HunterKakashi
Legend of forum
Noi siamo Leggenda com'è? qualcuno ha iniziato a vederlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto l'altro giorno e concordo, la prima parte, scorre benissimo da metà film in poi iniziano i problemi. Troppo Nosense persino per Maccio e una sceneggiatura che scricchiola moltissimo. Ho apprezzato di più anche io Italiano Medio rispetto a questo film.È un pò più riflessivo, divertente ma meno demenziale degli altri (e per me questo, da lui, è un demerito).
Va visto ma gli altri due, soprattutto Italiano Medio, restano di un altro livello.
mi accodoNoi siamo Leggenda com'è? qualcuno ha iniziato a vederlo?
Me sa che mi devo immolaremi accodo
qua siamo tutti pigri :DMe sa che mi devo immolare![]()
Ho guardato tipo l'anteprima, e mi pare di aver capito che è una produzione italiana (?) e la musica trap con l'autotune di sottofondo mi ha fatto dire: "ma anche no".... direi che passoqua siamo tutti pigri :D
ti seguo a ruotaHo guardato tipo l'anteprima, e mi pare di aver capito che è una produzione italiana (?) e la musica trap con l'autotune di sottofondo mi ha fatto dire: "ma anche no".... direi che passo![]()
Intendi tramite l'app dello store di Windows? o tramite browser?Scusate ma è normale che su windows Amazon Prime trasmetta a 1080p?
No utilizzo edge perchè in ambiente windows è l'unico che è compatibile con i vari codec che installi. Ricordo che all' epoca avevo fatto la prova per attivare l'hdr su netflix (o utilizzavi l'app, oppure edge)Intendi tramite l'app dello store di Windows? o tramite browser?
Io avevo/ho problemi con firefox (non so perchè) mentre invece con Edge no problem (mi sembra supportare sia 4k che hdr quando il contenuto li dispone ovviamente, o forse mi confondo con l'app? )
Prova a far qualche prova, in un modo o nell'altro....
Direi che come ogni abbonamento una volta disdetto continui con i servizi fino alla data indicata. Le garanzie dei prodotti rimangono perché legate ad Amazon e/o venditori, non al tuo abbonamento prime. Sul backup delle foto non saprei, penso rimanga in sospeso e non cancellino tutto però magari se contatti l’assistenza ti sanno dire meglioragazzi il 15\16 dicembre,non ricordo di preciso mi scade amazon prime.
Sinceramente di spendere ora 50 ero mi rompe le balle visto che lo sto sfruttando molto poco. E pur ele spedizioni sto sfruttando poco.
Idem i giochi che regalano (qui nulla da un pezzo)
Se io interrompo ora che succede?mi dura fino al 15\16 dicembre?
ovviamente garanzie ecc di acquisti precedenti,resi ecc rimangono no?
Se vorrò fare acquisti pagherò le spedizioni giusto?
Se poi vorrò risottoscrivere l'abbonamento posso farlo anche ad aprile 2023 per dire no? unica cosa che perderei il backup delle foto (quello lo buttano del tutto o rimane sospeso?)
Ci sono quindi controindicaioni nel sospenderlo oltre al venir meno dei servizi per cui si paga ora?
ok grazie. quindi posso staccarlo tranquillamente ora.Direi che come ogni abbonamento una volta disdetto continui con i servizi fino alla data indicata. Le garanzie dei prodotti rimangono perché legate ad Amazon e/o venditori, non al tuo abbonamento prime. Sul backup delle foto non saprei, penso rimanga in sospeso e non cancellino tutto però magari se contatti l’assistenza ti sanno dire meglio
disdetto. confermo che si disdice e rimane la durata originaria.Direi che come ogni abbonamento una volta disdetto continui con i servizi fino alla data indicata. Le garanzie dei prodotti rimangono perché legate ad Amazon e/o venditori, non al tuo abbonamento prime. Sul backup delle foto non saprei, penso rimanga in sospeso e non cancellino tutto però magari se contatti l’assistenza ti sanno dire meglio
Ed ecco che si arriverà agli 80 euro che già venivano richiesti in altri mercati, questi sono fuori![]()
Amazon Prime Video will start showing ads on January 29th
Get ready for ads — or pony up an extra $2.99 each month.www.theverge.com
Dal 29 gennaio verranno introdotti gli ads pubblicitari all'interno dei contenuti video in USA, UK, Canada e Germania, possibile rimuoverli spendendo altri 2,99$/€ al mese per l'opzione ad-free.
Confermato che l'aumento/pubblicitá arriverá anche in Italia sempre durante il 2024
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk