Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ma non saprei guarda, io credo che il servizio valga comunque i 5 euro al mese che costa. Poi da quanto ho visto é vero che ci sono canali a pagamento con un sacco di roba ma sono canali che già esistevano e hanno addirittura applicazioni a parte tipo Starz, Paramount, ecc.

Penso che più che altro ci si debba chiedere se complessivamente Amazon Video valga i 5 euro che costa...secondo me sí, anche levando tutti gli altri vantaggi Prime.
poco più di 4 euro, ho appena pagato il rinnovo a 49,99 , prima era 29,99 e prima ancora 20 euro , per cui prima erano 2,50 euro circa al mese e all'inizio addirittura 1,60 .
In ogni caso in Italia godiamo ancora di un prezzo scontato in Germania costa 89 Euro (circa 7,50 al mese) e mi pare anche in Francia
Post automatically merged:

buonasera ragazzi, a breve partirò per 3 mesi per andare all'estero, volevo sapere se il mio prime video e apple tv funzionerà anche in sud america con il mio account italiano o se avrò problemi.
Voi sapete qualcosa o avete provato in prima persona?
L'account Amazon è universale , valido in tutto il mondo puoi comprare da ogni Amazon , il problema dell'estero è il catalogo disponibile , per un pò di tempo con una VPN riuscivo a vedere quel che volevo ovunque nel mondo, ora però mi fa accedere esclusivamente al catalogo Italiano da qualunque server nel mondo e non mi consente più la visione di nulla, però i miei sono viaggi virtuali, quando viaggio fisicamente non guardo TV , nella realtà , quindi, non so a quale catalogo accederai, quel che è certo è che l'account è unico , spero non ti serva una VPN per accedere da un server dall'Italia

Ultima modifica:
poco più di 4 euro, ho appena pagato il rinnovo a 49,99 , prima era 29,99 e prima ancora 20 euro , per cui prima erano 2,50 euro circa al mese e all'inizio addirittura 1,60 .
In ogni caso in Italia godiamo ancora di un prezzo scontato in Germania costa 89 Euro (circa 7,50 al mese) e mi pare anche in Francia
Post automatically merged:

L'account Amazon è universale , valido in tutto il mondo puoi comprare da ogni Amazon , il problema dell'estero è il catalogo disponibile , per un pò di tempo con una VPN riuscivo a vedere quel che volevo ovunque nel mondo, ora però mi fa accedere esclusivamente al catalogo Italiano da qualunque server nel mondo e non mi consente più la visione di nulla, però i miei sono viaggi virtuali, quando viaggio fisicamente non guardo TV , nella realtà , quindi, non so a quale catalogo accederai, quel che è certo è che l'account è unico , spero non ti serva una VPN per accedere da un server dall'Italia
userei amazon prima dal sud america attraverso l'xbox, a me basta vedere il catalogo italiano, il resto non mi interessa sinceramente

Ma possibile che per la terza stagione di The Handmaid's Tale non mi dia la possibilità di impostare la lingua inglese?
Ho guardato le prime 2 in inglese, ho controllato e il primo episodio della quarta funziona normalmente... mi darebbe alquanto fastidio dover vedere solo la terza in italiano e non capisco per quale motivo non ci dovrebbe essere la possibilità di cambiare lingua.

Che più o meno un buon 80% del catalogo sia a pagamento è palese però, poi i film nuovi/escluvi sono pochissimi, non zero, ma davvero pochi.

Ho provato a cercare qualche film su Prime video e non ho trovato niente ! Sono tutti a pagamento :bah: Mi vedrò la serie del Signore degli Anelli che sembra molto bella ma a parte quello c'è poco o niente, mi sembra che mesi fa ci fossero più contenuti di qualità -_-Avranno usato tutti i soldi per questa serie :asd:

Ho provato a cercare qualche film su Prime video e non ho trovato niente ! Sono tutti a pagamento :bah: Mi vedrò la serie del Signore degli Anelli che sembra molto bella ma a parte quello c'è poco o niente, mi sembra che mesi fa ci fossero più contenuti di qualità -_-Avranno usato tutti i soldi per questa serie :asd:
allora di roba c'è ne parecchia, ma è verissimo che qualche mese fa era molto di più.... adesso han fatto i canali a pagamento e molta roba l'han messa li

allora di roba c'è ne parecchia, ma è verissimo che qualche mese fa era molto di più.... adesso han fatto i canali a pagamento e molta roba l'han messa li
Non proprio, I titolari dei diritti han creato i canali a pagamento e una volta scaduti i contratti han rivoluto indietro la roba loro , cosa che comunque ad Amazon va benissimo, dal pagare delle royalties all'incassare una commissione è meglio la seconda ipotesi

Non proprio, I titolari dei diritti han creato i canali a pagamento e una volta scaduti i contratti han rivoluto indietro la roba loro , cosa che comunque ad Amazon va benissimo, dal pagare delle royalties all'incassare una commissione è meglio la seconda ipotesi
Cambia comunque poco, tanta roba è diventata a pagamento, e ad occhio le aggiunte sono meno delle cose tolte perché sfogliando sempre la stessa roba c'è

Avendo ricevuto da poco un mese di Prime gratis, ieri sera ho dato una chance al format sugli sketch "improvvisati" (sa sa prova, una roba del genere). Mi incuriosiva giusto perchè ho visto Edoardo Ferrario e Maccio tra i partecipanti. Ora, il fatto che a 18.50 circa della prima puntata venga lanciato del tutto a caso e fuori contesto un "messaggio indiretto" che inviti ad acquistare merce sul sito è una cosa che dovevo mettere in conto? Tutto legittimo e nella norma? Vorrei sapere come la vedete voi, personalmente ho sentito la necessitá di interrompere la visione all'istante.

Avendo ricevuto da poco un mese di Prime gratis, ieri sera ho dato una chance al format sugli sketch "improvvisati" (sa sa prova, una roba del genere). Mi incuriosiva giusto perchè ho visto Edoardo Ferrario e Maccio tra i partecipanti. Ora, il fatto che a 18.50 circa della prima puntata venga lanciato del tutto a caso e fuori contesto un "messaggio indiretto" che inviti ad acquistare merce sul sito è una cosa che dovevo mettere in conto? Tutto legittimo e nella norma? Vorrei sapere come la vedete voi, personalmente ho sentito la necessitá di interrompere la visione all'istante.
Guarda so che è un po' diverso,ma settimana scorsa sono andato a teatro a vedere dei comici... Almeno 30/40 minuti sono stato dedicati a battute/spot su sponsor ecc... 🤦‍♂️

Guarda so che è un po' diverso,ma settimana scorsa sono andato a teatro a vedere dei comici... Almeno 30/40 minuti sono stato dedicati a battute/spot su sponsor ecc... 🤦‍♂️
Per quanto sia indecoroso, per lo meno loro (suppongo) lo facevano in maniera palese. Quando ho fatto risentire quel "ha appena cambiato smartphone!" a mio fratello e al mio babbo, mi hanno detto di non essersene resi conto. Entrambi hanno minimizzato, mio fratello è arrivato a giustificare la cosa dicendo che fosse una battuta riuscita male. Boh. Sarò matto io a vederci del marcio, a 'sto punto.

lightbull117
Nel tuo caso comunque la situazione è allucinante, visto che (presumo) tu non sia entrato a teatro senza pagare il biglietto. Almeno io per fruire di questo contenuto non ho speso un centesimo.

Per quanto sia indecoroso, per lo meno loro (suppongo) lo facevano in maniera palese. Quando ho fatto risentire quel "ha appena cambiato smartphone!" a mio fratello e al mio babbo, mi hanno detto di non essersene resi conto. Entrambi hanno minimizzato, mio fratello è arrivato a giustificare la cosa dicendo che fosse una battuta riuscita male. Boh. Sarò matto io a vederci del marcio, a 'sto punto.

lightbull117
Nel tuo caso comunque la situazione è allucinante, visto che (presumo) tu non sia entrato a teatro senza pagare il biglietto. Almeno io per fruire di questo contenuto non ho speso un centesimo.
esatto il biglietto lo paghi...
ma pure pre te che lo vedi "gratis" non dovrebbe essere così
no non ci vedi marcio, semplicemente esagerano

esatto il biglietto lo paghi...
ma pure pre te che lo vedi "gratis" non dovrebbe essere così
no non ci vedi marcio, semplicemente esagerano
Se devi vendermi qualcosa sbattimelo in faccia, metti un disclaimer da qualche parte, se il contenuto mi interessa sono disposto anche a mandare giú il rospo dei banner invasivi. Quello che mi urta sono queste pratiche subdole.

io mi sa che non rinnovo fino a quando non avrò di nuovo bisogno delle spedizioni gratis...
da guardare ho rimasto poco o nulla

perdo qualche diritto\privilegio\prezzo se tolgo il rinnovo automatico e lo lascio scadere?
ho altri 3\4 servizi per lo streaming.
i giochi che danno gratis a dicembre non mi interessano

Novità di Dicembre:

NOVITÀ PRIME VIDEO: SERIE TV ORIGINALI E IN ESCLUSIVA
  • È questa la vita che sognavo da bambino (speciale teatrale) – 6/12
  • The Bad Guy (serie tv) – 8/12
  • LOL Xmas Special: Chi ride è fuori (speciale) – 19/12
  • Jack Ryan di Tom Clancy 3 (serie tv) – 21/12
NOVITÀ PRIME VIDEO: FILM ORIGINALI E IN ESCLUSIVA
  • Improvvisamente Natale (film) – 1/12
  • Your Christmas or Mine? (film) – 2/12
  • Something From Tiffany’s (film) – 9/12
  • Hawa (film) – 9/12
  • This Is The Year (film) – 15/12
  • Nanny (film) – 16/12
  • Luce – Accendi il tuo coraggio (film) – 27/12
  • Wash Me In The River (film) – 28/12
  • Tre uomini e un fantasma (film) – 30/12
  • Wildcat (film) – 30/12
NUOVI FILM IN ARRIVO

Prime e seconde visioni​

• Chi ha incastrato Babbo Natale? | 5 dicembre
  • Il castello di Natale | 5 dicembre
  • La fidanzata di papà | 5 dicembre

Altri film

• Fantozzi | 1 dicembre
  • Lei | 1 dicembre
  • La cena di Natale | 1 dicembre
  • Natale in casa Cupiello | 1 dicembre
  • The Others | 1 dicembre
  • Orgoglio e pregiudizio | 1 dicembre
  • Animali fantastici e dove trovarli | 1 dicembre
  • Se mi vuoi bene | 2 dicembre
  • Ballare per un sogno | 4 dicembre
  • Burn After Reading – A prova di spia | 4 dicembre
  • Hunter X Hunter: The Last Mission | 10 dicembre
  • Hunter × Hunter: Phantom Rouge | 10 dicembre
  • The Tourist | 13 dicembre
  • Animali fantastici: i crimini di Grindelwald | 14 dicembre
  • Il mattino ha l’oro in bocca | 15 dicembre
  • Batman v Superman: Dawn of Justice | 15 dicembre
  • La fabbrica di cioccolato | 15 dicembre
  • Shark – Il primo squalo | 15 dicembre
  • La Befana vien di notte | 20 dicembre
  • Lion – La strada verso casa | 22 dicembre
  • Tonya | 29 dicembre
  • Into The Wild – Nelle terre selvagge | 31 dicembre
  • Cherish | 31 dicembre
  • L’Immortale | 31 Dicembre
  • Il giorno più bello del mondo | 31 dicembre
  • Cetto c’è senzadubbiamente | 31 dicembre
  • Lupin III: Trappola mortale | 31 dicembre
  • Detective Conan: Episode One – The Great Detective Turned Small | 31 dicembre
  • Lupin III vs Detective Conan | 31 dicembre
  • Lupin Terzo vs Detective Conan: Il film | 31 dicembre
  • C’era una volta… Lupin | 31 dicembre
  • Lupin III: Le profezie di Nostradamus | 31 dicembre

SERIE TV & SHOW

• Young Sheldon – dalla prima alla quarta stagione | 1 dicembre
  • Arrow – dalla prima alla settimana stagione | 1 dicembre
  • Ben 10: Omniverse – la seconda stagione | 1 dicembre
  • Lo straordinario mondo di Gumball | 1 dicembre
  • Summer Camp Island – la prima stagione | 1 dicembre
  • Young Justice: Invasion – la seconda stagione | 1 dicembre
  • DanMachi – Familia Myth – la quarta stagione | 1 dicembre
  • Made in Abyss – la seconda stagione in versione doppiata | 5 dicembre
  • Fringe – le cinque stagioni | 15 dicembre
  • Lo spettacolo di Tom e Jerry – la prima stagione | 15 dicembre
  • Lo spettacolo dei Looney Tunes | 15 dicembre
  • Fear The Walking Dead – la settima stagione | 24 dicembre
  • Overlord – la prima stagione | 27 dicembre

FILM IN SCADENZA

• Cambio tutto | fino al 17 dicembre
  • Boss Level | fino al 18 dicembre
  • Io sono Babbo Natale | fino al 20 dicembre
  • Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto | fino al 24 dicembre
  • Dangerous | fino al 30 dicembre

SERIE TV E SHOW IN SCADENZA

• Superstore – le sei stagioni | fino al 31 dicembre
  • The Good Doctor – le prime quattro stagioni | fino al 31 dicembre
  • Mr. Pickles – le prime tre stagioni | fino al 31 dicembre

Tonya non mi era dispiaciuto, anche se parliamo di una prima visione (ahimè) con poca concentrazione e un taglio dei primi 10/15 minuti grazie alla "puntualità" di chi mi aveva accompagnato al cinema.
Film che vorrei rivedere, non fosse altro che il mese di prova scade ben prima del 29 dicembre. :dsax:

Non ho mai visto Fringe, penso che ne approfitterò :sisi:

Piccola nota sulla quarta stagione di camera cafe : è caricata a cazzo come le precedenti.
Se penso che c'era un canale su facebook che li aveva letteralmente tutti.. Che depressione

Io non so se è un problema mio ma Panic sono arrivato a metà e l'ho droppata; Good Omens 2 puntate e idem.

A me ste serie di amazon annoiano di brutto.

Ieri sera ho visto il primo episodio di the devil’s hour e mi ha stregato, sembra molto promettente :sisi: Qualcuno l’ha vista tutta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro