Anche io uso l'app da smartphone di JustWatch.
È veramente onesta e risolve sostanzialmente quello che per me è il vero tallone d'Achille di Prime Video cioè capire cosa hanno caricato di nuovo (di non acclamato/pubblicizato/proposto con enfasi)
Premesso che il libro da cui è tratto (ovvero sia la Svastica sul Sole) è uno dei miei libri preferiti... ammetto che nel complesso mi è piaciuto, ma senza strapparmi i capelli o gridare al capolavoro. In particolare nelle primissime puntate riprendono pari pari alcune scene e immagini e ciò l'ho apprezzato particolarmente anche se poi ovviamente a un certo punto parte per la tangente e diventa un'altra cosa. Io mi sono fermato alla seconda stagione e devo dire che ne è valsa la pena fino a quel momento. Ammetto che forse l'episodio finale della seconda con la sua durata quasi doppia mi aveva fatto un po' arenare (a memoria mi pare di ricordare anche un discreto finale aperto) ma ancora ciclicamente mi riprometto di recuperarlo per mettermi in pari, a maggior ragione che ora questa quarta stagione mi pare di aver capito che sia conclusiva ma poi puntualmente viene scavalcato nella gerarchia dell'entusiasmo da altre cose.
Se ti intriga il genere ti consiglio di guardalo