Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
È un problema mio o da un certo punto in poi le puntate della prima stagione di Scrubs sono sono in inglese (senza sub ita tra l'altro)?

Comunque il catalogo sarà anche ottimo, ma l'app fa davvero schifo ai cani. Una delle cose che mi piacciono meno è che quando cerchi una serie, ti escono tanti risultati quante sono le stagioni. Ma che senso ha?

È un problema mio o da un certo punto in poi le puntate della prima stagione di Scrubs sono sono in inglese (senza sub ita tra l'altro)?

Comunque il catalogo sarà anche ottimo, ma l'app fa davvero schifo ai cani. Una delle cose che mi piacciono meno è che quando cerchi una serie, ti escono tanti risultati quante sono le stagioni. Ma che senso ha?
pe ri film è pure peggio la ricerca

Qualcuno sa da dove si vede se tolgono serie tv o film? perché credo abbiano tolto Parks and ricreation  :bruniii:

La stavo guardando ieri sera e all'improvviso l'hanno tolta :bruniii:  
Idem, che sfiga!  :facepalm:

Ero al terzo rewatch, una delle poche serie tv che riusciva ad intrattenermi quando non mi andava di fare altro  :bruniii:

Spero sia momentaneo perché i dvd credo siano impossibili da rimediare  :sil:

EDIT- A quanto pare (se è vero) l'hanno tolta perché la NBC la vuole nel suo servizio streaming, Peacock. (ovviamente non disponibili in Italia) Che noia tutti sti servizi di streaming oh...Ma se non lo lanci in Italia allora la serie non togliercela no?  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima o poi questi nuovi mini servizi streaming raggiungeranno il collasso :unsisi:

Idem, che sfiga!  :facepalm:

Ero al terzo rewatch, una delle poche serie tv che riusciva ad intrattenermi quando non mi andava di fare altro  :bruniii:

Spero sia momentaneo perché i dvd credo siano impossibili da rimediare  :sil:

EDIT- A quanto pare (se è vero) l'hanno tolta perché la NBC la vuole nel suo servizio streaming, Peacock. (ovviamente non disponibili in Italia) Che noia tutti sti servizi di streaming oh...Ma se non lo lanci in Italia allora la serie non togliercela no?  :facepalm:
Io la stavo guardando per la prima volta ed ero a metà della terza stagione :bruniii:  

Io la stavo guardando per la prima volta ed ero a metà della terza stagione :bruniii:  
Mi spiace, che sfortuna. Spero la rimettano, o qui o altrove perché merita moltissimo.

Prima o poi questi nuovi mini servizi streaming raggiungeranno il collasso :unsisi:
Ci sono già, non penseranno davvero che qualcuno si faccia decine di abbonamenti spero , anche perchè oltre a questi ci sono quelli sportivi , io ho Netflix e Prime e non ne farò altri , forse Warner per  HBO , ma forse , bisogna vedere che cosa hanno 

Ci sono già, non penseranno davvero che qualcuno si faccia decine di abbonamenti spero , anche perchè oltre a questi ci sono quelli sportivi , io ho Netflix e Prime e non ne farò altri , forse Warner per  HBO , ma forse , bisogna vedere che cosa hanno 
Lo sai che Warner va da sky ? ? 

io ho prime,nowtv,timvision e netflix

Post modificato.

scusate esiste un sito o qualcosa del genere per cercare tutto quel che c'e' con tanto di recensioni o opinioni , in modo da fare delle ricerche degne visto che sul prime e' impossibile farle salvo si conosca il titolo di cio che si vuol vedere 

poi come mai alcune serie sono solo in inglese?

es criminal minds sino alla 12 e' in italiano, la 13 e' solo subbata, cosa strana visto che la serie e' in italiano 

Sto provando a guardare diablo guardián in spagnolo con i sottotitoli in spagnolo, solo che questi ultimi, se selezionati, non mi appaiono, mentre usando quelli in inglese si. È un problema dell'app o c'è qualche altra ragione strana? 

Penso di aver mezzo capito come funziona, praticamente con solo l'audio in spagnolo i sottotitoli in spagnolo non escono, escono se si mettono a parlare in inglese. Viceversa i sottotitoli in inglese escono se parlano in spagnolo e non escono quando parlano in inglese. Ma che metodo del cazzo è? Poteva essermi utile come strumento didattico per imparare il suono e la forma di qualche parola nuovo, dal momento che sto studiando lo spagnolo e invece nisba. Praticamente ragionano che se metti l'audio in una lingua non hai a disposizione gli stessi sottotitoli

Ho criticato Netflix per vari motivi, ma devo ammettere che Prime fa cagare sotto molti punti di vista eh

Ricerca imbarazzante, lingue che in alcuni episodi scompaiono, sottotitoli pure. boh

Ho criticato Netflix per vari motivi, ma devo ammettere che Prime fa cagare sotto molti punti di vista eh
Ricerca imbarazzante, lingue che in alcuni episodi scompaiono, sottotitoli pure. boh
Sì Prime Video al momento è in netta crescita per quanto riguarda catalogo e serie originali, ma c’è ancora tanto lavoro da fare sulla fruibilità del servizio, diverse spanne sotto Netflix. Oltretutto, l’app dedicata non è ottimizzata allo stesso modo sui vari devices, sto notando una netta differenza sulle mie tv (l’app su LG funziona bene, su Samsung è una merdà)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me dovrebbero seriamente migliorare il servizio sotto quel punto di vista, il catalogo è più che buono ma passa la voglia di utilizzarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' vietato parlare di pirateria sul forum, anche se si sta scherzando. 
scusa pensavo che non creasse problemi il fatto di essere uno scherzo

Comunque è uscita la serie di James May in giappone...ma NON è in italiano...

tutta la pubblicità e poi è in inglese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro