratis come se non fossi abbonato... è un bug o ogni store territoriale ha la possibilità dei 30 giorni quindi sul .it non me lo sono bruciato?

Azz, fra l'altro mi sono abbonato al Prime statunitense .com (per sbaglio cliccando sui banner a tranello della Fire Stick TV) e se vado sullo store italiano.it mi esce ancora il banner 30 giorni gratis come se non fossi abbonato... è un bug o ogni store territoriale ha la possibilità dei 30 giorni quindi sul .it non me lo sono bruciato?
Temo te lo sia bruciato, purtroppo.

L'unica è provare quando ti servirà, ma dubito funzioni. Potresti creare un nuovo account giusto per la prova, ma credo serva collegare una nuova carta di credito se no ne approfitterebbero tutti (credo) :azz:

Ogni Amazon è scollegato dagli altri, se hai attivato Prime sul .com dovresti avere ancora la possibilità del mese di prova sul .it.
Io un paio di anni fa avevo Prime .it e contemporaneamente ho potuto fare il mese di prova col Prime .de. Se le cose non sono cambiate non dovresti avere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro