Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Nono ma guarda, a me è piaciuta, dico solo che bisognerebbe dirlo quando prendi praticamente tutto paro paro, perché qui non è "ispirazione", ha proprio le stesse scene quasi uguali, non può essere una coincidenza :asd:
Ah beh Alessandro Betti è un grande, sono perfettamente d'accordo con te.

Comunque una volta che rimani "orfano" di Super Market, se ne vuoi ancora, ti consiglio caldamente Superstore, ovvero la serie da cui è palesemente (molto) ispirato. Credo sia anche su netflix e/o disney+, merita.
Toglimi una curiosità, ma pure le finte pubblicità dello store sono presenti in SuperStore? Perché è una delle cose che ho apprezzato di più, anzi a momenti avrei preferito che Amazon togliesse le sue “vere” e mettesse queste. :sard:
Ovviamente Chapeau ad Amazon che mi consiglia la pubblicità del Dash, proprio a tema con i supermercati, vecchi volponi. :ryan:
Finita comunque, molto carina dai, alla fin ogni personaggio bene o male ha un suo sviluppo e impara qualcosa, spero che abbia una seconda stagione per vedere come andranno avanti. As to punto quasi quasi butto un occhio su Super Store, poi che altro per vedere quanto hanno preso come gag e dinamiche.

As to punto quasi quasi butto un occhio su Super Store, poi che altro per vedere quanto hanno preso come gag e dinamiche.
Sì ma fallo anche solo per il fatto che sono entrambe divertenti e Superstore è già finita e sono 6 stagioni già pronte da vedere
Poi fammi sapere se hai avuto la stessa sensazione di plagio, ma è piuttosto palese :asd:

Ci sono:

la tizia scema che frequenta un tizio ancora più scemo (che inizialmente non lavora lì, ma poi sì)
il capo senza spina dorsale
il novellino che si innamora della collega (nel caso di superstore è la sua capo reparto, ma cambia poco)
e altri dettagli che non posso dirti perché sono spoiler di supermarket o di superstore

Comunque la puntata sui maranza è stata abbastanza fastidiosa, fa capire che ormai la società italiana accetta questa cosa come un piccolo disagio quotidiano qualunque. Tipo "oggi è entrata un'ape al supermercato" e ieri "sono venuti dei criminali a sfasciare il negozio e tirare calci ai prodotti, eh vabbè", come se nulla fosse. E non c'è stata nemmeno la morale di fondo, anzi, hanno pure fatto fare la figura del coglione al tizio della security, preso per il culo dal suo capo e dalla polizia, come se fosse colpa sua. Ma dove cazzo stiamo andando? Ormai perfino nelle serie tv è trattata come una cosa da nulla. Ma cazzo, anche nelle serie tv dobbiamo farci la figura dei più coglioni?

Ultima modifica:
Sì ma fallo anche solo per il fatto che sono entrambe divertenti e Superstore è già finita e sono 6 stagioni già pronte da vedere
Poi fammi sapere se hai avuto la stessa sensazione di plagio, ma è piuttosto palese :asd:
C'è

la tizia scema che frequenta un tizio ancora più scemo (che inizialmente non lavora lì, ma poi sì)
il capo senza spina dorsale
il novellino che si innamora della collega
e altri dettagli che non posso dirti perché sono spoiler o di supermarket o di superstore
Sì sì ma se mi prende, capace che me la guardo tutta, vediamo.
Si si ti aggiorno. :ibraok:

Concordo con Drev per quanto riguarda Superstore, è una serie che va guardata :sisi:

Io ora sto guardando una miniserie che si chiama The Veil.

Sono 6 puntate, ne ho guardate 3. Promossa, vediamo come finisce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro