Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
visto il film g20
Wokata ad alto livello...ma si lascia guardare a cervello spento
certo che spero siamo agli sgoccioli con certe tendenza (il copoione l'avranno scritto 2 anni fa)

è cominciata la s4 della fattoria di Clarkson :ivan:

Talmente poco pubblicizzata che me ne sono accorto solo perchè ieri per sbaglio avevo aperto amazon.uk invece del nostro :asd:

La Ruota del Tempo è stata cancelllata. Avevo visto le prime due. Di recente avevo cominciato la terza ma sinceramente mi era passata la voglia a un certo punto. Quindi stocazzo alla fine dai :sisi:

Viste le prime 4 della fattoria, bella bella.

Mi sono hyppato quando nella 3 dovevano incontrarsi

Kaleb e Harriet

:rickds:

visto :

è un classico teen-drama di formazione, hanno aggiunto qualche corsa di auto ma il basso budget non ha consentito grandi scene d' azione :ehh: anche il restauro dell' auto poteva essere fatto meglio, c'è un p'ò di fanservice su Fast &Furious Tokyo Drift (quello si un filmone ! :iwanzw:) la mamma dei due protagonisti è interpretata dalla stessa attrice di Tokyo Drift e guida pure una RX7 :leggi: in una scena c'è anche l' Eclipse di Brian, una GTR R34 compare ogni tanto, poi ci sono attori famosi nei teen drama fine anni 90 e anni 2.000 come Ryan Phillippe.
Alcuni personaggi molto stereotipati :ehh: insomma si poteva fare molto di più, da vedere senza troppe aspettative.
Dal finale sembra proprio che vorranno fare una stagione 2, la guarderò sicuramente.
voto 7

è cominciata la s4 della fattoria di Clarkson :ivan:

Talmente poco pubblicizzata che me ne sono accorto solo perchè ieri per sbaglio avevo aperto amazon.uk invece del nostro :asd:
Ah buono, il mese scorso ho finito le tre stagioni che ho iniziato un paio di mesi fa e mi chiedevo quando uscisse la prossima.

Ho iniziato a guardarla per noia perché era il periodo in cui avevo stoppato Disney in attesa di Andor e mi sono ritrovato a fare le serate sulla serie :asd:
Post automatically merged:

ma non era finita?
Nah non puoi farla finire senza una stagione in cui va tutto in maniera decente e la fattoria macina sterline :dsax:

Disponibile da oggi. Con Jessica Biel (già solo per questo andrebbe vista).
Dovrebbe essere una miniserie (?) di cui è anche produttrice. Ricorda un pò il bellissimo Big Little Lies.

Disponibile da oggi. Con Jessica Biel (già solo per questo andrebbe vista).
Dovrebbe essere una miniserie (?) di cui è anche produttrice. Ricorda un pò il bellissimo Big Little Lies.

Com'è ? Sembra l' inizio di The Sinners :asd: (serie bellissima soprattutto la prima stagione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro