Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Visto ora su app.
Ti confermo che il primo episodio è gratis, mentre per gli altri (altro canale) c'è il periodo di prova gratuito e poi 4,99 / mese
Si si che si paga l'ho visto... Ma credevo facessw parte di un altro pacchetto dato che finora la roba di Amazon è sempre stata compresa nel prezzo

Finita di vedere Countdown (usciva un episodio a settimana, l'ultimo ieri).
Alla fine devo dire che l'ho rivalutata in peggio. Nel senso, molto dozzinale, banale. Nelle scene d'azione, molto spettacolare. L'autore deve avere gran gusto musicale (Metallica, TOOL, Queens of the Stone Age).
Fino ad un tot di episodio sembra comunque avvincente, finale della decima totalmente sprecato. Poi si va avanti per 3 episodi (ma perchè?) senza alcun senso con il finale di stagione ancora peggio.

Necessita di una seconda stagione che però Amazon non ha ancora confermato e secondo me non lo farà.

Post automatically merged:

Approfitto per segnalarvi questa serie, in uscita settimana prossima. Sembra una commedia/drammatica (non saprei come definirla), in ogni caso originale. Mi incuriosisce molto anche per il cast, rivedo Robin Wright dopo averla letteralmente amata in House of Cards; fa piacere.

Ultima modifica:
Sto guardando la prima puntata de La Ruota del Tempo e non mi sta dispiacendo, solo che leggo essere stata interrotta alla terza stagione e che la quarta non si farà, ha senso guardarsi le prime 3 sapendo che non si vedrà mai una fine?

Sto guardando la prima puntata de La Ruota del Tempo e non mi sta dispiacendo, solo che leggo essere stata interrotta alla terza stagione e che la quarta non si farà, ha senso guardarsi le prime 3 sapendo che non si vedrà mai una fine?

Secondo me, in generale, no.
Quando sai già che le serie sono state cancellate e non vedranno mai un finale, boh, non ha molto senso.

Soprattutto se devi sciropparti ben 3 stagioni. Senza un finale vero è proprio una perdita di tempo.

Secondo me, in generale, no.
Quando sai già che le serie sono state cancellate e non vedranno mai un finale, boh, non ha molto senso.

Soprattutto se devi sciropparti ben 3 stagioni. Senza un finale vero è proprio una perdita di tempo.
Grazie, magari al limite potrei tenerla come serie da guardare con mezzo cervello mentre faccio altro :asd:

Grazie, magari al limite potrei tenerla come serie da guardare con mezzo cervello mentre faccio altro :asd:

Mi spiace fare il bastian contrario ma sceglieresti comunque male perchè comunque è una serie impegnativa, che richiede una soglia di attenzione mediamente alta :asd:

Finita di vedere Countdown (usciva un episodio a settimana, l'ultimo ieri).
Alla fine devo dire che l'ho rivalutata in peggio. Nel senso, molto dozzinale, banale. Nelle scene d'azione, molto spettacolare. L'autore deve avere gran gusto musicale (Metallica, TOOL, Queens of the Stone Age).
Fino ad un tot di episodio sembra comunque avvincente, finale della decima totalmente sprecato. Poi si va avanti per 3 episodi (ma perchè?) senza alcun senso con il finale di stagione ancora peggio.

Necessita di una seconda stagione che però Amazon non ha ancora confermato e secondo me non lo farà.

Appena finita.
Concordo con quanto hai detto.
Queste serie mi piacciono, ma non ho capito il senso degli ultimi 3 episodi se non una seconda stagione. Non ha un finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro