Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
alè...è giunto il momento di vederli tutti (ne avrò visti 5 in totale)...ma dici che rimarranno permanentemente nel catalogo?

nell'articolo si parla di "tempo limitato"

a me è un filone che è sempre piaciuto, specialmente con l'inserimento di craig che imho è perfetto per il ruolo di 007

A chiunque piaccia Jack Ryan (e relativo genere), consiglio di vedere Condor. L'ho iniziata ieri e non mi ci sono più staccato, se non per andare a letto :unsisi: Non sarà ai livelli di Jack Ryan, ma mi sta piacendo, per ora. Sono alla quarta puntata della prima stagione. Ci sono due stagioni, e poco tempo fa è stata rinnovata per una terza stagione :ahsisi:

A chiunque piaccia Jack Ryan (e relativo genere), consiglio di vedere Condor. L'ho iniziata ieri e non mi ci sono più staccato, se non per andare a letto :unsisi: Non sarà ai livelli di Jack Ryan, ma mi sta piacendo, per ora. Sono alla quarta puntata della prima stagione. Ci sono due stagioni, e poco tempo fa è stata rinnovata per una terza stagione :ahsisi:
Concordo, peccato si siano scordati di caricare l'audio (e i sottotitoli) in italiano nel secondo episodio della prima stagione e non ho potuto continuarla.

Concordo, peccato si siano scordati di caricare l'audio (e i sottotitoli) in italiano nel secondo episodio della prima stagione e non ho potuto continuarla.
Eh sì, ho visto... ma credo sia un problema del solo secondo episodio, tutti gli altri sono doppiati. Ci sono comunque i sottotitoli in italiano :unsisi:

Eh sì, ho visto... ma credo sia un problema del solo secondo episodio, tutti gli altri sono doppiati. Ci sono comunque i sottotitoli in italiano :unsisi:

non la avrei mai notata /appuntata questa serie, ma incuriosito dai commenti positivi poi ieri sera ho iniziato a guardarlo e mi sta proprio prendendo. Lo ammetto è anche interessante come ammodernamento/ rivisitazione de i 3 giorni del condor .... Ovviamente sono fermo alle prime 3-4 puntate, da vedere come ci arrivafino a 10 - e da vedere anche la seconda stagione ????

Casualmente ho visto il primo episodio al PC in italiano e poi il secondo era partito in inglese e memore dei post di cui sopra ho controllato ed effettivamente non si poteva mettere l'italiano (mi ero convinto comunque di vedere anche com'era in inglese e poi scegliere quale mantenere). Poco dopo la sigla ho dovuto interrompere per cause di forza maggiore per poi riprendere sucessivamente dall'app del TV e quello stesso secondo episodio era con audio in italiano. Boh, vai a sapere.

Ultima modifica:
non la avrei mai notata /appuntta questa seria, ma incuriosito dai commenti positivi poi ieri sera ho iniziato a guardarlo e mi sta proprio prendendo. Lo ammetto è anche interessante come ammodernamento/ rivisitazione de i 3 giorni del condor .... Ovviamente sono fermo alle prime 3-4 puntate, da vedere come ci arrivafino a 10 - e da vedere anche la seconda stagione ????

Casualmente ho visto il primo episodio al PC in italiano e poi il secondo era partito in inglese e memore dei post di cui sopra ho controllato ed effettivamente non si poteva mettere l'italiano (mi ero convinto comunque di vedere anche com'era in inglese e poi scegliere quale mantenere). Poco dopo la sigla ho dovuto interrompere per cause di forza maggiore per poi riprendere sucessivamente dall'app del TV e quello stesso secondo episodio era con audio in italiano. Boh, vai a sapere.
L'hanno aggiunta 4 giorni fa, pare; se no ne starei ancora ignorando l'esistenza :asd: Mi è spuntata sui consigliati sulla home ed ero titubante se iniziarla o meno, ma viste le premesse non ho resistito. La prima stagione mi è piaciuta un bel po' (ma è il mio genere quindi sono un po' di parte), spero che la seconda non sia da meno (idem la terza, ovviamente).

Contento che per ora ti stia piacendo ;)

Sono curioso, ci darò un'occhiata :ahsisi:

Non male la sto guardando anche io dietro tuo suggerimento :ahsisi:

A quanto pare arriveranno Naruto (a maggio, non si sa quante stagioni) e Saint Seiya (la serie originale)

Di Naruto le prime due e basta per ora
Ma saranno incluse nell'abbonamento Prime o si pagheranno a parte? Ho letto di un nuovo "sottocanale" dedicato agli anime :hmm:

Ma saranno incluse nell'abbonamento Prime o si pagheranno a parte? Ho letto di un nuovo "sottocanale" dedicato agli anime :hmm:
C'è Anime Generation (di cui si possono fare 14 di prova), include sia anime vecchi sia roba nuova (mi pare abbia soprattutto roba vecchiotta). Non saprei dire però se Naruto e Saint Seiya saranno in Prime o in AG :hmm:

Grandissimo schifo queste sottoscrizioni dentro gli abbonamenti... avrei preferito lasciassero piuttosto poca roba per volta a rotazione mensile che vedermi precluso del contenuto in un catalogo che già pago :dsax: (ok che prime non costa quasi nulla rispetto alla concorrenza, ma è comunque bruttino da vedere).

si ma mi paiono abbastanza "rari"...e pure la qualit non mi pareva il top....cercherò meglio
Sì anche io non ho notato roba di altissima qualità tra i film Amazon, purtroppo.

Ultima modifica:
C'è Anime Generation (di cui si possono fare 14 di prova), include sia anime vecchi sia roba nuova (mi pare abbia soprattutto roba vecchiotta). Non saprei dire però se Naruto e Saint Seiya saranno in Prime o in AG :hmm:

Grandissimo schifo queste sottoscrizioni dentro gli abbonamenti... avrei preferito lasciassero piuttosto poca roba per volta a rotazione mensile che vedermi precluso del contenuto in un catalogo che già pago :dsax: (ok che prime non costa quasi nulla rispetto alla concorrenza, ma è comunque bruttino da vedere).

Sì anche io non ho notato roba di altissima qualità tra i film Amazon, purtroppo.
Eh, mi sa che il canale di cui parlavano era proprio quello :sadfrog:

Naruto dovrebbe arrivare nel prime “base”, senza bisogno di altre sottoscrizioni, come bleach o hxh. Sui loro canali social viene comunicato insieme alle altre serie senza menzione del canale Yamato, il 1 Maggio si saprà la verità ma dovrebbe essere disponibile senza problemi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro