- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,099
Visto "La casa di Davide", bellissimo 

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una serie o miniserie?Visto "La casa di Davide", bellissimo
È una miniserie di 8 episodi.è una serie o miniserie?
Eh ma se ha un seguito allora è una serie non miniserieÈ una miniserie di 8 episodi.
Hanno già rinnovato per la seconda stagione.
Invincible è da guardare se mi piace The Boys?
Ok, non sapevo di questa differenza.Eh ma se ha un seguito allora è una serie non miniserie
Allora è una. Serie antologica credoOk, non sapevo di questa differenza.
Cmq la prima stagione è autoconclusiva.
ma non era finita?è cominciata la s4 della fattoria di Clarkson
Talmente poco pubblicizzata che me ne sono accorto solo perchè ieri per sbaglio avevo aperto amazon.uk invece del nostro![]()
Era stata rinnovata per una quarta stagione.ma non era finita?
Ah buono, il mese scorso ho finito le tre stagioni che ho iniziato un paio di mesi fa e mi chiedevo quando uscisse la prossima.è cominciata la s4 della fattoria di Clarkson
Talmente poco pubblicizzata che me ne sono accorto solo perchè ieri per sbaglio avevo aperto amazon.uk invece del nostro![]()
Nah non puoi farla finire senza una stagione in cui va tutto in maniera decente e la fattoria macina sterlinema non era finita?
Disponibile da oggi. Con Jessica Biel (già solo per questo andrebbe vista).
Dovrebbe essere una miniserie (?) di cui è anche produttrice. Ricorda un pò il bellissimo Big Little Lies.
Com'è ? Sembra l' inizio di The Sinners(serie bellissima soprattutto la prima stagione)