Mi hai tolto le parole di boccaSono d'accordo, magari tu hai massimo 10 serie must watch sul catalogo e una volta esaurite non hai motivo di aspettare le eventuali nuove uscite che potrebbero inserire o semplicemente non hai interesse nel spulciare il catalogo alla ricerca di qualcosa di vagamente interessante, quindi lasciare l'abbonamento lì ad autorinnovarsi per inerzia non ha senso. Ma è una cosa che quasi la totalità delle utenze fà e credo che ci faccia le pause sia in netta minoranza, ma fintanto che non cambiano i termini e rimangono flessibili sulle cancellazioni non è un problema..
Ma poi è veramente possibile consumare il catalogo? é piuttosto vaga e soggettiva come cosa.. il prezzo dell'abbonamento è in relazione alla grandezza del catalogo, come possiamo dire che non vale quanto chiesto?
Che poi parliamo di cifre ridicole con la possibilità di condivisione, o perlomeno in relazione agli in anni in cui c'erano solo le pay per view

Cioè io non riesco a sfoltire un po' il backlog, che aggiungono sempre roba nuova che mi interessa. E questo, PER ME, vale decisamente più su Netflix che su Amazon. Poi concordo con te nel dire che siano servizi complementari, e son contento di tenerli entrambi.