Ah ok allora tornaPick up in store... però la questione non cambia, li abbiamo pagati a prezzo pienoMa non sono mai arrivati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok allora tornaPick up in store... però la questione non cambia, li abbiamo pagati a prezzo pienoMa non sono mai arrivati
Si ma rimane sempre la questione che non é giusto che vi sia un metodo di pagamento/consegna che prediliga un altro. Dovrebbero andare per priorità di ordine se proprio proprio non riescono a soddisfare la richiesta, cosa che comunque andrebbe garantita, soprattutto come nel caso dei tre nuovi amiibo dove i pre-order sono stati già al ribasso, visto che sono durati neanche tre giorni.Ah ok allora tornapick up in store non è spedizione a casa, sono due cose completamente differenti, non penso nemmeno vi arriveranno a meno che la Nintendo non ristampi i vecchi amiibo
Sono a 20 euro perché ne saranno arrivati così pochi che Amazon vuole farci la crestaMa da Amazon si è capito perchè sono prezzati ancora a 20€ gli amiibo di Zelda? A me porta tra 3 giorni la spedizione e il prezzo è ancora rimasto quello, che vi hanno detto l'ultima volta che li avete contattati? :morristend:
Ma è assurda sta cosa comunque, non è mai successo che Amazon si comportasse in questa maniera :morristend:Sono a 20 euro perché ne saranno arrivati così pochi che Amazon vuole farci la cresta![]()
Mi pare dalla fine dello scorso meseGli amiibo fire emblem da quando sono fuori?
Veramente?Mi pare dalla fine dello scorso mese
Ah pensavo ti riferissi ad alm e celica. I due nuovi amiibo di fire emblem non sono nemmeno stati annunciati pubblicamente in realtàVeramente?
Non li ho visti mai da nessuna parte prima di oggi
E quanti sono? (Sino riuscito a mettere le mani solo su Alm e Celica)
Amazon per circa un ora e da GS da circa un meseIo ancora non so dove e quando si potevano prenotare gli amiibo di Cloud. Al d1 mi fionderò in ogni negozio possibile e spero nella buona sorte![]()
Mai visto sul sito del GS, ho controllato pure ora e non c'è, e in negozio non me li fanno prenotare gli amiibo :sad:Amazon per circa un ora e da GS da circa un mese
Perchè sono finiti nel giro di 1/2 giorniMai visto sul sito del GS, ho controllato pure ora e non c'è, e in negozio non me li fanno prenotare gli amiibo :sad:
Di solito quando qualcosa finisce il sito di gs lo riporta lo stesso come non disponibile :sad:Perchè sono finiti nel giro di 1/2 giorni![]()
Sul sito GS la serie a smash+Pokmin non è mai stata prenotabile, sono prenotabili solo in negozio da circa due settimane. Inutile dire che nonostante siano ancora aperti i preorder probabilmente non arriverà nullaMai visto sul sito del GS, ho controllato pure ora e non c'è, e in negozio non me li fanno prenotare gli amiibo :sad:
Ma quindi la maggior parte di voi qui dentro va a **** per avere gli amiibo più rari visto che vanno esauriti in un paio d'ore nell'unico posto dove sono prenotabili? :sad:Sul sito GS la serie a smash+Pokmin non è mai stata prenotabile, sono prenotabili solo in negozio da circa due settimane. Inutile dire che nonostante siano ancora aperti i preorder probabilmente non arriverà nulla
Ogni mattina dal lunedi al venerdi controllo il sito online sia di amazon che di GSMa quindi la maggior parte di voi qui dentro va a **** per avere gli amiibo più rari visto che vanno esauriti in un paio d'ore nell'unico posto dove sono prenotabili? :sad:
C'è ancora l'offertaCifre ridicole, ho preso solo gli amiibo in offerta da gamestop quando cera il 4x2..li si che era conveniente