Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
finita Those About Die, bha per me è da 6,5 si poteva e si doveva fare molto di più ! L' ultima puntata è stata deludente, certi personaggi agiscono senza un motivo :ehh:
la figlia di Cala e sorella di Kwame (non trovo il nome da nessuna parte !) per quale motivo decide di entrare nell' arena per combattere ? Che poi alla fine non combatte nemmeno, scelta stupida e senza senso, l' Imperatore Tito perchè fa giustiziare Viggo da Kwame contro il volere della folla ? :hmm: Poi pensavo fosse buono e invece si è rivelato una carogna come quasi tutti.
Il problema sono gli attori e personaggi privi di carisma, Kwame proprio non mi piace, nemmeno sua madre Cala, come protagonisti mi mettono una famiglia africana, Moe Hashim non ha certo il carisma di un Michael B. Jordan, sono quasi tutti attori sconosciuti, tra i migliori sicuramente Iwan Rheon Tenax e Jojo Macari Domiziano tra i peggiori Alessandro Bedetti Hermes e la sorellina di Kwame :asd: io li avrei fatti doppiare !
Comunque non sono riuscito ad affezionarmi a nessun personaggio, sarà che la maggior parte sono cattivi e i pochi buoni non hanno carisma :unsisi:

Vista Harlan Coben's Shelter, che volevo vedere sin dalla sua uscita.
Allora, il racconto è interessante, la trama anche nonostante sia eccessivamente intricata.
Ho letto anche di vari intrecci con i romanzi e altre serie tv dello stesso autore (ma su Netflix). Con dei diritti venduti (ad esempio in questa non può apparire lo zio...ASSURDO :|).
Girata bene, recitata discretamente anche se simpatia ed empatia zero. Soprattutto Mickey, davvero insulso e stereotipato (spaventa persino i bulli liceali dopo averle prese).
Non so se mi sento di consigliarla, in genere mi piacciono questo tipo di serie tv teen-horror (mi sono divertito molto con Piccoli Brividi su Disney Plus) ma questa boh, mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

Ah, cancellata anche la seconda stagione quindi come si suol dire...fate un pò voi.

Vista Harlan Coben's Shelter, che volevo vedere sin dalla sua uscita.
Allora, il racconto è interessante, la trama anche nonostante sia eccessivamente intricata.
Ho letto anche di vari intrecci con i romanzi e altre serie tv dello stesso autore (ma su Netflix). Con dei diritti venduti (ad esempio in questa non può apparire lo zio...ASSURDO :|).
Girata bene, recitata discretamente anche se simpatia ed empatia zero. Soprattutto Mickey, davvero insulso e stereotipato (spaventa persino i bulli liceali dopo averle prese).
Non so se mi sento di consigliarla, in genere mi piacciono questo tipo di serie tv teen-horror (mi sono divertito molto con Piccoli Brividi su Disney Plus) ma questa boh, mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

Ah, cancellata anche la seconda stagione quindi come si suol dire...fate un pò voi.
Vista anche io qualche tempo fa, grande monnezza per quanto mi riguarda :asd:

Si, vero?
Un pò mi dispiace dirlo, vista anche l'attesa che avevo personalmente, ma davvero poca roba.
Sì avoja, con quel mini cliffhanger alla fine e poi l'hanno pure segata :asd:

Ho visto anche alcune di quelle su Netflix, diciamo che nessuna arriva a questi livelli infimi ma non è che siano produzioni memorabili

Novità Prime Video di agosto 2024
  • Batman: Caped Crusader | 1 agosto
  • One Fast Move | 8 agosto
  • Arthur The King – Insieme ad ogni costo | 9 agosto
  • JACKPOT! | 15 agosto
  • Falla Girare 2 – Offline | 23 agosto
  • Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere S2 | 29 agosto
Nuovi film in arrivo
Prime e seconde visioni

• Tutti tranne te | 2 agosto
  • Il vangelo secondo Clarence | 11 agosto
  • Madame Web | 19 agosto
  • Dumb Money | 26 agosto
Altri film
  • Guerriero americano | 1 agosto
  • Guerriero americano 2 | 1 agosto
  • Guerriero americano 3 | 1 agosto
  • Guerriero americano 4 | 1 agosto
  • Il Gladiatore | 1 agosto
  • I perfetti innamorati | 7 agosto
  • Marie Antoinette | 28 agosto
  • Robin Hood – Un uomo in calzamaglia | 28 agosto
  • Robin Hood – Principe dei ladri | 28 agosto
Nuove serie in arrivo
  • Fear the Walking Dead S8 | 1 agosto
  • Naruto: Shippuden S10 | 1 agosto
  • Buffy l’ammazzavampiri S1-7 | 5 agosto
  • Prison Beak S1-5 | 19 agosto
Film in scadenza
  • Il primo giorno della mia vita | 10 agosto
  • Non così vicino | 15 agosto
  • John Wick 4 | 19 agosto
  • Till: Il coraggio di una madre | 19 agosto
  • Romantiche | 30 agosto
Serie tv in scadenza
  • The Head S1 | 4 agosto
  • S.W.A.T. S1-4 | 31 agosto

Mi sono visto Fear the Walking Dead stagione 8 su Prime :

discreta, la qualità delle prime tre stagioni ormai è andata però hanno fatto stagioni peggiori, causa caldo l' ho vista dal tv e non dal proiettore, per me possono anche chiuderla qui, piuttosto vorrei proprio vedere la stagione 3 di Black Summer che purtroppo è sparita :morristenda:

Ma da quando hanno messo i sottotitoli automatici?
Me li sono ritrovati su This is Us da una puntata all'altra e hanno un sacco di errori. Sono costretto a mettere quelli in inglese :bah:

Mi sono visto Fear the Walking Dead stagione 8 su Prime :

discreta, la qualità delle prime tre stagioni ormai è andata però hanno fatto stagioni peggiori, causa caldo l' ho vista dal tv e non dal proiettore, per me possono anche chiuderla qui, piuttosto vorrei proprio vedere la stagione 3 di Black Summer che purtroppo è sparita :morristenda:

azz mi ero dimenticato...non so nemmeno dove sono arrivato con questa (la serie principa le sono arrivato alla fine)

ma tutti gli spin off conclusivi della serie princvipale che fine hanno fatto?

Fear oramai l’ho abbandonato pure io, i film di Rick dovrebbero uscire, lo spin-off con Reedus in Francia ne hanno fatta una stagione ma non so come è andata.

A me si è attivata la nuova interfaccia :sisi: È tutto raggruppato in alto, e la sottoscrizione prime è trattata come se fosse un abbonamento, quindi ha il suo canale dedicato e andando su quello non dovrebbe più verificarsi il miscuglio tra roba inclusa e quella a noleggio/vendita. Le altre sottoscrizioni si aggiungono di fianco rendendo più semplice accedervi.

A me si è attivata la nuova interfaccia :sisi: È tutto raggruppato in alto, e la sottoscrizione prime è trattata come se fosse un abbonamento, quindi ha il suo canale dedicato e andando su quello non dovrebbe più verificarsi il miscuglio tra roba inclusa e quella a noleggio/vendita. Le altre sottoscrizioni si aggiungono di fianco rendendo più semplice accedervi.
Aggiungo anche ora l'interfaccia (almeno quella del mio LG OLED) è più rapida e fluida per quanto riguarda la navigazione. Un bel miglioramento rispetto al passato. :sisi:

Non ne ho idea, dovrebbe esser su Sky no?
ah non lo so...
qua c'era roba su sky...gli spin off su prime...altro si disney mi pare
Post automatically merged:

Aggiungo anche ora l'interfaccia (almeno quella del mio LG OLED) è più rapida e fluida per quanto riguarda la navigazione. Un bel miglioramento rispetto al passato. :sisi:
a me pare uguale a prima sul mio philips oled...forse ancora non hanno dleiberato l'aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro