Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
C'è ancora l'offerta :asd:Solo che la maggior parte sono gli amiibo di Animal Crossing e vari di Smash sfusi :ahsisi:
Da me e' come se non ci fosse perche' gliel ho presi quasi tutti io in 4 GS :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
GS mi ha addebitato il costo dei tre amiibo, speriamo li abbiano e spediscano :asd:
Siamo in due che stiamo sperando :sisi:

Comunque in questo preciso momento sono disponibili su Amazon i tre amiibo di Link che usciranno il 23, per chi non è ancora riuscito a fare una prenotazione è una buona occasione.

Nei due gs che frequento gli amiibo sono scomparsi da mesi ormai, non ne arrivano manco più :sad:

E dal sito non c'è quella promo del 4x2.

Forse mi ritrovo con due copie degli amiibo della serie di zelda :morris82:

Nessuno ha novità sulla situazione in negozio di GS sugli amiibo?

Fatemi capire.

È finita l'epoca amiibo o è rimasta viva la scintilla,solo per gli appassionati della singola IP?

Fatemi capire.È finita l'epoca amiibo o è rimasta viva la scintilla,solo per gli appassionati della singola IP?
Finita non credo, ne escono a vagonate di nuovi :asd:

Il problema è che la pessima distribuzione sta giustamente scoraggiando tutti...

Io comunque continuerò a prendere tutti quelli che mi interessano :sisi:

Fatemi capire.È finita l'epoca amiibo o è rimasta viva la scintilla,solo per gli appassionati della singola IP?
Contando i prezzi assurdi che raggiungano dubito si possa dire che sia passata L epoca degli amiibo :asd:

Forse mi ritrovo con due copie degli amiibo della serie di zelda :morris82:Nessuno ha novità sulla situazione in negozio di GS sugli amiibo?
qiale serie botw o 30 anniv?

mel secondo caso sono diposto a prenderli io ovviamente pagando la spedizione

fammi sapere

Oggi è il giorno della verità, Amazon mi dovrebbe spedire l'amiibo di Link :asd:

No parlo della serie di Zelda in uscita il 23
appunto i 3 di zelda?

se hai um doppio ordine potresti cedermene uno ?

il mio il gs lo ha annullato

grazie

pago spedizione e disturbo

appunto i 3 di zelda?se hai um doppio ordine potresti cedermene uno ?

il mio il gs lo ha annullato

grazie

pago spedizione e disturbo
Se mi arrivano e se non interessano a un mio amico volentieri :sisi:

Forse qualcosa inizia a muoversi su Amazon per le ristampe di BotW... Ho appena preso il Boblin a 13,99 venduto e spedito da Amazon (disponibilità dal 27 giugno)

Forse qualcosa inizia a muoversi su Amazon per le ristampe di BotW... Ho appena preso il Boblin a 13,99 venduto e spedito da Amazon (disponibilità dal 27 giugno)
Grazie per l'annuncio. A questo punto mi manca solo Zelda :paura:

Anche sa a me lo da disponibile dal 6 al 12 luglio...

Grazie per l'annuncio. A questo punto mi manca solo Zelda :paura:Anche sa a me lo da disponibile dal 6 al 12 luglio...
Di nulla!

Probabile che stiando andando avanti con le date man mano che vengono prenotati...

A me mancano Zelda e Link a cavallo, speriamo bene.

Sono già finiti gli amiibo del Bokoblin :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sono davvero curioso di vedere se il 23 avrò i miei tre amiibo di link... :paura:

Strano, secondo il sito del CPSIA il Boblin dovrebbe essere l'unico amiibo di BOTW che non è stato ancora ristampato.

Strano, secondo il sito del CPSIA il Boblin dovrebbe essere l'unico amiibo di BOTW che non è stato ancora ristampato.
Ah non saprei allora, avranno tirato fuori le scorte che si erano imboscati in cantina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro