Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Dovrebbe essere in tutti i mercati da inizio 2024. In pratica il piano attuale diventa quello con gli Ads, per averlo senza bisognerà pagare di più :sisi:

Cioè questa notizia mi ha rovinato la serata :sadfrog: già avevo rinnovato col mal di pancia dopo l'aumento, mo si fottessero proprio.
Solo questo abbonamento mi era rimasto, e che si deve fare...via pure Prime.

In pratica il servizio resta uguale ma paghi di più se non vuoi la pubblicità giusto? :morty:

In pratica il servizio resta uguale ma paghi di più se non vuoi la pubblicità giusto? :morty:
cioè cazzarola mettimelo la metà con la pubblicità no? e lascia il servizio attuale al prezzo attuale...
troppo poco guadagno poi...
dopo si incavolano se la gente condivide o trova escamotage per guardare quei 4 contenuti in croce...prima o poi qualche servizio (ovvio non questo) streaming salta...

Era troppo bello (e conveniente) Amazon Prime a 37€ l'anno...
Prima l'aumento a 50€, che ancora trovavo conveniente, ora l'aggiunta della pubblicità.
Per me, per qualità/prezzo resta il servizio migliore ma di questo passo, perderanno un cliente.

Era troppo bello (e conveniente) Amazon Prime a 37€ l'anno...
Prima l'aumento a 50€, che ancora trovavo conveniente, ora l'aggiunta della pubblicità.
Per me, per qualità/prezzo resta il servizio migliore ma di questo passo, perderanno un cliente.
dipende se hai bisogno delle spedizioni...
Io sto vedendo che la qualità di serie\film non aumenta...anzi...e pur eil numero non è elevatissimo.
Anche il servizio giochi che fino a un anno fa dava roba bellina...ora da dei giochini da 4 soldi

Io sto vedendo che la qualità di serie\film non aumenta...anzi...e pur eil numero non è elevatissimo.
Anche il servizio giochi che fino a un anno fa dava roba bellina...ora da dei giochini da 4 soldi
E i drop vari di Twitch, soprattutto League of Legends, ma non solo

Si, l'abbonamento è conveniente perchè io utilizzo un pò tutti i servizi Amazon.
Ma PrimeVideo sta perdendo colpi (aspettiamo l'uscita della serie tv di Fallout) e l'aumento di prezzo/pubblicità di certo non aiuta.

Ma PrimeVideo sta perdendo colpi (aspettiamo l'uscita della serie tv di Fallout) e l'aumento di prezzo/pubblicità di certo non aiuta.
Secondo me Prime Video si ridurrà ad essere un semplice hub, o meglio, un contenitore di canali a pagamento e di vendita/noleggio di film.

Non ricordo come fosse agli inizi, ma ricordo che c'erano molti più contenuti di qualità

Un film horror femminista :pff: risulta ridicolo e cringe :ahsisi:più va avanti e più peggiora ! Voto 4, ennesimo capolavoro dei Prime Studios :facepalm2:

Visto “L’Ultima Notte di Amore”. Per me un capolavoro totale. Registicamente perfetto, teso, un Favino immenso ma anche il resto del cast di altissimo spessore. Musiche stupende. Davvero un film che chiunque dovrebbe vedere almeno una volta. Staccate i cellulari per due ore, ne sarà valsa la pena.

Allegati

• IMG_6261.jpeg
    IMG_6261.jpeg
    158.8 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
Prime ha/aveva un grande potenziale, sopratutto con la possibilità di acquisto dei diritti tv della Champions League e, nel caso, della serie A, che peggio di DAZN è difficile fare. Le serie erano di qualità, così come qualche film come buon passatempo, in più c'è la spedizione per chi sfrutta abbastanza la piattaforma di trasporto. Avevo ottime aspettative ma mi sa che una volta ritagliata una grande fetta di pubblico tutte le piattaforme streaming, o quasi, entrano a far parte di un oligolpolio ipotetico, e non tanto ipotetico.

Prime ha/aveva un grande potenziale, sopratutto con la possibilità di acquisto dei diritti tv della Champions League e, nel caso, della serie A, che peggio di DAZN è difficile fare. Le serie erano di qualità, così come qualche film come buon passatempo, in più c'è la spedizione per chi sfrutta abbastanza la piattaforma di trasporto. Avevo ottime aspettative ma mi sa che una volta ritagliata una grande fetta di pubblico tutte le piattaforme streaming, o quasi, entrano a far parte di un oligolpolio ipotetico, e non tanto ipotetico.
Ormai vanno prese come un'uscita al cinema i vari abbonamenti streaming, di mese in mese si valuta quello che interessa e si sottoscrive l'abbonamento, per poi passare ad altro il mese successivo. Uno sbatta di sicuro ma molto meglio che regalare soldi :asd:

Un film horror femminista :pff: risulta ridicolo e cringe :ahsisi:più va avanti e più peggiora ! Voto 4, ennesimo capolavoro dei Prime Studios :facepalm2:

si vedono tette e culi? :D
definisci meglio horror femminista :D
Post automatically merged:

Visto “L’Ultima Notte di Amore”. Per me un capolavoro totale. Registicamente perfetto, teso, un Favino immenso ma anche il resto del cast di altissimo spessore. Musiche stupende. Davvero un film che chiunque dovrebbe vedere almeno una volta. Staccate i cellulari per due ore, ne sarà valsa la pena.
l'avevo messo in lista ma non pensavo fosse così bello
appena posso lo guardo

si vedono tette e culi? :D
definisci meglio horror femminista :D
Di Ella Balinska purtroppo non si vede proprio niente :tristenev: E' un thriller/horror che vorrebbe essere impegnato, la regista ovviamente è una donna, in pratica il film è tutto un pretesto per raccontare quanto la società sia maschilista, gli uomini siano dei privilegiati in quanto sono sempre ai vertici delle aziende mentre le donne possono giusto fare le segretarie. Il cattivo che puoi vedere nel trailer all' inizio sembra un potente uomo di successo psicopatico che picchia e violenta le donne nell' indifferenza totale, la polizia crede a lui e non alla vittima, i polizziotti maschi sono delle carogne. Poi si scopre che in realtà questo psicopatico è un essere sovrannaturale il cui unico scopo è mantenere le donne sottomesse.
E niente fa già ridere cosi' :asd: ennessima trashata dei Prime Studios :ahsisi:

Grazie.

Mi hai fatto vedere un grande film.

Visto anche io un po' così a caso senza troppe pretese attirato dal faccione di Favino e devo dire che veramente un buon film e che mi è proprio piaciuto;
anche a me han colpito molto le musiche e pure l'ambientazione milanese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro