Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
c'è un modo di segnalare errori?

riscontro problemi di sync audio/video su un film.

Su quanti dispositivi si può associare un account prime video? 

E su quanti dispositivi si può vedere in contemporanea? 
il  numero non lo so...ma io l'ho messo su 3 tv e 1 cellulare. E da quanto ho visto almeno 2 dispositivi funzionano in contemporanea.

La scorsa settimana hanno messo più di CENTO film!

Su quanti dispositivi si può associare un account prime video? 

E su quanti dispositivi si può vedere in contemporanea? 

il  numero non lo so...ma io l'ho messo su 3 tv e 1 cellulare. E da quanto ho visto almeno 2 dispositivi funzionano in contemporanea.

La scorsa settimana hanno messo più di CENTO film!

Io l'ho messo sui seguenti dispositivi: Fire Tv Stick, Fire Tablet, Xbox One, PC Desktop, Laptop, Smartphone (con cui lo uso anche tramite Chromecast); quindi diciamo 6+1. Ammetto di non aver mai provato più di uno alla volta  :ahsisi:

Con una rapida googlata sembra che funzioni in contemporanea al massimo su 3, però devono essere contenuti diversi a quanto pare :azz:

Io lo vedo abitualmente su 2 cell e TV , mai fatto contemporaneamente però 

Il servizio sta migliorando in maniera esponenziale, catalogo davvero importante e serie originali sempre migliori e ambiziose. Spero continuino così, per quel che si paga all’anno e considerando tutti i servizi paralleli inclusi nel Prime è un abbonamento ultra conveniente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Per me Prime video sta completamente asfaltando qualunque altra piattaforma. Altra bomba che non vedo l'ora:

Vi piace l'uomo nell alto castello? 
Gran serie, anche se mi manca l’ultima stagione ancora

Nei prossimi giorni penso di cominciare Fleabag, serie comedy che ha avuto un gran successo all’estero vincendo anche agli Emmy.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Non si trova su youtube stranamente! 

Tra l'altro è sparito il topic 

Visto che la mia domanda e le relative risposte sono sparite dopo l'aggiornamento ci riprovo.
Conoscete un sito aggiornato quotidianamente che permetta di conoscere le ultime uscite su Prime Video?

A me la prima stagione è piaciuta molto, non vedo l'ora di proseguirla. Penso sia difficile non apprezzarla, è veramente stupenda; sopratutto se ti piacciono l'ambientazione e i temi trattati.

Idem  :sisi:
La prima è molto bella.

La seconda inizia un Po a decadere.

Poi non lo so perché non ho più il periodo di prova gratuito di Amazon Prime.

Comunque l'idea è strepitosa.

P.S. Ma qui sul forum non fate abbonamenti condivisi tipo Netflix, Prime, Disney+, Spotify ecc ecc per poter risparmiare un Po?

Anche io uso l'app da smartphone di JustWatch.

È veramente onesta e risolve sostanzialmente quello che per me è il vero tallone d'Achille di Prime Video cioè capire cosa hanno caricato di nuovo (di non acclamato/pubblicizato/proposto con enfasi)

Vi piace l'uomo nell alto castello? 
Premesso che il libro da cui è tratto (ovvero sia la Svastica sul Sole) è uno dei miei libri preferiti... ammetto che nel complesso mi è piaciuto, ma senza strapparmi i capelli o gridare al capolavoro. In particolare nelle primissime puntate riprendono pari pari alcune scene e immagini e ciò l'ho apprezzato particolarmente anche se poi ovviamente a un certo punto parte per la tangente e diventa un'altra cosa. Io mi sono fermato alla seconda stagione e devo dire che ne è valsa la pena fino a quel momento. Ammetto che forse l'episodio finale della seconda con la sua durata quasi doppia mi aveva fatto un po' arenare (a memoria mi pare di ricordare anche un discreto finale aperto) ma ancora oggi ciclicamente mi riprometto di recuperarlo per mettermi in pari, a maggior ragione che ora questa quarta stagione mi pare di aver capito che sia conclusiva.

Se ti intriga il genere guardarlo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io uso l'app da smartphone di JustWatch.

È veramente onesta e risolve sostanzialmente quello che per me è il vero tallone d'Achille di Prime Video cioè capire cosa hanno caricato di nuovo (di non acclamato/pubblicizato/proposto con enfasi)

Premesso che il libro da cui è tratto (ovvero sia la Svastica sul Sole) è uno dei miei libri preferiti... ammetto che nel complesso mi è piaciuto, ma senza strapparmi i capelli o gridare al capolavoro. In particolare nelle primissime puntate riprendono pari pari alcune scene e immagini e ciò l'ho apprezzato particolarmente anche se poi ovviamente a un certo punto parte per la tangente e diventa un'altra cosa. Io mi sono fermato alla seconda stagione e devo dire che ne è valsa la pena fino a quel momento. Ammetto che forse l'episodio finale della seconda con la sua durata quasi doppia mi aveva fatto un po' arenare (a memoria mi pare di ricordare anche un discreto finale aperto) ma ancora ciclicamente mi riprometto di recuperarlo per mettermi in pari, a maggior ragione che ora questa quarta stagione mi pare di aver capito che sia conclusiva ma poi puntualmente viene scavalcato nella gerarchia dell'entusiasmo da altre cose.

Se ti intriga il genere ti consiglio di guardalo :sisi:
Co me dicevo sopra ho visto le prime 2 stagioni grazie al periodo di prova gratuito di Prime.

La Svastica sul Sole non l.ho mai letto ma me ne ha parlato benissimo un caro amico.

Non saprei se è fedele al libro.

Io noto che la seconda stagione è troppo lenta, non succede mai niente, sembra fatta apposta per farti vedere la terza ?

Prime sta letteralmente svuotando il catalogo Netflix 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro