Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho finito Dr Death e sono rimasto a bocca aperta fa riflettere su tantissime anche della nostra vita quotidiana sono solo 8 episodi e fatevi il favore di guardar questa serie ma la cosa che realmente mi ha colpito è che tutto ciò che è successo non è successo solo sul nostro schermo dove lo abbiamo guardato ma pure nella vita reale tutte quelle oscenità e disgrazie che nessuno mai dovrebbe pensare ma soprattutto fare

Ho visto The Terror. Serie carina, ma niente di memorabile.
Sinceramente ho preferito la seconda stagione, visto che tratta il folklore giapponese. La bellissima attrice che interpreta l'antagonista ha recitato benissimo, contrariamente al protagonista che è più americano che giapponese (lo dimostra come lo parla male).
La prima mi ha preso un po' alla sprovvista, perché non sapevo che aspettarmi dalla serie e quando ho visto che trattava un avvenimento realmente accaduto come la spedizione perduta tra i ghiacci nord canadesi alla ricerca del passaggio a nord ovest, mi aspettavo qualcosa di realmente più credibile. Invece è stato inserito in un contesto folkloristico inuit che non mi aspettavo e di cui ignoravo l'esistenza.

Ultima modifica:
Visto "the mauritianian".
Argomento importante quello di Guantanamo, ma purtroppo il film a livello di sostanza è poca cosa.
Jody Foster sempre stupenda, nonostante l'età.
6,5

Camera cafe è caricato totalmente a cazzo di cane

Concordo. Oltre che mancano un fottìo di episodi.

Che ccreeetiniiii cit.
Alcuni dei miei preferiti e alcuni dei migliori, come "amicizia", "posti a tavola" e pizzalta. Meglio di niente, però che cazzo. Erano presenti TUTTI su Facebook ma il gestore della pagina dovette toglierli. Bah

Ho visto Green Knight :facepalm2:

Ho letto recensioni che lo inseriscono già fra i cult. A parte la fotografia per me e nettamente insufficiente

Ma partiamo dalla base ....se sai che quello che stai facendo al cavaliere verde , verrà fatto a te tra un anno , e visto che non è neanche umano ..perche cazzo gli tagli la testa ? ..boh

Ultima modifica:
Ho visto Green Knight :facepalm2:

Ho letto recensioni che lo inseriscono già fra i cult. A parte la fotografia per me e nettamente insufficiente

Ma partiamo dalla base ....se sai che quello che stai facendo al cavaliere verde , verrà fatto a te tra un anno , e visto che non è neanche umano ..perche cazzo gli tagli la testa ? ..boh
droppato dopo un'ora perchè la moglie si era addormentata ....
Messo su deathloop e ho giocato :D
La sera dopo non ce la siamo sentita di vedere l'altra metà.
Ho letto recensioni ecc da 8 o 9...
O non ci capisco più un cavolo...o nella seconda ora diventa un capolavoro fantasmagorico.
Difficilmente droppo film...anche perchè li seleziono abbatanza accuratamente prima di guardrli.
Questo mi ha lasciato del tutto interdetto e quasi "schifito". nel senso che un'ora per finirlo la troverei ,pure da solo...anch esolo per capire fino in fondo il motivo di certi voli. per alcuni film l'ho fatto. Per questo invece...nun gne la fo :D
Per me voto 5

È calata parecchio la qualità video di Prime o è la serie "la ruota del tempo" che ha più di in problema? Lato video intendo, perché le tre puntate viste ieri mi sono anche piaciute abbastanza

È calata parecchio la qualità video di Prime o è la serie "la ruota del tempo" che ha più di in problema? Lato video intendo, perché le tre puntate viste ieri mi sono anche piaciute abbastanza
Anch'io ho notato una qualità non eccelsa guardando La Ruota del Tempo, cosa che non mi ricordo di aver sperimento in altre serie. Sembra come se abbiano scazzato qualcosa lato compressione. A seconda delle scene notavo artefatti video un po' fastidiosi.

Anch'io ho notato una qualità non eccelsa guardando La Ruota del Tempo, cosa che non mi ricordo di aver sperimento in altre serie. Sembra come se abbiano scazzato qualcosa lato compressione. A seconda delle scene notavo artefatti video un po' fastidiosi.
a me diede problemi (tv philips) per colpa appunto della philips che aveva sputtanato l'app con un aggionramento

Mi sembra palese che Prime stia calando notevolmente non tanto la qualità dello streaming, quanto quella del catalogo. Tra Champions's League, abbonamento a 4 euro, canali aggiuntivi e film da vendere la tendenza sarà sempre più questa.

Magari si potesse scorporare prime dalle spedizioni, in un anno l'avrò aperto 3 volte in croce

Io non lo uso più, anche perché mi consiglia sempre la stessa roba che ho già visto o fa cacare e tutto quello che cerco è di infinity.

Il problema di Prime è che esce un film/serie carina ogni due mesi se va bene, però per 4€ al mese non mi lamento, soprattutto considerato che è un servizio extra che ti danno con le spedizione gratuite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro