Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 800
poco più di 4 euro, ho appena pagato il rinnovo a 49,99 , prima era 29,99 e prima ancora 20 euro , per cui prima erano 2,50 euro circa al mese e all'inizio addirittura 1,60 .Ma non saprei guarda, io credo che il servizio valga comunque i 5 euro al mese che costa. Poi da quanto ho visto é vero che ci sono canali a pagamento con un sacco di roba ma sono canali che già esistevano e hanno addirittura applicazioni a parte tipo Starz, Paramount, ecc.
Penso che più che altro ci si debba chiedere se complessivamente Amazon Video valga i 5 euro che costa...secondo me sí, anche levando tutti gli altri vantaggi Prime.
In ogni caso in Italia godiamo ancora di un prezzo scontato in Germania costa 89 Euro (circa 7,50 al mese) e mi pare anche in Francia
Post automatically merged:
L'account Amazon è universale , valido in tutto il mondo puoi comprare da ogni Amazon , il problema dell'estero è il catalogo disponibile , per un pò di tempo con una VPN riuscivo a vedere quel che volevo ovunque nel mondo, ora però mi fa accedere esclusivamente al catalogo Italiano da qualunque server nel mondo e non mi consente più la visione di nulla, però i miei sono viaggi virtuali, quando viaggio fisicamente non guardo TV , nella realtà , quindi, non so a quale catalogo accederai, quel che è certo è che l'account è unico , spero non ti serva una VPN per accedere da un server dall'Italiabuonasera ragazzi, a breve partirò per 3 mesi per andare all'estero, volevo sapere se il mio prime video e apple tv funzionerà anche in sud america con il mio account italiano o se avrò problemi.
Voi sapete qualcosa o avete provato in prima persona?
Ultima modifica: