Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Vi consiglio vivamente undone

È una serie di "animazione" per adulti fatta dagli autori di bojack horseman

Sono 8 episodi da 20 minuti circa, quindi neanche pesante

A me è piaciuta tantissimo

Avete anche qualche consiglio per un anime su prime video ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh c'è l'attacco dei giganti, fatto molto bene
Quelli un po’ più noti bene o male li ho visti tutti. Ora mi sto guardando full metal panic e non è male

Ma è uscita una serie trashissima su amazon oggi, devo vederla assolutamente sta roba :rickds:  

Bella figura che hanno fatto mettendo Prime gratuito per le zone rosse e rimuovendolo immediatamente non appena tutta Italia è diventata zona rossa :asd:  

Usiamo il topic anche per segnalare film meno conosciuti inseriti in catalogo e che vale la pena vedere?
Murder By the Book - Il primo episodio (1he15min ridendo e scherzando ci può stare al posto di un film) di Columbo (il tenente Colombo), diretto da un giovane Steven Spielberg

Poi beh, non è sconosciuto però parlandone faccia a faccia con amici nessuno lo conosceva quindi lo butto lì:  A most violent year  (1981: indagine a New York) - film clamoroso con Oscar Isaac e Jessica Chastain.

Vi consiglio vivamente undone

È una serie di "animazione" per adulti fatta dagli autori di bojack horseman

Sono 8 episodi da 20 minuti circa, quindi neanche pesante

A me è piaciuta tantissimo

Acnhe a me è piaciuta molto!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarebbe quella dove ci sta Fedez ed il suo ''fidanzato''?
In copertina ci sono fedez,Totti e altri che non ricordo oppure non ho proprio riconosciuto

Avete anche qualche consiglio per un anime su prime video ?

Beh io mi sento di consigliare avendo apprezzato veramente molto (che ho proprio visto su Prime Video anche se magari in passato erano già disponibili altrove come VVVID) le seguenti serie anime:

THE PROMISED NEVERLAND

DRIFTERS

BANANA FISH (non doppiato purtroppo)

VINLAND SAGA (anche questo non doppiato) 

Poi ce ne sono altri molto meritevoli, alquanto famosi e spesso un po' più vecchi, che avevo già visto altrove:

ONE PUNCH MAN

GTO

FULL METAL PANIC

CODE GEASS

TOKYO GHOUL (veramente interessante solo la prima stagione però)

e il già citato nei post precendi ATTACCO DEI GIGANTI

Inoltre ho in lista ancora da vedere DORORO e BLADE OF THE IMMORTAL; stavo guardando (ma ho interrotto a metà) CASE FILE N221: KABUKICHO, un po' particolare/non per tutti i palati, e DEATH PARADE, per il quale vale lo stesso discorso (  particolare ma puoi dargli una possibilità) entrambi doppiati. Anche AFTER THE RAIN non dovrebbe essere male ma non è proprio il mio genere.

Per i film di anime su PRIME VIDEO consiglio senza remore:

AKIRA

quelli di KEN IL GUERRERIO

quelli di MOBILE SUIT GUNDAM ORIGINI

Beh io mi sento di consigliare avendo apprezzato veramente molto (che ho proprio visto su Prime Video anche se magari in passato erano già disponibili altrove come VVVID) le seguenti serie anime:
THE PROMISED NEVERLAND
DRIFTERS
BANANA FISH (non doppiato purtroppo)
VINLAND SAGA (anche questo non doppiato) 

Poi ce ne sono altri molto meritevoli, alquanto famosi e spesso un po' più vecchi, che avevo già visto altrove:
ONE PUNCH MAN
GTO
FULL METAL PANIC
CODE GEASS
TOKYO GHOUL (veramente interessante solo la prima stagione però)
e il già citato nei post precendi ATTACCO DEI GIGANTI
Inoltre ho in lista ancora da vedere DORORO e BLADE OF THE IMMORTAL; stavo guardando (ma ho interrotto a metà) CASE FILE N221: KABUKICHO, un po' particolare/non per tutti i palati, e DEATH PARADE, per il quale vale lo stesso discorso (  particolare ma puoi dargli una possibilità) entrambi doppiati. Anche AFTER THE RAIN non dovrebbe essere male ma non è proprio il mio genere.

Per i film di anime su PRIME VIDEO consiglio senza remore:
AKIRA
quelli di KEN IL GUERRERIO
quelli di MOBILE SUIT GUNDAM ORIGINI

Di qua sto qualcosa ho già visto, il resto aggiungo in lista

film o serie? 
Indifferente

Le altre usciranno settimana prossima, credo :sisi:  Io ho visto le prime 2, sono schiattato dal ridere :asd:  Daje Capitano  :gab:
Speravo fossero soltanto tre, invece a occhio sarà una serie sulla decina di sto passo :dsax:

Comunque viste le prime tre, una cosa superfintissima e tutti si comportano da idioti oltre che recitare da cani  :rickds:

"non dovete usare il telefono o vi rintracciano" ---> tutti usano il telefono.

"non dovete prelevare che vedono i movimenti della carta" --> prelevano dal bancomat.

Madonna che stronzata immonda di serie, cringe e fintissima a livelli assurdi  :rickds:  

Voglio sapere chi vince però  :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro