Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Comunque droppata la S.2 di Undone:gogogo:

pensavo sarebbero andati di completa nuova storia e cast e sembra un tantino troppo esilerante ma ok:unsisi: rosico comunque che non ho l'abbonamento al momento

Ma follia che hanno rilasciato Undone out of nowhere, domattina lo vedo subito

Report: 'Fallout' the TV Series to begin filming in June​

Ayla provides updates and a run down on the upcoming Amazon Prime Video Fallout TV Series which is expected to begin filming in June.​

www.thecosmiccircus.com

r/television - 'Fallout' TV Series Prepares to Begin Filming in June

A job listing on the industry website StuntAccess is looking for new hires for the Fallout gig. Prospective stunt performers would start work on June 20, 2022, in New York.

Unfortunately, the job listing doesn't give us new plot details. The logline from the stunt website states, "The future once envisioned by Americans in the late 1940s explodes upon itself after a nuclear war in 2077." It does give us a tidbit about casting. At least some of the project is being cast by renowned casting director John Papsidera.

Naruto disponibile ed incluso con prime senza dover sottoscrivere altro :ahsisi:

pensavo sarebbero andati di completa nuova storia e cast e sembra un tantino troppo esilerante ma ok:unsisi: rosico comunque che non ho l'abbonamento al momento

La storia è quella, ma non centra nulla con la season 1. Infatti è noiosissimo

Vista bang bang baby tranne il primo episodio come inizio serie a me è piaciuta :asd:

il primo non mi era dispiaciuto...ma non mi ricordo quasi nulla
Post automatically merged:

Vista bang bang baby tranne il primo episodio come inizio serie a me è piaciuta :asd:
domanda idiota...perchè guardare una serie on demand senza vedere la prima puntata? :D

Cioè hanno messo i Cavalieri dello Zodiaco sul canale a pagamento... non ho parole
Che delusione :sadfrog:
Ma le varie serie di Dragon Ball, invece, si possono recuperare da qualche parte legalmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro