Perché me lo disse il servizio clienti su una mailMa perchè sei così convinto che hanno priorità le spedizioni a casa?

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Perché me lo disse il servizio clienti su una mailMa perchè sei così convinto che hanno priorità le spedizioni a casa?
A me disse il contrario una volta...Perché me lo disse il servizio clienti su una mail![]()
No beh per le prenotazioni in negozio non. E nulla da fare eh, forse ma forse riescono a mandare qualche pick up in storeA me disse il contrario una volta...E il commesso mi ha anche detto che ordinare al negozio è diverso rispetto a ordinare online
Che casino.... speriamo bene dai :tragic:
In che senso non c'è nulla da fare?No beh per le prenotazioni in negozio non. E nulla da fare eh, forse ma forse riescono a mandare qualche pick up in store
Le prenotazioni effettuate in negozio non verranno prese in considerazione. È arrivata stamattina una mailIn che senso non c'è nulla da fare?No perché sono andato a ritirare Arms oggi è ho chiesto per gli amiibo e non mi ha detto nulla
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Ma lavori per il Gamestop?Le prenotazioni effettuate in negozio non verranno prese in considerazione. È arrivata stamattina una mail
Non lavoro da GS, sono andato a comprare arms e ho chiesto info e mi hanno letto la mailMa lavori per il Gamestop? Se, si potevi dirmelo prima.
Almeno so già cosa mi aspetta![]()
In parte capisco anche il servizio clienti, se Nintendo taglia le forniture non è colpa di GScmq anche a me hanno detto che ritiri in negozio o prenotazioni direttamente in negozio nn vengono garantite e quasi sicuramente nn arrivera nulla...sono fregatoho mandato una mail al servizio clienti...vediamo che succede
se nn trovo soluzione proficua nn compro piu un cazzzo e gli auguro il fallimento
capisci gamestop...in che senso scusa...quale sarebbe il criterio alla base del trattamento discriminatorio tra chi ordina con ritiro e chi ordina online?In parte capisco anche il servizio clienti, se Nintendo taglia le forniture non è colpa di GS
In parte è colpa di Nintendo,ma Ladristop mi ha assicurato e ripeto assicurato che il mio amiibo zelda scolar BOTW sarebbe arrivato il 3 marzo se avessi pagato l'intero importo.capisci gamestop...in che senso scusa...quale sarebbe il criterio alla base del trattamento discriminatorio tra chi ordina con ritiro e chi ordina online?e dai nn diciamo fesserie....
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si sono tenuti 30 euro e ho perso l occasione di orenotare su amazon...avrei dovuto fare l arraffone e fare 4 5 prenotazioni per stare sicuro e magari togliere la possibilita agli altri....non hanno scuse...biosgnerebbe allora evadere gli ordini in base alla data credo. .sarebbe piu giusto
Te lo ha assicurato un commesso mica Il servizio clientiIn parte è colpa di Nintendo,ma Ladristop mi ha assicurato e ripeto assicurato che il mio amiibo zelda scolar BOTW sarebbe arrivato il 3 marzo se avessi pagato l'intero importo.prenotato il 2 febbraio.
Oggi mi consolo perchè nintendo stà producendo altri amiibo di botw serie 1.
La prenotazione non l'ho tolta.
Le prenotazioni sono rimaste attive per 48 ore mi spieghi come fai a fare una cernita su ho ha prenotato prima tra negozio e online?capisci gamestop...in che senso scusa...quale sarebbe il criterio alla base del trattamento discriminatorio tra chi ordina con ritiro e chi ordina online?e dai nn diciamo fesserie....
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si sono tenuti 30 euro e ho perso l occasione di orenotare su amazon...avrei dovuto fare l arraffone e fare 4 5 prenotazioni per stare sicuro e magari togliere la possibilita agli altri....non hanno scuse...biosgnerebbe allora evadere gli ordini in base alla data credo. .sarebbe piu giusto
cioe io pago 30 euro in anticipo e la mia prenotazione avrebbe zero validita legale?Te lo ha assicurato un commesso mica Il servizio clienti
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Le prenotazioni sono rimaste attive per 48 ore mi spieghi come fai a fare una cernita su ho ha prenotato prima tra negozio e online?
Ripeto che se Nintendo gli manda meno prodotti la colpa è di Nintendo.
Loro danno priorità alle prenotazioni online perché di fatto l'ordine in negozio a livello legale ha validità 0
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Che poi che GS si stia comportando di ***** con le prenotazioni dela serie di smash sono d'accordo ma se il fornitore nongli manda la merce non possono faci molto
A me hanno addebitato Zelda e Bokoblin dal 24 di gennaio e devo ancora vederliHo controllato il mio PayPal e ho visto che hanno addebitato la somma della prenotazione ieri, credo che a questo punto tra lunedì e martedì spediranno.Qualcun altro ha ricevuto l'addebito in questi giorni?
Certo che potrebbero produrne qualcuno in più, è allucinante tutta questa ressa per potersi accaparrare una statuina che non è nemmeno da collezione.
Ah perfetto!A me hanno addebitato Zelda e Bokoblin dal 24 di gennaio e devo ancora vederli![]()
Molto molto stana come cosaA me hanno addebitato Zelda e Bokoblin dal 24 di gennaio e devo ancora vederli![]()
Chiedi anche a roscian siamo nella stessa situazione. Prenotati e pagati (io da gennaio e lui da inizio febbraio) gli Amiibo di Zelda botw ed ad entrambi devono ancora arrivare quelli di Zelda (Scolar) e del Bokoblin...Molto molto stana come cosa
Ma avete fatto spedizione a casa o pick up in store?Chiedi anche a roscian siamo nella stessa situazione. Prenotati e pagati (io da gennaio e lui da inizio febbraio) gli Amiibo di Zelda botw ed ad entrambi devono ancora arrivare quelli di Zelda (Scolar) e del Bokoblin...
Pick up in store... però la questione non cambia, li abbiamo pagati a prezzo pienoMa avete fatto spedizione a casa o pick up in store?