Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era ora, ca...spita!
Noia con Jack Rayan?Niente da fare, anche Jack Ryan mollato alla quinta puntata.
Sempre lo stesso problema: NOIA
Premetto che non sono un cultore del cinema in generale... quindi se mi trovo davanti cose lente mi annoio facilmente.Noia con Jack Rayan?imo il problema sei tu, non la serie. Non è che sei in uno di quei periodi in cui non hai voglia di determinati generi? JR è una serie eccelsa. Se non stai facendo un rewatch allora molla e passa ad altro, però prima o poi riprendila perché merita un botto
![]()
Eh, fa molto la mentalità e lo stato d'animo/fisico di quando si guardano le serie o i film... io infatti ho droppato tanta di quella roba in certi periodi... per poi divorarmela in momenti più adattiPremetto che non sono un cultore del cinema in generale... quindi se mi trovo davanti cose lente mi annoio facilmente.
Mah sarà perché la vedo la sera tardi... proverò a un altro orario
Ha ricevuto pessime valutazioni purtroppo.curioso di vedere il film su lamborghini
Same here.Azz, Mr Robot non l'ho ancora vista. Mai che riuscirò a vedere 4 stagioni da qui al 14.
Domanda stra ignorante incoming: c'è modo di annullarsi Prime Video in cambio di uno sconto sull'abbonamento annuale ad usufruire solo delle consegne Prime?A fine mese col cavolo che lo rinnovo Prime... tanto compro poco, poi Prime Video fa letteralmente pena: c'è roba sopra degna di TeleCapri.
Prime Italia poi è tutto in mano ai raccomandati Ferragnez, Matano e Lillo. Che pena.
No è tutto incluso, se annulli Prime non hai più consegne, Prime Video, Amazon Music ecc.Same here.
Prime é evidentemente più interessata a sbatterti in faccia film e serie tv con quel pensionato di Stallone piuttosto che consigliare roba di qualità
Post automatically merged:
Domanda stra ignorante incoming: c'è modo di annullarsi Prime Video in cambio di uno sconto sull'abbonamento annuale ad usufruire solo delle consegne Prime?
me l'immaginavo già dal trailer...Ha ricevuto pessime valutazioni purtroppo.
eh ma anche tu che ti aspettavi?Ho provato a vedere la prima di "Sono Lillo"... terribile, non ce l'ho fatta ad arrivare a metà della prima puntata![]()
Cavolo se usi Prime meno di Timvision e Raiplay allora proprio ti deve disgustare parecchiome l'immaginavo già dal trailer...
lo guarderò a pezzetti durante il pranzo :D giusto perchè sono appassionato di auto
Post automatically merged:
eh ma anche tu che ti aspettavi?
a livello di film\serie per ora,nel mio utilizzo ,è sotto
Netflix
Nowtv
Disney
Apple
Timvision
Raiplay
:D