- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,195
Toglimi una curiosità, ma pure le finte pubblicità dello store sono presenti in SuperStore? Perché è una delle cose che ho apprezzato di più, anzi a momenti avrei preferito che Amazon togliesse le sue “vere” e mettesse queste.Nono ma guarda, a me è piaciuta, dico solo che bisognerebbe dirlo quando prendi praticamente tutto paro paro, perché qui non è "ispirazione", ha proprio le stesse scene quasi uguali, non può essere una coincidenza
Ah beh Alessandro Betti è un grande, sono perfettamente d'accordo con te.
Comunque una volta che rimani "orfano" di Super Market, se ne vuoi ancora, ti consiglio caldamente Superstore, ovvero la serie da cui è palesemente (molto) ispirato. Credo sia anche su netflix e/o disney+, merita.
Ovviamente Chapeau ad Amazon che mi consiglia la pubblicità del Dash, proprio a tema con i supermercati, vecchi volponi.

Finita comunque, molto carina dai, alla fin ogni personaggio bene o male ha un suo sviluppo e impara qualcosa, spero che abbia una seconda stagione per vedere come andranno avanti. As to punto quasi quasi butto un occhio su Super Store, poi che altro per vedere quanto hanno preso come gag e dinamiche.