Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
È un pò più riflessivo, divertente ma meno demenziale degli altri (e per me questo, da lui, è un demerito).
Va visto ma gli altri due, soprattutto Italiano Medio, restano di un altro livello.
Visto l'altro giorno e concordo, la prima parte, scorre benissimo da metà film in poi iniziano i problemi. Troppo Nosense persino per Maccio e una sceneggiatura che scricchiola moltissimo. Ho apprezzato di più anche io Italiano Medio rispetto a questo film. :ahsisi:

Scusate ma è normale che su windows Amazon Prime trasmetta a 1080p?
Intendi tramite l'app dello store di Windows? o tramite browser?
Io avevo/ho problemi con firefox (non so perchè) mentre invece con Edge no problem (mi sembra supportare sia 4k che hdr quando il contenuto li dispone ovviamente, o forse mi confondo con l'app? )
Prova a far qualche prova, in un modo o nell'altro....

Intendi tramite l'app dello store di Windows? o tramite browser?
Io avevo/ho problemi con firefox (non so perchè) mentre invece con Edge no problem (mi sembra supportare sia 4k che hdr quando il contenuto li dispone ovviamente, o forse mi confondo con l'app? )
Prova a far qualche prova, in un modo o nell'altro....
No utilizzo edge perchè in ambiente windows è l'unico che è compatibile con i vari codec che installi. Ricordo che all' epoca avevo fatto la prova per attivare l'hdr su netflix (o utilizzavi l'app, oppure edge)

Scusa quando apri i video in basso che sorgente ti risulta? da me c'è scritto HD 1080. Premetto però di avere un monitor in 2k

EDIT: Ho trovato le FAQ relative: https://www.primevideo.com/help/ref=atv_hp_nd_cnt?nodeId=GUX9FYHU5D8LC9EJ

Su pc sembra che non vada oltre l' HD, e a quanto pare non c'è neanche l'hdr

Comunque trovo abbastanza scandalosa una cosa del genere... ho trovato un reddit che la gente si lamentava di sta cosa ben oltre 3 anni fa...è ancor più scandaloso che in tre anni non abbiamo migliorato il servizio da questo punto di vista. :asd:

Ultima modifica:
Hanno aggiunto Across the Spiderverse :ahsisi:

ragazzi il 15\16 dicembre,non ricordo di preciso mi scade amazon prime.
Sinceramente di spendere ora 50 ero mi rompe le balle visto che lo sto sfruttando molto poco. E pur ele spedizioni sto sfruttando poco.
Idem i giochi che regalano (qui nulla da un pezzo)
Se io interrompo ora che succede?mi dura fino al 15\16 dicembre?
ovviamente garanzie ecc di acquisti precedenti,resi ecc rimangono no?
Se vorrò fare acquisti pagherò le spedizioni giusto?
Se poi vorrò risottoscrivere l'abbonamento posso farlo anche ad aprile 2023 per dire no? unica cosa che perderei il backup delle foto (quello lo buttano del tutto o rimane sospeso?)
Ci sono quindi controindicaioni nel sospenderlo oltre al venir meno dei servizi per cui si paga ora?

Stanno per togliere Dr. House :sadfrog:

Questi geni del male si decidono finalmente a mettere naruto shippuden, da infami quali sono lo spalmando fino ad agosto, ma adesso tolgono la prima serie... :sowhat:

ragazzi il 15\16 dicembre,non ricordo di preciso mi scade amazon prime.
Sinceramente di spendere ora 50 ero mi rompe le balle visto che lo sto sfruttando molto poco. E pur ele spedizioni sto sfruttando poco.
Idem i giochi che regalano (qui nulla da un pezzo)
Se io interrompo ora che succede?mi dura fino al 15\16 dicembre?
ovviamente garanzie ecc di acquisti precedenti,resi ecc rimangono no?
Se vorrò fare acquisti pagherò le spedizioni giusto?
Se poi vorrò risottoscrivere l'abbonamento posso farlo anche ad aprile 2023 per dire no? unica cosa che perderei il backup delle foto (quello lo buttano del tutto o rimane sospeso?)
Ci sono quindi controindicaioni nel sospenderlo oltre al venir meno dei servizi per cui si paga ora?
Direi che come ogni abbonamento una volta disdetto continui con i servizi fino alla data indicata. Le garanzie dei prodotti rimangono perché legate ad Amazon e/o venditori, non al tuo abbonamento prime. Sul backup delle foto non saprei, penso rimanga in sospeso e non cancellino tutto però magari se contatti l’assistenza ti sanno dire meglio

Direi che come ogni abbonamento una volta disdetto continui con i servizi fino alla data indicata. Le garanzie dei prodotti rimangono perché legate ad Amazon e/o venditori, non al tuo abbonamento prime. Sul backup delle foto non saprei, penso rimanga in sospeso e non cancellino tutto però magari se contatti l’assistenza ti sanno dire meglio
ok grazie. quindi posso staccarlo tranquillamente ora.
Altra cosa...volevo rivedere robocop (che mi pare sia in versione estesa)...ma il doppiaggio è totalmente fuori sincrono! è così anche per voi?o è un problema mio?

disdetto. confermo che si disdice e rimane la durata originaria.

Dal 29 gennaio verranno introdotti gli ads pubblicitari all'interno dei contenuti video in USA, UK, Canada e Germania, possibile rimuoverli spendendo altri 2,99$/€ al mese per l'opzione ad-free.

Confermato che l'aumento/pubblicitá arriverá anche in Italia sempre durante il 2024 :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Dal 29 gennaio verranno introdotti gli ads pubblicitari all'interno dei contenuti video in USA, UK, Canada e Germania, possibile rimuoverli spendendo altri 2,99$/€ al mese per l'opzione ad-free.

Confermato che l'aumento/pubblicitá arriverá anche in Italia sempre durante il 2024 :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ed ecco che si arriverà agli 80 euro che già venivano richiesti in altri mercati, questi sono fuori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro