Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,422
Madonna una tragedia tra ritardi e fuori sincroSperiamo mettano mano anche ai sottotitoli

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna una tragedia tra ritardi e fuori sincroSperiamo mettano mano anche ai sottotitoli
Alleluia! Ne aveva proprio bisogno; praticamente si è "netflixato" per così dire.
Qui c'è un articolo che spiega i cambiamenti:
![]()
Prime Video: svelato il nuovo design, ecco come cambierà l'interfaccia - BadTaste
È stato svelato il nuovo design dell'interfaccia di Prime Video: Amazon lo sta lanciando in tutto il mondowww.badtaste.it
E qui in video:
Ci avrei scommesso che avrebbero fatto il redesign poco prima dell'uscita della serie su LOTR![]()
Verrà rilasciata a scaglioni, quindi potrebbe metterci anche settimane. Sicuramente arriverà prima su prodotti più recenti.ma non doveva esserci l'aggiornamento?
sul mio tv philips android è tutto rimasto uguale mi pare
Ah pensavo fosse un problema della mia Mi Tv Stick... È proprio un problema dell'app allora.speriamo che la mia tv non smadonni...già il telecomando laggava con quella attuale...(tv del 2018 philips andorid)
io invece da tempo ho un problema più grossoMa solo io ogni 1-2 mesi devo ripristinare alle impostazioni di fabbrica l'adattatore Fire TV di Amazon perché non mi funziona Netflix, YouTube, Disney+...?
Lo stesso mese della serie su ISDA, che coincidenzaSi comincia
Fortunatamente le nuove tariffe partono a settembre e io ho il rinnovo annuale a inizio agosto, per un altro anno sto a posto