Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Sono tentato di farmi Prime, 20 euro all'anno non sono niente! Principalmente mi interessano The Grand Tour e The Man in the High Castle, oltre ai vantaggi sulle spedizioni.
Il catalogo per ora cosa comprende oltre alle serie già citate (tipo film, documentari, ecc.)?
Guarda che prime ed Amazon video sono due cose separate:sisi: adesso te lo danno col prime ma più avanti devi pagarlo a parre

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Guarda che prime ed Amazon video sono due cose separate:sisi: adesso te lo danno col prime ma più avanti devi pagarlo a parre
Ah ecco. Beh però comunque con 20 euro riuscirei a vedermi le due stagioni delle serie che mi interessano e avrei i vantaggi sulle spedizioni, comunque non è male.

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Ah ecco. Beh però comunque con 20 euro riuscirei a vedermi le due stagioni delle serie che mi interessano e avrei i vantaggi sulle spedizioni, comunque non è male.
Ma attivati la prova gratuita di prime video e basta allora :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ma attivati la prova gratuita di prime video e basta allora :asd:
Ma se vuole il prime lascialo fare:l4gann:visto che lo usa anche per altro:nev:ora che ci penso aspetterei a farlo dopo natale:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Ma se vuole il prime lascialo fare:l4gann:visto che lo usa anche per altro:nev:
Ma quello si, dico solo che se deve pagare per le serie puó averle anche gratis con la prova gratuita :sisi:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Io devo ancora capire ma col prime fino a quando resta gratis?:morristend:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
La prova gratis di Prime l'avevo già sfruttata qualche tempo fa :ahsisi:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Ragazzi, ho messo la prova gratis di Amazon Prime, ma veramente non è possibile scaricare gli episodi delle serie TV da PC? Volevo guardarmi Preacher in santa pace, invece mi toccherà beccarmi lo streaming!? Ditemi che c'è un'alternativa!

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Ragazzi, ho messo la prova gratis di Amazon Prime, ma veramente non è possibile scaricare gli episodi delle serie TV da PC? Volevo guardarmi Preacher in santa pace, invece mi toccherà beccarmi lo streaming!? Ditemi che c'è un'alternativa!
Ma in teoria ho letto che è tutto passibile di download, non saprei dirti come però. Forse non con la prova gratuita, avrebbe senso :ahsisi:

Altrimenti fai la prova gratuita, scarichi TUTTO e poi ciao ciao fino alla prossima prova gratuita tra 365 giorni :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Comuqnue devo dare ragione a Big-Demoniac per il momento questo servizio non vale una cippa è da quel che ho capito per il momento sarebbe in fase beta:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Ha avuto una difficoltà enorme Netflix in Italia, figuratevi Amazon video.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ha avuto una difficoltà enorme Netflix in Italia, figuratevi Amazon video.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema che net in italia era partito con un piano definito,mentre qui da quel che ho capito hanno lanciato un servizio beta in tot paesi per poi migliorarlo in seguito:sisi:comunque aspetto fine mese per giudicare magari lo migliorano;p

 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Il problema che net in italia era partito con un piano definito,mentre qui da quel che ho capito hanno lanciato un servizio beta in tot paesi per poi migliorarlo in seguito:sisi:comunque aspetto fine mese per giudicare magari lo migliorano;p
Eh appunto, qua siamo molto sul navigare a vista. I servizi di streaming in Italia faticano per via dia della pirateria estremamente radicata e soprattutto per i diritti di quasi tutto che sono in mano a Sky e Mediaset. Cioè la serie di punta di Netflix non va in onda su Netflix Italia perché i diritti li ha Sky :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Eh appunto, qua siamo molto sul navigare a vista. I servizi di streaming in Italia faticano per via dia della pirateria estremamente radicata e soprattutto per i diritti di quasi tutto che sono in mano a Sky e Mediaset. Cioè la serie di punta di Netflix non va in onda su Netflix Italia perché i diritti li ha Sky :asd:
Quoto per fortuna che poi hanno buttato fuori quel gioiello di Narcos:asd:

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Si ma se la pirateria é estremamente radicata sará pure perché non ci sono servizi decenti, le 2 cose vanno di pari passo direi :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Si ma se la pirateria é estremamente radicata sará pure perché non ci sono servizi decenti, le 2 cose vanno di pari passo direi :asd:
La pirateria è radicata perché "per quale motivo devo pagare se posso guardare gratis?"

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Provato, parere abbastanza negativo. Per quanto funzioni bene con la 100 mega, la qualità è nettamente inferiore a quella di Netflix che si mantiene ancora il miglior sito di streaming online. Comunque per chi è iscritto al Prime è una gradita aggiunta e merita di essere sfruttata, per chi invece dovesse fare l'abbonamento apposito (quello da 3 euro al mese per capirci), l'investimento è fortemente sconsigliato.

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
La pirateria è radicata perché "per quale motivo devo pagare se posso guardare gratis?"
Anche, ma io li pagherei pure volentieri 10 euro al mese per vedere le serie, se non fosse che i servizi di streaming hanno le puntate solo italiane e di 5 stagioni uscir ne hanno 2 e hanno 3 delle 12 serie che vedo perché i diritti delle une e delle altre le detiene un po netflix un po sky e un po Amazon. :asd:

Quindi ho rinunciato per sempre alle serie Tv ovviamente :chris:

- - - Aggiornato - - -

E il discorso é piú " perché accontentarmi di un servizio mediocre a pagamento se posso avere un servizio eccellente gratis?"

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Anche, ma io li pagherei pure volentieri 10 euro al mese per vedere le serie, se non fosse che i servizi di streaming hanno le puntate solo italiane e di 5 stagioni uscir ne hanno 2 e hanno 3 delle 12 serie che vedo perché i diritti delle une e delle altre le detiene un po netflix un po sky e un po Amazon. :asd:Quindi ho rinunciato per sempre alle serie Tv ovviamente :chris:
Si dai ma la tua è una roba utopica ci stanno tremila diritti in mezzo:sisi:un esempio sono i medici la rai non gli trasmette più nemmeno nel loro sito streaming perchè hanno paura di avere perdite per le vednite del dvd:asd:comunbque ho capito il tuo ragionamento:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top