- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 525
finita Those About Die, bha per me è da 6,5 si poteva e si doveva fare molto di più ! L' ultima puntata è stata deludente, certi personaggi agiscono senza un motivo
Il problema sono gli attori e personaggi privi di carisma, Kwame proprio non mi piace, nemmeno sua madre Cala, come protagonisti mi mettono una famiglia africana, Moe Hashim non ha certo il carisma di un Michael B. Jordan, sono quasi tutti attori sconosciuti, tra i migliori sicuramente Iwan Rheon Tenax e Jojo Macari Domiziano tra i peggiori Alessandro Bedetti Hermes e la sorellina di Kwame
io li avrei fatti doppiare !
Comunque non sono riuscito ad affezionarmi a nessun personaggio, sarà che la maggior parte sono cattivi e i pochi buoni non hanno carisma

la figlia di Cala e sorella di Kwame (non trovo il nome da nessuna parte !) per quale motivo decide di entrare nell' arena per combattere ? Che poi alla fine non combatte nemmeno, scelta stupida e senza senso, l' Imperatore Tito perchè fa giustiziare Viggo da Kwame contro il volere della folla ?
Poi pensavo fosse buono e invece si è rivelato una carogna come quasi tutti.

Comunque non sono riuscito ad affezionarmi a nessun personaggio, sarà che la maggior parte sono cattivi e i pochi buoni non hanno carisma