Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
L'ho acceso oggi ed è tutto completamente scuro, qualsiasi cosa veda. Qualcuno sa dirmi il perchè?

Happy Lets Go GIF by NHL

Finalmente oggi è uscita la serie su Alex Cross (tratto dai romanzi, bellissimi, di James Patterson).

Sono a metà della serie Alex Cross e devo dire che mi sta piacendo.
E' più psicologico che azione e
il fatto che il killer si scopra già alla prima puntata può far storcere il naso
Ho adorato i libri e divoro ogni libro dello scrittore, Cross o meno.

Sono a metà della serie Alex Cross e devo dire che mi sta piacendo.
E' più psicologico che azione e
il fatto che il killer si scopra già alla prima puntata può far storcere il naso
Ho adorato i libri e divoro ogni libro dello scrittore, Cross o meno.

A me piace proprio perchè invece di essere il solito protagonista alla Reacher (banalissimo), è più mind-games.
Conosco Patterson e Alex Cross ma non ho mai letto i suoi libri.

qualcuno l' ha visto ?

devo usare il proiettore ? :iwanzw: Dal trailer sembra molto bello ! Amo il genere, gli zombi sono l' unica cosa che riesce a mettermi paura e ansia, specie quando corrono ! :paura:

qualcuno l' ha visto ?

devo usare il proiettore ? :iwanzw: Dal trailer sembra molto bello ! Amo il genere, gli zombi sono l' unica cosa che riesce a mettermi paura e ansia, specie quando corrono ! :paura:

Mi auto quoto :asd: visto sul tv, insomma, film discreto, mi è sembrato il cugino povero di World War Z :ahsisi: sa troppo di già visto, mi ha ricordato anche 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, però non è paragonabile :hmm: Cast sconosciuto, protagonista mai visto prima, il gatto l' hanno messo per fare più visualizzazioni ? :hmm:

Mi auto quoto :asd: visto sul tv, insomma, film discreto, mi è sembrato il cugino povero di World War Z :ahsisi: sa troppo di già visto, mi ha ricordato anche 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, però non è paragonabile :hmm: Cast sconosciuto, protagonista mai visto prima, il gatto l' hanno messo per fare più visualizzazioni ? :hmm:
Io sto gia in hype per il sequel cisto il cliffhanger finale

Sto recuperando sul prime una delle serie iconiche, ovvero Bosch (ma non c'era il topic ufficiale?). Sto alla quinta puntata solo che mi sembra molto lenta come serie e un po povera a livello di colpi di scena o altro, sbaglio oppure all' inizio è così e dopo qualche altra puntata migliora?

a proposito il gatto crepa? o rimane ferito? che sennò la moglie rompe le balle (puoi mettere pur in spoler) :D

a proposito il gatto crepa? o rimane ferito? che sennò la moglie rompe le balle (puoi mettere pur in spoler) :D
tranquillo, al gatto non sucede niente :asd:
Post automatically merged:

Questo è il fratello povero del film La Cosa ma senza gli elementi thriller e scopiazza allegramente The Last of Us :ahsisi: C'è pure il boss copiato ! :ahsisi:
Mi sono addormentato nonostante abbia bevuto un caffè a inizio film e uno a metà :asd: all' inizio sembrava anche bello :unsisi:

Seconda stagione di The Rig disponibile.
Ho iniziato col primo episodio ma è davvero fuori di testa.

In senso buono?

Secondo me ci sono troppe cose, troppe informazioni, troppe sottotracce. In alcuni casi, la trama è forzatamente complicata.
Ci metto - e qui è un problema mio - che è passato un pò di tempo dalla prima stagione e inizialmente ricordavo ben poco.
Essendo 6 episodi, comunque, ci mette ben poco ad ingranare. Già dal secondo episodio, la tensione aumenta e con essa l'interesse e la spettacolarità.

C'è da dire che serie del genere, simili, non ci sono. E alcuni scene sono DAVVERO mozzafiato.

Secondo me ci sono troppe cose, troppe informazioni, troppe sottotracce. In alcuni casi, la trama è forzatamente complicata.
Ci metto - e qui è un problema mio - che è passato un pò di tempo dalla prima stagione e inizialmente ricordavo ben poco.
Essendo 6 episodi, comunque, ci mette ben poco ad ingranare. Già dal secondo episodio, la tensione aumenta e con essa l'interesse e la spettacolarità.

C'è da dire che serie del genere, simili, non ci sono. E alcuni scene sono DAVVERO mozzafiato.
Ho visto la prima stagione, e adesso ho iniziato la seconda. Il concept non è male, ma mi sembra tutto un po trattato superficialmente.

EDIT: Visto anche la seconda, ma a livello di trama mi è sembrata essere molto ma molto riempitiva, tant'è che io l'avrei fatta finire qua, ma con il cliffanger finale suppongo ci sarà quantomeno una terza stagione.

ripeto la serie non è malvagia ma sembra che sia tutto un po approssimativo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro