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Perché me lo disse il servizio clienti su una mail :asd:
A me disse il contrario una volta...

E il commesso mi ha anche detto che ordinare al negozio è diverso rispetto a ordinare online :rickds:

Che casino.... speriamo bene dai :tragic:

 
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A me disse il contrario una volta...E il commesso mi ha anche detto che ordinare al negozio è diverso rispetto a ordinare online :rickds:

Che casino.... speriamo bene dai :tragic:
No beh per le prenotazioni in negozio non. E nulla da fare eh, forse ma forse riescono a mandare qualche pick up in store

 
No beh per le prenotazioni in negozio non. E nulla da fare eh, forse ma forse riescono a mandare qualche pick up in store
In che senso non c'è nulla da fare? :paura:

No perché sono andato a ritirare Arms oggi è ho chiesto per gli amiibo e non mi ha detto nulla :paura:

 
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In che senso non c'è nulla da fare? :paura:No perché sono andato a ritirare Arms oggi è ho chiesto per gli amiibo e non mi ha detto nulla :paura:
Le prenotazioni effettuate in negozio non verranno prese in considerazione. È arrivata stamattina una mail

 
Le prenotazioni effettuate in negozio non verranno prese in considerazione. È arrivata stamattina una mail
Ma lavori per il Gamestop?

Se, si potevi dirmelo prima.

Almeno so già cosa mi aspetta :bah!:

 
Ma lavori per il Gamestop? Se, si potevi dirmelo prima.

Almeno so già cosa mi aspetta :bah!:
Non lavoro da GS, sono andato a comprare arms e ho chiesto info e mi hanno letto la mail

 
cmq anche a me hanno detto che ritiri in negozio o prenotazioni direttamente in negozio nn vengono garantite e quasi sicuramente nn arrivera nulla...sono fregato

ho mandato una mail al servizio clienti...vediamo che succede

se nn trovo soluzione proficua nn compro piu un cazzzo e gli auguro il fallimento

 
cmq anche a me hanno detto che ritiri in negozio o prenotazioni direttamente in negozio nn vengono garantite e quasi sicuramente nn arrivera nulla...sono fregatoho mandato una mail al servizio clienti...vediamo che succede

se nn trovo soluzione proficua nn compro piu un cazzzo e gli auguro il fallimento
In parte capisco anche il servizio clienti, se Nintendo taglia le forniture non è colpa di GS

 
In parte capisco anche il servizio clienti, se Nintendo taglia le forniture non è colpa di GS
capisci gamestop...in che senso scusa...quale sarebbe il criterio alla base del trattamento discriminatorio tra chi ordina con ritiro e chi ordina online?

e dai nn diciamo fesserie....

- - - Aggiornato - - -

si sono tenuti 30 euro e ho perso l occasione di orenotare su amazon...avrei dovuto fare l arraffone e fare 4 5 prenotazioni per stare sicuro e magari togliere la possibilita agli altri....non hanno scuse...biosgnerebbe allora evadere gli ordini in base alla data credo. .sarebbe piu giusto

 
capisci gamestop...in che senso scusa...quale sarebbe il criterio alla base del trattamento discriminatorio tra chi ordina con ritiro e chi ordina online?e dai nn diciamo fesserie....

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si sono tenuti 30 euro e ho perso l occasione di orenotare su amazon...avrei dovuto fare l arraffone e fare 4 5 prenotazioni per stare sicuro e magari togliere la possibilita agli altri....non hanno scuse...biosgnerebbe allora evadere gli ordini in base alla data credo. .sarebbe piu giusto
In parte è colpa di Nintendo,ma Ladristop mi ha assicurato e ripeto assicurato che il mio amiibo zelda scolar BOTW sarebbe arrivato il 3 marzo se avessi pagato l'intero importo.

prenotato il 2 febbraio.

Oggi mi consolo perchè nintendo stà producendo altri amiibo di botw serie 1.

La prenotazione non l'ho tolta.

 
In parte è colpa di Nintendo,ma Ladristop mi ha assicurato e ripeto assicurato che il mio amiibo zelda scolar BOTW sarebbe arrivato il 3 marzo se avessi pagato l'intero importo.prenotato il 2 febbraio.

Oggi mi consolo perchè nintendo stà producendo altri amiibo di botw serie 1.

La prenotazione non l'ho tolta.
Te lo ha assicurato un commesso mica Il servizio clienti

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capisci gamestop...in che senso scusa...quale sarebbe il criterio alla base del trattamento discriminatorio tra chi ordina con ritiro e chi ordina online?e dai nn diciamo fesserie....

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si sono tenuti 30 euro e ho perso l occasione di orenotare su amazon...avrei dovuto fare l arraffone e fare 4 5 prenotazioni per stare sicuro e magari togliere la possibilita agli altri....non hanno scuse...biosgnerebbe allora evadere gli ordini in base alla data credo. .sarebbe piu giusto
Le prenotazioni sono rimaste attive per 48 ore mi spieghi come fai a fare una cernita su ho ha prenotato prima tra negozio e online?

Ripeto che se Nintendo gli manda meno prodotti la colpa è di Nintendo.

Loro danno priorità alle prenotazioni online perché di fatto l'ordine in negozio a livello legale ha validità 0

- - - Aggiornato - - -

Che poi che GS si stia comportando di ***** con le prenotazioni dela serie di smash sono d'accordo ma se il fornitore nongli manda la merce non possono faci molto

 
Ho controllato il mio PayPal e ho visto che hanno addebitato la somma della prenotazione ieri, credo che a questo punto tra lunedì e martedì spediranno.

Qualcun altro ha ricevuto l'addebito in questi giorni?

Certo che potrebbero produrne qualcuno in più, è allucinante tutta questa ressa per potersi accaparrare una statuina che non è nemmeno da collezione.

 
Te lo ha assicurato un commesso mica Il servizio clienti
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Le prenotazioni sono rimaste attive per 48 ore mi spieghi come fai a fare una cernita su ho ha prenotato prima tra negozio e online?

Ripeto che se Nintendo gli manda meno prodotti la colpa è di Nintendo.

Loro danno priorità alle prenotazioni online perché di fatto l'ordine in negozio a livello legale ha validità 0

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Che poi che GS si stia comportando di ***** con le prenotazioni dela serie di smash sono d'accordo ma se il fornitore nongli manda la merce non possono faci molto
cioe io pago 30 euro in anticipo e la mia prenotazione avrebbe zero validita legale?

bah...

 
Ho controllato il mio PayPal e ho visto che hanno addebitato la somma della prenotazione ieri, credo che a questo punto tra lunedì e martedì spediranno.Qualcun altro ha ricevuto l'addebito in questi giorni?

Certo che potrebbero produrne qualcuno in più, è allucinante tutta questa ressa per potersi accaparrare una statuina che non è nemmeno da collezione.
A me hanno addebitato Zelda e Bokoblin dal 24 di gennaio e devo ancora vederli :bah!:

 
A me hanno addebitato Zelda e Bokoblin dal 24 di gennaio e devo ancora vederli :bah!:
Ah perfetto!

Io vedo se spediscono entro settimana prossima, altrimenti apro contestazione su PayPal così magari imparano a gestire le cose in altro modo.

È impensabile addebitare l'intero importo per qualcosa che non hai, da qui si vede la serietà delle aziende.

 
Molto molto stana come cosa
Chiedi anche a roscian siamo nella stessa situazione. Prenotati e pagati (io da gennaio e lui da inizio febbraio) gli Amiibo di Zelda botw ed ad entrambi devono ancora arrivare quelli di Zelda (Scolar) e del Bokoblin...

 
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Chiedi anche a roscian siamo nella stessa situazione. Prenotati e pagati (io da gennaio e lui da inizio febbraio) gli Amiibo di Zelda botw ed ad entrambi devono ancora arrivare quelli di Zelda (Scolar) e del Bokoblin...
Ma avete fatto spedizione a casa o pick up in store?

 
Ma avete fatto spedizione a casa o pick up in store?
Pick up in store... però la questione non cambia, li abbiamo pagati a prezzo pieno :sisi:

Ma non sono mai arrivati

 
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