Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Temo te lo sia bruciato, purtroppo.

L'unica è provare quando ti servirà, ma dubito funzioni. Potresti creare un nuovo account giusto per la prova, ma credo serva collegare una nuova carta di credito se no ne approfitterebbero tutti (credo) :azz:
vale

Stamattina a colazione non sapevo che guardare quei dieci minuti e ho fatto l'errore madornale di provare la serie dei ferragnez, ossantocielo :ahsn:

Speravo in una cosina simpatica tipo la vecchia serie sugli Osbourne invece è la cosa più brutta del mondo, poi raccontata così è una tortura dell'isis :rickds:

Stamattina a colazione non sapevo che guardare quei dieci minuti e ho fatto l'errore madornale di provare la serie dei ferragnez, ossantocielo :ahsn:

Speravo in una cosina simpatica tipo la vecchia serie sugli Osbourne invece è la cosa più brutta del mondo, poi raccontata così è una tortura dell'isis :rickds:
Tired Mondays GIF by MOODMAN

Molti anime di yamato che verranno tolti a quanto pare verranno aggiunti sotto forma di abbonamento da pagare a parte oltre al prezzo di prime :asd:

Molti anime di yamato che verranno tolti a quanto pare verranno aggiunti sotto forma di abbonamento da pagare a parte oltre al prezzo di prime :asd:
Grande classico di Prime ormai. Come ripeto da tempo, servizio che vale esattamente le due noccioline che costa.

Mi sono iscritto per sbaglio a Prime con il mese di prova gratis, è possibile annullare l'iscrizione e mantenere la possibilità di promo dei 30gg gratis in futuro o ormai è andata?
E' probabile che in futuro (non prossimo però) ti diano di nuovo la possibilità di fare il mese di prova. A me è successo :sisi:

Grande classico di Prime ormai. Come ripeto da tempo, servizio che vale esattamente le due noccioline che costa.
Sono usciti anche i dettagli sulla pagina Facebook di Yamato, in pratica è il loro servizio in streaming :asd: vorrei solo capire se pensano di caricare almeno la doppia traccia audio o la lasciano “esclusiva” dell’home video. Chissà che gambe avrà sta roba vedendo che molto del catalogo guarda solo ai nostalgici e diventa un +1 sugli abbonamenti mensili :asd:

Disponibile il documentario di Barbascura X :ahsisi:

Stavo guardando le novità su Prime Video.ma veramente qualcuno guarda " Ferragnez" ? . Non so cosa sia, non mi interessa..ma siamo veramente caduti in basso... :facepalm2:

Stavo guardando le novità su Prime Video.ma veramente qualcuno guarda " Ferragnez" ? . Non so cosa sia, non mi interessa..ma siamo veramente caduti in basso... :facepalm2:

Io l'ho provato una decina di minuti skippando qua e là sperando potessere essere un qualcosa di vagamente simpatico, invece è improntato in una maniera noiosissima ed è veramente una serie fruibile solo per i superfan della coppia :asd:

Ho perso un sacco di roba nel periodo gratuito , per esempio non ho mai visto gli Smetto quando voglio , come non avevo visto Come un Gatto in Tangenziale ,per cui quando ieri mi hanno messo il banner del secondo mi sono ricordato di non avere visto il primo e l'ho cercato, c'era a noleggio a 1,99 dopo i moccoli fra me e me per non averne approfittato prima l'ho preso visto il prezzo irrisorio , non passano 10 minuti che mi arriva l'annuncio di Netflix che sabato arriva da loro gratis

Molto bello il nuovo film di statham che hanno caricato, anche se non ho ben capito cosa facesse lui

Molto bello il nuovo film di statham che hanno caricato, anche se non ho ben capito cosa facesse lui
Io ho trovato la scrittura del personaggio di Statham scialba. Alla fien è sempre la stessa cosa, supercazzuto che quando s'incazza non ce n'è per nessuno, cosa molto caricata quando
lo hanno crivellato di colpi due volte e non è morto.
Oramai gli fanno interpretare solo questi personaggi. Come film non male, ma siamo su livelli molto più bassi già di un The Town di Affleck, dato che i film sono abbastanza similari come genere, giusto per fare un paragone.

Io ho trovato la scrittura del personaggio di Statham scialba. Alla fien è sempre la stessa cosa, supercazzuto che quando s'incazza non ce n'è per nessuno, cosa molto caricata quando
lo hanno crivellato di colpi due volte e non è morto.
Oramai gli fanno interpretare solo questi personaggi. Come film non male, ma siamo su livelli molto più bassi già di un The Town di Affleck, dato che i film sono abbastanza similari come genere, giusto per fare un paragone.
Io l'ho trovato molto meglio della solita roba con Statham, anche perchè Ritchie è abbastanza furbo da non dare tutto il peso del film sulle sue spalle. Mi è piaciuta la colonna sonora e il cast di supporto. Certo, la scrittura è un po' pigra in certe punti ma come heist/revenge movie non è male.

Io l'ho trovato molto meglio della solita roba con Statham, anche perchè Ritchie è abbastanza furbo da non dare tutto il peso del film sulle sue spalle. Mi è piaciuta la colonna sonora e il cast di supporto. Certo, la scrittura è un po' pigra in certe punti ma come heist/revenge movie non è male.
Il film è buono ma la scrittura di Statham non è diversa da quella dei personaggi che ha interpretato fin'ora e, ler me, questo fa perdere credibilità e realismo alle vicende del film. Mentre Eastwood mi è piaciuto.
Per me film da vedere ma non va oltre il 6.5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro