Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Era ora, ca...spita!

Fall Guys ha hintato fortissimo con un evento a tema che la prossima stagione uscirà nei prossimi 100 giorni, quindi è più vicino di quanto si pensi dai.

Fj4KlQTX0AQP8Xk

:asd:

Niente da fare, anche Jack Ryan mollato alla quinta puntata.

Sempre lo stesso problema: NOIA
Noia con Jack Rayan? :hmm: imo il problema sei tu, non la serie. Non è che sei in uno di quei periodi in cui non hai voglia di determinati generi? JR è una serie eccelsa. Se non stai facendo un rewatch allora molla e passa ad altro, però prima o poi riprendila perché merita un botto :unsisi:

Noia con Jack Rayan? :hmm: imo il problema sei tu, non la serie. Non è che sei in uno di quei periodi in cui non hai voglia di determinati generi? JR è una serie eccelsa. Se non stai facendo un rewatch allora molla e passa ad altro, però prima o poi riprendila perché merita un botto :unsisi:
Premetto che non sono un cultore del cinema in generale... quindi se mi trovo davanti cose lente mi annoio facilmente.

Mah sarà perché la vedo la sera tardi... proverò a un altro orario

Premetto che non sono un cultore del cinema in generale... quindi se mi trovo davanti cose lente mi annoio facilmente.

Mah sarà perché la vedo la sera tardi... proverò a un altro orario
Eh, fa molto la mentalità e lo stato d'animo/fisico di quando si guardano le serie o i film... io infatti ho droppato tanta di quella roba in certi periodi... per poi divorarmela in momenti più adatti :asd:

...purtroppo tra lavoro, famiglia e altri hobby il tempo è quello che è... però certe serie meritano davvero di essere viste (e godute senza alcuna forzatura, ovvio).

Visto "Luce - accendi il tuo coraggio" mi è piaciuto, praticamente Mulan in salsa pompieri, il girl power che traspariva dal trailer non è stato per niente invadente, anzi è stato gestito bene. Bello anche il twist verso la fine.

Le nuove uscite su Prime Video di gennaio 2023 tra serie tv e film
NOVITÀ PRIME VIDEO: SERIE TV ORIGINALI E IN ESCLUSIVA
  • La befana vien di Pintus (speciale) – 03/1
  • Sono Lillo (serie tv) – 05/1
  • The Rig (serie tv) – 06/1
  • Hunters 2 (serie tv) – 13/1
  • La leggenda di Vox Machina 2 (serie tv anime) – 20/1
NOVITÀ PRIME VIDEO: FILM ORIGINALI E IN ESCLUSIVA
  • Lamborghini: the man behind the legend (film) – 19/1
  • Un matrimonio esplosivo (film) – 27/1
  • Lupin III vs Occhi di gatto (film anime) – 27/1
  • Ipersonnia (film) – 28/1
NUOVI FILM IN ARRIVO
Prime e seconde visioni
  • I Croods 2 – Una nuova era | 1 gennaio
  • Freaky | 9 gennaio
  • Fast & Furious 9 – The Fast Saga | 11 gennaio
  • Un mondo sotto social | 23 gennaio
  • Spirit – Il ribelle | 31 gennaio
Altri film
  • Se mi lasci ti cancello | 1 gennaio
  • 3 Days to Kill | 1 gennaio
  • Lo chiamavano Trinità… | 1 gennaio
  • …Altrimenti ci arrabbiamo! | 1 gennaio
  • Sono solo fantasmi | 1 gennaio
  • Jurassic World | 1 gennaio
  • Jurassic Park III | 1 gennaio
  • Il mondo perduto – Jurassic Park | 1 gennaio
  • Jurassic Park | 1 gennaio
  • Das schweigende Klassenzimmer | 1 gennaio
  • I ragazzi della 56a strada | 1 gennaio
  • Espiazione | 1 gennaio
  • The Look of Love | 1 gennaio
  • Irréversible | 1 gennaio
  • Come un gatto in tangenziale | 1 gennaio
  • Insomnia | 4 gennaio
  • Shutter Island | 4 gennaio
  • Bad Boys for Life | 4 gennaio
  • Nella tana dei lupi | 5 gennaio
  • Quo vado? | 8 gennaio
  • Paterson | 10 gennaio
  • Al posto tuo | 10 gennaio
  • The Jacket | 10 gennaio
  • Perfetti sconosciuti | 11 gennaio
  • Gurren Lagann – The Movie 01 – Childhood’s End | 15 gennaio
  • Gurren Lagann – The Movie 02 – The Lights in the Sky Are Stars | 15 gennaio
  • Una festa esagerata | 15 gennaio
  • Inception | 15 gennaio
  • Zack Snyder’s Justice League | 15 gennaio
  • The Lodge | 16 gennaio
  • Il ragazzo invisibile | 16 gennaio
  • Tiramisù | 25 gennaio
SERIE TV & SHOW
  • Supernatural – la quindicesima stagione | 1 gennaio
  • Sfondamento dei cieli Gurren Lagann – la prima stagione | 15 gennaio
  • Un Medico In Famiglia – dalla quinta alla decima stagione | 22 gennaio
  • Overlord – la seconda stagione | 27 gennaio
FILM IN SCADENZA
  • È per il tuo bene | fino al 1 gennaio
  • Infinite | fino al 7 gennaio
  • Demon Slayer: il treno Mugen | fino al 12 gennaio
  • Sai tenere un segreto? | fino al 19 gennaio
SERIE TV IN SCADENZA
  • Unforgettable – le quattro stagioni | fino al 9 gennaio
  • Mr. Robot – le quattro stagioni | fino al 14 gennaio
  • Stargate – dalla prima alla nona stagione | fino al 30 gennaio

Azz, Mr Robot non l'ho ancora vista. Mai che riuscirò a vedere 4 stagioni da qui al 14.

A fine mese col cavolo che lo rinnovo Prime... tanto compro poco, poi Prime Video fa letteralmente pena: c'è roba sopra degna di TeleCapri.

Prime Italia poi è tutto in mano ai raccomandati Ferragnez, Matano e Lillo. Che pena.

Ho provato a vedere la prima di "Sono Lillo"... terribile, non ce l'ho fatta ad arrivare a metà della prima puntata :ahsn:

Azz, Mr Robot non l'ho ancora vista. Mai che riuscirò a vedere 4 stagioni da qui al 14.
Same here.
Prime é evidentemente più interessata a sbatterti in faccia film e serie tv con quel pensionato di Stallone piuttosto che consigliare roba di qualità
Post automatically merged:

A fine mese col cavolo che lo rinnovo Prime... tanto compro poco, poi Prime Video fa letteralmente pena: c'è roba sopra degna di TeleCapri.

Prime Italia poi è tutto in mano ai raccomandati Ferragnez, Matano e Lillo. Che pena.
Domanda stra ignorante incoming: c'è modo di annullarsi Prime Video in cambio di uno sconto sull'abbonamento annuale ad usufruire solo delle consegne Prime?

Same here.
Prime é evidentemente più interessata a sbatterti in faccia film e serie tv con quel pensionato di Stallone piuttosto che consigliare roba di qualità

Domanda stra ignorante incoming: c'è modo di annullarsi Prime Video in cambio di uno sconto sull'abbonamento annuale ad usufruire solo delle consegne Prime?
No è tutto incluso, se annulli Prime non hai più consegne, Prime Video, Amazon Music ecc.

Mica sono scemi.

Ha ricevuto pessime valutazioni purtroppo.
me l'immaginavo già dal trailer...
lo guarderò a pezzetti durante il pranzo :D giusto perchè sono appassionato di auto

Ho provato a vedere la prima di "Sono Lillo"... terribile, non ce l'ho fatta ad arrivare a metà della prima puntata :ahsn:
eh ma anche tu che ti aspettavi?
a livello di film\serie per ora,nel mio utilizzo ,è sotto

Netflix
Nowtv
Disney
Apple
Timvision
Raiplay

:D

me l'immaginavo già dal trailer...
lo guarderò a pezzetti durante il pranzo :D giusto perchè sono appassionato di auto

eh ma anche tu che ti aspettavi?
a livello di film\serie per ora,nel mio utilizzo ,è sotto

Netflix
Nowtv
Disney
Apple
Timvision
Raiplay

:D
Cavolo se usi Prime meno di Timvision e Raiplay allora proprio ti deve disgustare parecchio 🤣

Cioè anch'io concordo con te, certo che Timvision come qualità è veramente a livelli infimi!

Stanno per scadere un bordello di contenuti, a cominciare dalla trilogia de Il Padrino, che, essendo di proprietà Paramount, immagino passerà a Paramount+

Pubblicità
Pubblicità
Indietro