Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Temo te lo sia bruciato, purtroppo.

L'unica è provare quando ti servirà, ma dubito funzioni. Potresti creare un nuovo account giusto per la prova, ma credo serva collegare una nuova carta di credito se no ne approfitterebbero tutti (credo) :azz:
vale
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Stamattina a colazione non sapevo che guardare quei dieci minuti e ho fatto l'errore madornale di provare la serie dei ferragnez, ossantocielo :ahsn:

Speravo in una cosina simpatica tipo la vecchia serie sugli Osbourne invece è la cosa più brutta del mondo, poi raccontata così è una tortura dell'isis :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Stamattina a colazione non sapevo che guardare quei dieci minuti e ho fatto l'errore madornale di provare la serie dei ferragnez, ossantocielo :ahsn:

Speravo in una cosina simpatica tipo la vecchia serie sugli Osbourne invece è la cosa più brutta del mondo, poi raccontata così è una tortura dell'isis :rickds:
Tired Mondays GIF by MOODMAN
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Molti anime di yamato che verranno tolti a quanto pare verranno aggiunti sotto forma di abbonamento da pagare a parte oltre al prezzo di prime :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Molti anime di yamato che verranno tolti a quanto pare verranno aggiunti sotto forma di abbonamento da pagare a parte oltre al prezzo di prime :asd:
Grande classico di Prime ormai. Come ripeto da tempo, servizio che vale esattamente le due noccioline che costa.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Mi sono iscritto per sbaglio a Prime con il mese di prova gratis, è possibile annullare l'iscrizione e mantenere la possibilità di promo dei 30gg gratis in futuro o ormai è andata?
E' probabile che in futuro (non prossimo però) ti diano di nuovo la possibilità di fare il mese di prova. A me è successo :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Grande classico di Prime ormai. Come ripeto da tempo, servizio che vale esattamente le due noccioline che costa.
Sono usciti anche i dettagli sulla pagina Facebook di Yamato, in pratica è il loro servizio in streaming :asd: vorrei solo capire se pensano di caricare almeno la doppia traccia audio o la lasciano “esclusiva” dell’home video. Chissà che gambe avrà sta roba vedendo che molto del catalogo guarda solo ai nostalgici e diventa un +1 sugli abbonamenti mensili :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Disponibile il documentario di Barbascura X :ahsisi:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Stavo guardando le novità su Prime Video.ma veramente qualcuno guarda " Ferragnez" ? . Non so cosa sia, non mi interessa..ma siamo veramente caduti in basso... :facepalm2:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Stavo guardando le novità su Prime Video.ma veramente qualcuno guarda " Ferragnez" ? . Non so cosa sia, non mi interessa..ma siamo veramente caduti in basso... :facepalm2:
in diversi l'hanno guardato anche solo per poi criticarlo :D
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Stavo guardando le novità su Prime Video.ma veramente qualcuno guarda " Ferragnez" ? . Non so cosa sia, non mi interessa..ma siamo veramente caduti in basso... :facepalm2:
spero proprio di no
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Stavo guardando le novità su Prime Video.ma veramente qualcuno guarda " Ferragnez" ? . Non so cosa sia, non mi interessa..ma siamo veramente caduti in basso... :facepalm2:

Io l'ho provato una decina di minuti skippando qua e là sperando potessere essere un qualcosa di vagamente simpatico, invece è improntato in una maniera noiosissima ed è veramente una serie fruibile solo per i superfan della coppia :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Ho perso un sacco di roba nel periodo gratuito , per esempio non ho mai visto gli Smetto quando voglio , come non avevo visto Come un Gatto in Tangenziale ,per cui quando ieri mi hanno messo il banner del secondo mi sono ricordato di non avere visto il primo e l'ho cercato, c'era a noleggio a 1,99 dopo i moccoli fra me e me per non averne approfittato prima l'ho preso visto il prezzo irrisorio , non passano 10 minuti che mi arriva l'annuncio di Netflix che sabato arriva da loro gratis
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Molto bello il nuovo film di statham che hanno caricato, anche se non ho ben capito cosa facesse lui
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Molto bello il nuovo film di statham che hanno caricato, anche se non ho ben capito cosa facesse lui
Io ho trovato la scrittura del personaggio di Statham scialba. Alla fien è sempre la stessa cosa, supercazzuto che quando s'incazza non ce n'è per nessuno, cosa molto caricata quando
lo hanno crivellato di colpi due volte e non è morto.
Oramai gli fanno interpretare solo questi personaggi. Come film non male, ma siamo su livelli molto più bassi già di un The Town di Affleck, dato che i film sono abbastanza similari come genere, giusto per fare un paragone.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Io ho trovato la scrittura del personaggio di Statham scialba. Alla fien è sempre la stessa cosa, supercazzuto che quando s'incazza non ce n'è per nessuno, cosa molto caricata quando
lo hanno crivellato di colpi due volte e non è morto.
Oramai gli fanno interpretare solo questi personaggi. Come film non male, ma siamo su livelli molto più bassi già di un The Town di Affleck, dato che i film sono abbastanza similari come genere, giusto per fare un paragone.
Io l'ho trovato molto meglio della solita roba con Statham, anche perchè Ritchie è abbastanza furbo da non dare tutto il peso del film sulle sue spalle. Mi è piaciuta la colonna sonora e il cast di supporto. Certo, la scrittura è un po' pigra in certe punti ma come heist/revenge movie non è male.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Io l'ho trovato molto meglio della solita roba con Statham, anche perchè Ritchie è abbastanza furbo da non dare tutto il peso del film sulle sue spalle. Mi è piaciuta la colonna sonora e il cast di supporto. Certo, la scrittura è un po' pigra in certe punti ma come heist/revenge movie non è male.
Il film è buono ma la scrittura di Statham non è diversa da quella dei personaggi che ha interpretato fin'ora e, ler me, questo fa perdere credibilità e realismo alle vicende del film. Mentre Eastwood mi è piaciuto.
Per me film da vedere ma non va oltre il 6.5.
 
Top