Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Molto bello il nuovo film di statham che hanno caricato, anche se non ho ben capito cosa facesse lui
Ne ho visto solo metà, oggi recupero l'altra

Di fatto lui era a capo di una banda che assaltava furgoni porta valori.
Un'altra banda ha assaltato un portavalori che stava tenendo sotto controllo e durante l'assalto gli hanno ammazzato il figlio.
Lui si fa assumere da un'agenzia che si occupa della sicurezza dei portavalori per trovare chi gli ha ammazzato il figlio

Ho perso un sacco di roba nel periodo gratuito , per esempio non ho mai visto gli Smetto quando voglio , come non avevo visto Come un Gatto in Tangenziale ,per cui quando ieri mi hanno messo il banner del secondo mi sono ricordato di non avere visto il primo e l'ho cercato, c'era a noleggio a 1,99 dopo i moccoli fra me e me per non averne approfittato prima l'ho preso visto il prezzo irrisorio , non passano 10 minuti che mi arriva l'annuncio di Netflix che sabato arriva da loro gratis
Come un gatto in tangenziale merita?

Hanno messo la quinta stagione di Samurai Jack.

Ed ha pure il doppiaggio in italiano :morris2:

Peccato solo che manchino le prime 4 ma per il resto è comunque un colpaccio; credevo sarebbe rimasta inedita in italia o per sempre o fino ad un eventuale arrivo di HBO max in italia (cioé mai perché sky puzza).

Ora voglio pure Primal ed Infinity Train:iwanzw:

Da un po' mi ero messo a guardare "The Blacklist" e adesso scopro che non posso più andare avanti perché le stagioni dalla 4 in poi risultano non disponibili... :bah:

Ne avevano messe 8, davo per scontato che si potessero guardare tutte :bruniii:

Da un po' mi ero messo a guardare "The Blacklist" e adesso scopro che non posso più andare avanti perché le stagioni dalla 4 in poi risultano non disponibili... :bah:

Ne avevano messe 8, davo per scontato che si potessero guardare tutte :bruniii:
Purtroppo amazon ha questo vizietto... imo o la metti o non la metti una serie... lasciarle così a metà non ha proprio senso. Volevo recuperarla pure io che avevo mollato proprio alla 4/5 stagione ma son rimasto fregato :facepalm2: speriamo esca presto...

Come un gatto in tangenziale merita?
scusa il ritardo, il primo si può guardare , ha i suoi momenti, il secondo è un more of the same

Comunque neanche a Roma sappiamo cosa sia Bastogi e io ci sono pure passato davanti in macchina una volta , ho letto il murale di riferimento ma non capivo , non è una zona che frequento anche se ho amici all'Aurelio e mi è capitato spesso di passare da Largo Boccea e comunque da quel che ho visto di persona a Bastogi non ho notato casermoni altissimi, quelli li ho visti a Tor Bella Monaca un mio amico si è comprato casa in quel quartiere , questione di prezzi più accessibili per lui , mi capita di andarci, anche se non spesso ed è molto meno degradato di quel che appare dalla cronaca , molto più pericoloso fare l'incontro sbagliato a Campo dè Fiori o a San Lorenzo

Anche Coccia di Morto non l'avevo mai sentito eppure una volta frequentavo una ragazza che aveva casa a Passoscuro e vado abbastanza spesso a Fregene che sono lì vicino :unsisi:

Ultima modifica:
scusa il ritardo, il primo si può guardare , ha i suoi momenti, il secondo è un more of the same

Comunque neanche a Roma sappiamo cosa sia Bastogi e io ci sono pure passato davanti in macchina una volta , ho letto il murale di riferimento ma non capivo , non è una zona che frequento anche se ho amici all'Aurelio e mi è capitato spesso di passare da Largo Boccea e comunque da quel che ho visto di persona a Bastogi non ho notato casermoni altissimi, quelli li ho visti a Tor Bella Monaca un mio amico si è comprato casa in quel quartiere , questione di prezzi più accessibili per lui , mi capita di andarci, anche se non spesso ed è molto meno degradato di quel che appare dalla cronaca , molto più pericoloso fare l'incontro sbagliato a Campo dè Fiori o a San Lorenzo

Anche Coccia di Morto non l'avevo mai sentito eppure una volta frequentavo una ragazza che aveva casa a Passoscuro e vado abbastanza spesso a Fregene che sono lì vicino :unsisi:
azz paiono le location di una serie fantasy ahahaha

Che arrivi presto il 28 gennaio... :predicatore:

Appena visto l’uomo sul treno con Liam Neeson,figo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro