No, infatti uscirà una seconda stagione ma ci vorrà parecchio tempo.ah ok...perchè mi pareva che il primo citadel non fosse diciamo autoconclusivo no?o mi ricordo male?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, infatti uscirà una seconda stagione ma ci vorrà parecchio tempo.ah ok...perchè mi pareva che il primo citadel non fosse diciamo autoconclusivo no?o mi ricordo male?
poi facci sapere com'è!Finalmente oggi è uscita la serie su Alex Cross (tratto dai romanzi, bellissimi, di James Patterson).
Sono a metà della serie Alex Cross e devo dire che mi sta piacendo.
E' più psicologico che azione eHo adorato i libri e divoro ogni libro dello scrittore, Cross o meno.il fatto che il killer si scopra già alla prima puntata può far storcere il naso
qualcuno l' ha visto ?
devo usare il proiettore ?Dal trailer sembra molto bello ! Amo il genere, gli zombi sono l' unica cosa che riesce a mettermi paura e ansia, specie quando corrono !
![]()
Io sto gia in hype per il sequel cisto il cliffhanger finaleMi auto quotovisto sul tv, insomma, film discreto, mi è sembrato il cugino povero di World War Z
sa troppo di già visto, mi ha ricordato anche 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, però non è paragonabile
Cast sconosciuto, protagonista mai visto prima, il gatto l' hanno messo per fare più visualizzazioni ?
![]()
a proposito il gatto crepa? o rimane ferito? che sennò la moglie rompe le balle (puoi mettere pur in spoler) :DMi auto quotovisto sul tv, insomma, film discreto, mi è sembrato il cugino povero di World War Z
sa troppo di già visto, mi ha ricordato anche 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, però non è paragonabile
Cast sconosciuto, protagonista mai visto prima, il gatto l' hanno messo per fare più visualizzazioni ?
![]()
a proposito il gatto crepa? o rimane ferito? che sennò la moglie rompe le balle (puoi mettere pur in spoler) :D
In senso buono?Seconda stagione di The Rig disponibile.
Ho iniziato col primo episodio ma è davvero fuori di testa.
In senso buono?
Ho visto la prima stagione, e adesso ho iniziato la seconda. Il concept non è male, ma mi sembra tutto un po trattato superficialmente.Secondo me ci sono troppe cose, troppe informazioni, troppe sottotracce. In alcuni casi, la trama è forzatamente complicata.
Ci metto - e qui è un problema mio - che è passato un pò di tempo dalla prima stagione e inizialmente ricordavo ben poco.
Essendo 6 episodi, comunque, ci mette ben poco ad ingranare. Già dal secondo episodio, la tensione aumenta e con essa l'interesse e la spettacolarità.
C'è da dire che serie del genere, simili, non ci sono. E alcuni scene sono DAVVERO mozzafiato.