Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Ma scusate, ora amazon vende gli amiibo a 20€? Ho trovato la ristampa di link a cavallo di BOTW a quel prezzo disponibile per il 5 luglio, ma a quella cifra se lo possono tenere...

Ma scusate, ora amazon vende gli amiibo a 20€? Ho trovato la ristampa di link a cavallo di BOTW a quel prezzo disponibile per il 5 luglio, ma a quella cifra se lo possono tenere...
Amazon sta facendo molte cavolate con gli amiibo :sisi:

Praticamente è diventato uno strozzino anche lui. Non ha mai abbassato di prezzo gli amiibo dei 3 link nuovi nonostante siti concorrenti avevano i prezzi giusti

Amazon sta facendo molte cavolate con gli amiibo :sisi:Praticamente è diventato uno strozzino anche lui. Non ha mai abbassato di prezzo gli amiibo dei 3 link nuovi nonostante siti concorrenti avevano i prezzi giusti
oramai con sti amiibo ci stanno speculando tutti alla grande..ahimè

Amazon vuole spedirmeli, non so se prenderli o no, i 3 di Zelda + i 2 Corrin (ma Corrin femmina la toglierò di sicuro), sono indeciso perché mi sta sul gozzo che ci speculino pure loro, che faccio? :sad2:

Amazon vuole spedirmeli, non so se prenderli o no, i 3 di Zelda + i 2 Corrin (ma Corrin femmina la toglierò di sicuro), sono indeciso perché mi sta sul gozzo che ci speculino pure loro, che faccio? :sad2:
Ma i due corrin non escono il prossimo mese?

Ma i due corrin non escono il prossimo mese?
Ah non ci ho guardato, facevano parte tutti di un unico ordine :asd:

Mi ritrovo gli Amiibo della serie di zelda in 3x :morris82:

Nel caso non servano a gente che conosco sono disponibile a spedirli (anche se preferirei consegna a mano). Ovviamente il prezzo rimane quello di listino quindi 13 euro :sisi:

Mi ritrovo gli Amiibo della serie di zelda in 3x :morris82:Nel caso non servano a gente che conosco sono disponibile a spedirli (anche se preferirei consegna a mano). Ovviamente il prezzo rimane quello di listino quindi 13 euro :sisi:
Hai per caso l'amiibo di Zelda, quello di breath of the wild?.

Ieri sono riuscito a ordinare da Amazon Link a cavallo. Mi dà consegna per il 27 giugno. Speriamo bene. In teoria domani dovrebbero tornare disponibili gli altri? La vedo dura mi sa con le disponibilità che andavano e venivano in questi giorni, mi sa che stanno andando a ***** di cane

Oh regà pazzesco sono 11 anni che sono iscritto in sto forum ora ci faccio un topic

Ultima modifica da un moderatore:
Oh regà pazzesco sono 11 anni che sono iscritto in sto forum ora ci faccio un topic
Sei un nabbo. E lo sai. :ahsisi:

Edo... :bruniii:

Comunque presi i tre amiibo di Link al Gamestop dopo averli prenotati dal sito con ritiro in negozio, tutto regolare... :gab: :gab: :gab:

Sei un nabbo. E lo sai. :ahsisi:

Edo... :bruniii:

Comunque presi i tre amiibo di Link al Gamestop dopo averli prenotati dal sito con ritiro in negozio, tutto regolare... :gab: :gab: :gab:
Non capisco il senso di quella mail da parte di GS allora :morristend:

Amazon mi ha spedito gli amiibo, alla fine è ufficiale 20€?

Ladri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro